Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3016 Messaggio da manigliasferica »

nel secolo scorso, da ragazzino in pieno periodo anarchia, circoli anarchici, bakunin etc etc etc
mi regalarono un libro di controinformazione scritto ad inizio degli anni 70.
parlava del sistema carcerario italiano dagli inizi del secolo fino appunto a fine anni 60.
un mattone di freddi numeri e parole burocratiche. da brividi a leggere come era la situazione delle carceri (strutture), chi ci lavorava dentro (sadici e/o analfabeti), e dei carcerati (violenti che abusavano dei più miti).

leggere quel libro mi fece riflettere su quanto fossi affascinato dal tema della violenza. quindi film violenti, fatti di cronaca violenta etc etc

anni dopo incontrai alcune persone che erano state in carcere e parlando del più e del meno chiesi loro: "da ragazzo avevo letto un libro che parlava delle carceri italiane fino agli inizi degli anni 70. è vero che? è vero cosà? sono migliorate le cose adesso che siamo nel 2000 etc?"

risposta: "si è vero." "no, non è cambiato niente" "tante cose che succedono dentro non si raccontano perchè sono umilianti"

morale: contento che Corona è un cazzaro e nessuno gli ha toccato un capello. i denti non li ha persi. il viso gli si gonfiato x una puntura di botulino andata a male.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18838
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3017 Messaggio da Gargarozzo »

beh anche io ho amici o conoscenti con esperienza dietro le sbarre, è un sistema veramente approssimativo per essere gentili e ridicolo, ingiusto per altri versi.

Tuttavia il problema non è di poco conto nè risolvibile con qualche teoria, se non quella di applicare meglio le leggi vigenti, diminuire sprechi e lungaggini. Ottimi propositi che qualcuno ha anche al di là delle parole, ma la cui realizzazione non è banale.

Corona è un coglione (un coglione a suo modo furbo) come tanti altri e gli unici modi per diventare rilevante era alzare i toni in televisione da una parte e farsi notare dalla giustizia dall'altro. Non è forse giusto il trattamento che ha ricevuto, ma non è neppure giusto quel sistema per permette a personaggi del genere di raggiungere una tale rilevanza; ma a questo non ci si può porre un limite, tantomeno se dettato dall'invidia (come spesso accade) perché ha fatto soldi e s'è circondato di bei puttanoni.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3018 Messaggio da manigliasferica »

assolutamente daccordo su Corona, se lo tenevano dentro a vita non facevano male.
e se invece lo dovevano far uscire, non dargli tutto quella visibilità e farlo apparire come personaggio /modello da seguire.
però va bè...è andata così, magari un giorno rinsavisce e si rende utile per la società.

se ricordo il nome del libro lo scrivo.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3019 Messaggio da }}Tristan »

tra cronache, racconti in prima persona e edulcorazioni, mi scommetto la palla destra che "uno famoso" non vedrebbe mai le "squadrette" o le "celle zero"
ci sono robe inenarrabili nelle civili carceri itaGliane ma non è la regola e soprattutto non sono così coglioni da permettere che "uno famoso" porti fuori la parte peggiore che si possa trovare in prigione

da quello che ho letto aveva una doppia e la divideva con l'ex marito truffatore di Baleria marini, che ne parla benissimo del tatuato

ha corrotto una guardia carceraria per far entrare una macchina fotografica e fare un servizio dal carcere
(per la categoria : più coglione di così, non si può)
dai..che corona faccia scuola sulle schifezze da medioevo nelle nostre carceri mi sembra una buffonata

diciamo che trovo più credibile la storia del tizio che si fece 20 anni di carcere per l'omicidio, con confessione estorta a furia di torture, di due carabinieri, poi risultato innocente...perchè uno dei torturatori si pentì

corona simbolo della durezza del carcere , che passeggiata non è, non mi fa ridere..mi fa proprio girare i coglioni.
ma probabilmente dipende dal mio rancore e invidia
Ultima modifica di }}Tristan il 04/09/2018, 15:47, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18838
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3020 Messaggio da Gargarozzo »

p.s.: l'invidia beninteso non è una cosa che cresce sugli alberi e anche se nessuno lo ammette, è una cosa che abbiamo un po' tutti.

Io ad esempio gli invidio di essersi scopato le due gemelle Provvedi (le Donatella), tizie che prese una per una sono belle fighette e poco più, ma da sempre il trip delle gemelle è uno di quelli del mio perversissimo subconscio.

Immagine

Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3021 Messaggio da manigliasferica »

ahahaah
ma no dai Tristan! ma che esagerato che sei!!! :D
nessuno dice che Corona è stato stuprato 4 volte al giorno tutti i giorni della sua carcerazione.
si dice solo, che qualche cartone (pugno), qualche bel ceffone (sberla), se lo sarà preso.

zio bonin sei un pò il re degli estremisti però. tiri il discorso a livelli estremi.
comunque sono felice che scrivi qui ancora e non sei sparito con la fine di agosto.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3022 Messaggio da }}Tristan »

beh il mio estremismo in questo caso lo giustifico con:
personaggio conosciuto
grano a strafottere
avvocato amico che si fa in quattro su social, giornali e media (parpiglia)
televisioni che non hanno mollato nemmeno per un attimo il martirio del nostro
orda di invasati che lo venera

andrei in "all in" che nella realtà non gli hanno torto un capello
(si è fatto il suo carcere come dovrbebe essere per tutti, punto)

solo dell'utri se la riesce a giocare, grazie a zusilviu, e nemmeno alla pari

ma estremo è il personaggio ed estreme sono le condizioni di favore rispetto a qualunque altro detenuto.
considerarlo "normale" a convenienza non lo trovo corretto

ripeto, sarà l'invidia ma , rompicoglioni come sono, al suo posto sono certo mi farebbero il culo a strisce
che sia pure giustificato o "creduto" per le minchiate che dice...sì..mi fa girare i coglioni
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3023 Messaggio da manigliasferica »

ma si ti capisco.

se la cosa ti può consolare un pò di legnate le avrà prese.
sicuramente non quante ne avrebbe veramente meritato, ma a volte nella vita bisogna accontentarsi...
e poi conoscendo il soggetto...magari fra qualche anno lo ringabbiano.

il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3024 Messaggio da }}Tristan »

no, non sono così rancoroso e in genere non soffro di una invidia maligna
(gli invidio anche io le gemelle, ma non ho astio)
che tu ci creda o meno , sono convinto, e contento per lui, che non lo abbiano toccato
nè abbia subito più della pena imposta

mi girano i coglioni per l'atteggiamento da OZ che mostra, quello si mi fa surriscaldare la testata
ma non mi consolerebbe per nulla sapere che le abbia prese (cosa cui non credo)

ricordo un serial killer italiano, mi pare bilancia o quello con la barba solo in metà viso, non ricordo bene
che altri detenuti raccontavano come fosse trattato come una star dal direttore per i giornalisti che attirava...

dici invece coroGna non abbia avuto privileGGi simili?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3025 Messaggio da Souther082 »

secondo me ad opera no. almeno da quello che ho letto/sentito su questo carcere non penso se la sia passata tanto bene...

invece negli altri in cui e stato precedentemente data la sua notorietà imho e possibile che venisse considerato/trattato da star dalla maggior parte dei detenuti guardie penitenziarie ecc...
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3026 Messaggio da bellavista »

A corona in carcere gli hanno spaccato i denti.
Vedete un po’ voi come se l’è passata :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3267
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3027 Messaggio da Billy Drago »

Immagine
Clicca qui e condividi la tua indignazione

Ha suscitato una vera e propria ondata di sdegno popolare questa foto pubblicata da Belen, in cui accompagna il figlio a scuola in minigonna e stivali.

Il Mondo del Web ha disapprovato veementemente l'abbigliamento da prostituta della showgirl, giudicandolo poco consono per questo tipo di occasione.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3028 Messaggio da Kowalski »

ma la foto chi l'ha fatta? Le basi cazzo, le basi, più ravvicinata e inclinata verso l'alto
Immagine

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18838
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3029 Messaggio da Gargarozzo »

Billy Drago ha scritto:Il Mondo del Web ha disapprovato
eh, avessi detto l'uomo del monte.

Non esiste oggi distillato d'insipienza, ipocrisia, spocchia totalmente ingiustificata, finto perbenismo e bassezza superiore a questo cosiddetto Mondo del Web, figli di un preservativo bucato che in epoche migliori sarebbero stati scaraventati dalla Rupe Tarpea, dal monte Taigeto di Sparta o da una equivalente altura.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3030 Messaggio da }}Tristan »

bellavista ha scritto:A corona in carcere gli hanno spaccato i denti.
Vedete un po’ voi come se l’è passata :)

beh sì, anche mio ZZio (i cuGGini sono troppo inflazionati) ha una protesi come coroGna...allora gli chiesi di raccontarmi le storie del carcere...finì che le uniche risse in vita sua le aveva avute con lo spazzolino da denti...pure incensurato il coglione.
adesso ha una dentiera completa, ma io non credo più alle accoltellate nella doccia che racconta...

povero Zzio... :lol:
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”