Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20894
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#61 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:comunque fisicamente il ragazzo e' decisamente (per i miei "gusti") ok.
ha solo troppi tatuaggi, ma tra tutti sti bombati, gonfi, palestrati e' sicuramente molto melgio un fisico come il suo..
quasi quasi

lo "inculerei"

:lol: :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#62 Messaggio da nik978 »

prego....vadi vadi..:D
io non sono interessato alla cosa..D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20894
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#63 Messaggio da docu »

in senso metaforico ... :lol: :lol:

cmq il fisico è Doc...

Cosa farei con Corona?

una sessione di allenamento!!



"dacci le schede ...

Corona dacci le schede ..."

:DDD

il tatoo dedicato a ...

Immagine


p.s. fabri non prendere il goal da
"mi manda papino"

Immagine

Lippolino ...
che mi incazzo ...

Immagine

sta tortella di melenzane non puó farti il contropiede!

:DDD :DDD :DDD
Ultima modifica di docu il 24/04/2009, 8:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#64 Messaggio da nik978 »

duck65 ha scritto:
sandocan19 ha scritto:Per almeno un'ora vorrei essere Corona :DDD :DDD
...contando che Corona ha dichiarato che questa vacanza gli e' costata € 4'000 al giorno...tu dovresti spendere € 166,66...

...direi che ci puo' stare... :-D :-D :-D

ad maiora
arrotondiamo a 170..
1 belen a 170 orari, coi prezzi italioti, e' da discount..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20894
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#65 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:
duck65 ha scritto:
sandocan19 ha scritto:Per almeno un'ora vorrei essere Corona :DDD :DDD
...contando che Corona ha dichiarato che questa vacanza gli e' costata € 4'000 al giorno...tu dovresti spendere € 166,66...

...direi che ci puo' stare... :-D :-D :-D

ad maiora
arrotondiamo a 170..
1 belen a 170 orari, coi prezzi italioti, e' da discount..:D
vi dico il vero ?

mi accontenterei della Cecilietta ...

Immagine

le corna a Corona non gliele farei ...

porto rispetto...

Immagine Immagine

"ooh ma chi è sto tipo ...

me sembra interessante"

Immagine

HEY Tu ...
marameo ...

Immagine

ma mica indossi la cravatta pure a ferragosto?

:DDD :DDD :DDD

sì ridi pure tu ...

che prima o poi ti vengo a fare un pó di solletichino ...

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#66 Messaggio da sandocan19 »

ma chi è?? la sorella di Belen??

MASSIMO RISPETTO PER LA FAMIGLIA RODRIGUEZ.....QUALCHE CUGINA LIBERA C'E'?!? :DDD

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#67 Messaggio da Moglie di Gregory »

che figa peró. Uff
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#68 Messaggio da XCLARAX »

vabbeh va ora posso dirvelo

io sono belen rodriguez

fabri vi saluta tutti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#69 Messaggio da Moglie di Gregory »

che figa che sei allora xclarax
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14918
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#70 Messaggio da Gerda »

XCLARAX ha scritto:vabbeh va ora posso dirvelo

io sono belen rodriguez

fabri vi saluta tutti
mia cugina si sposa, devo trovargli qualcuno per un servizio fotografico per la fine di maggio

senti se puó

budget limitato..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20894
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#71 Messaggio da docu »

XCLARAX ha scritto:vabbeh va ora posso dirvelo

io sono belen rodriguez

fabri vi saluta tutti
:015 Ciao Boys ...



la scena anal per sti sfigati la gireremo qui ...

Immagine

ho già  prenotato.

:wink:

p.s. preparati che ti faró fare una nuotata che - al confronto -
la antonelli e la roberta gemma sembreranno due nonnine in ammollo!

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

#72 Messaggio da sigile »

ahi ahi ahi brutte notizie:

Si è conclusa su una spiaggia delle Maldive la carriera televisiva di Belen Rodriguez, almeno per quel che riguarda le reti Mediaset.

E, se tanto mi dà  tanto, anche le porte della Rai difficilmente si apriranno per la soubrette argentina, che era uscita con una miniera d'oro dalle fatiche de "L'isola dei famosi", subito sfruttate con l'ingaggio per "Scherzi a parte", accanto a Claudio Amendola e Teo Mammucari. Per la verità , già  la gitarella a Parigi con Fabrizio Corona (con relativo servizio fotografico...) aveva suscitato qualche perplessità  a Cologno Monzese, ma l'imminenza del via al programma aveva limitato i dubbi a qualche rimbrotto. Ora peró il servizio dalle Maldive va oltre, molto oltre e non si tratta nemmeno di stabilire quale sia il grado di "bacchettonismo", dalla storia fotografica l'unica che ne esce a pezzi è proprio la Rodriguez.

TUTTO PREPARATO? Ci sono molti atteggiamenti della coppia paparazzata che danno l'idea di un ...set studiato fin nei dettagli. Tra le foto che molti siti (compreso Leggo) hanno censurato, ci sono quelle di Corona nudo in assoluta libertà . E c'è perfino un'immagine in cui Corona, avendo certezza di essere ripreso, saluta il fotografo alzando il dito medio. Proprio l'eventualità  che fosse tutto studiato e che Belen fosse in qualche modo consapevole degli scatti, aumenta la rabbia di chi l'aveva scelta per farne una stella di prima grandezza televisiva. Quelle foto hanno cancellato Belen. Vedremo fino a quando.


se riuscite a tirare fuori ibist dalle carceri sudamericane magari le offre lui un nuovo lavoro... giusto per farvela perdere di vista :)
"Ciak Sigile" (Danny)

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#73 Messaggio da sandocan19 »

ma siamo nel Medioevo??...scandaloso...

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#74 Messaggio da Il Fede »

Capirai... Visto che l'hanno cacciata la vedremo in un film della CentoXcento? :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20894
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#75 Messaggio da docu »

sigile ha scritto:Si è conclusa su una spiaggia delle Maldive la carriera televisiva di Belen Rodriguez, almeno per quel che riguarda le reti Mediaset.

E, se tanto mi dà  tanto, anche le porte della Rai difficilmente si apriranno per la soubrette argentina, che era uscita con una miniera d'oro dalle fatiche de "L'isola dei famosi", subito sfruttate con l'ingaggio per "Scherzi a parte", accanto a Claudio Amendola e Teo Mammucari. Per la verità , già  la gitarella a Parigi con Fabrizio Corona (con relativo servizio fotografico...) aveva suscitato qualche perplessità  a Cologno Monzese, ma l'imminenza del via al programma aveva limitato i dubbi a qualche rimbrotto. Ora peró il servizio dalle Maldive va oltre, molto oltre e non si tratta nemmeno di stabilire quale sia il grado di "bacchettonismo", dalla storia fotografica l'unica che ne esce a pezzi è proprio la Rodriguez.

TUTTO PREPARATO? Ci sono molti atteggiamenti della coppia paparazzata che danno l'idea di un ...set studiato fin nei dettagli. Tra le foto che molti siti (compreso Leggo) hanno censurato, ci sono quelle di Corona nudo in assoluta libertà . E c'è perfino un'immagine in cui Corona, avendo certezza di essere ripreso, saluta il fotografo alzando il dito medio. Proprio l'eventualità  che fosse tutto studiato e che Belen fosse in qualche modo consapevole degli scatti, aumenta la rabbia di chi l'aveva scelta per farne una stella di prima grandezza televisiva. Quelle foto hanno cancellato Belen. Vedremo fino a quando.
VERGOGNA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”