In data 2002-07-29 22:26, Meshmellow scrive:
...e auguroni alle NOVELLE SPOSE!!!!
Chi delle due ha portato l'altra in braccio in casa?
hemmmm...
solo ora comincio a rientrare in un'ottica terrena.. sara' che noi klingon quando ci diamo giu', ci immergiamo con anima e corpo.. e solo ora vedo un posting che un po' mi riguarda...
quindi:
innanzi tutto, grazie a voi tutti che siete intervenuti in un giorno tanto speciale, e' stato un onore ospitarvi tutti uno per uno... come dire il riconoscimento di un'amicizia ed una stima sentita oltre ai rapporti di lavoro, ed un grazie particolare alla kiss family che ci hanno aiutate, supportate e sopratutto sopportate in momenti difficili.
una nota particolare alla birra romulana, apparsa misteriosamente da parte di nat e consorte a fine serata.
grazie anche al maloncino, che ha tutta l'aria di diventare peggio del padre!!!
per mesh... vorrei dirti che nessuna delle due ha portato in braccio l'altra perche siamo fiere di essere tutte e due due donne e contemporanemante non potevamo farlo...
mi permetto di darvi il link delle foto sottolineandovi che troverete anche come visualizzare il filmato dell'intero rito che ancora oggi, quando lo riguardo, mi commuove....
http://www.cybercore.com/27luglio
ed in ultimo... permettetemi di lasciare anche qui il mio "ti amo infinito" a Barbara... mia moglie...