Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3001 Messaggio da manigliasferica »

Parakarro ha scritto:non sono mai stato invidioso di Corona
gli riconoscevo però una forte sicurezza in se stesso

lo schifo che si è fatto in faccia con botox e gonfiamenti vari me lo ha smontato del tutto

si è rivelato insicuro e scioccamente sfigato

ridicolo
Corona ha passato un pò di anni in carcere.
voci dicono che si sia trovato in qualche rissa/aggressione etc.
normale quando in carcere ce un altissimo numero di persone violente che non hanno niente da perdere e non gliene frega di niente e nessuno, e sicuramente menare un personaggio come Corona per certi carcerati può essere un passatempo / cosa da raccontare / aumentare la fama di duro etc
Bisogna anche tenere conto che lui è uno che è abituato a vivere a certi livelli di eccellenza: cura di se, alimentazione etc
E sicuramente in carcere non è come essere al Principe di Savoia....dicono che ci si abbruttisce e si invecchia prima. Il carcere segna.

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3002 Messaggio da boss84 »

Da Costanzo mostrò il ponte che aveva in bocca, non rispose alla domanda sul perchè avesse perso i denti in carcere ma era facilmente intuibile

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3003 Messaggio da manigliasferica »

esatto.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3004 Messaggio da Loris Batacchi »

Entro nella mentalità Oz:

Beh fossi un carcerato violento che deve farsi anni di carcere, uno come Corona lo pesterei sicuro. E ripetutamente, solo per divertimento. :lol:

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3005 Messaggio da }}Tristan »

tranquilli, è già pronto il "mini-me", presentazione e familiar drama compresi..il tutto naturalmente tramite IG
e funziona, il sedicenne dicono abbia già 85.000 follo-uè in poche ore
la moric che si è strappata le vesti su IG (immagino alzare il telefono non se ne parli nemmeno)

fabriziocoronareal Da oggi mio figlio Carlosmaria sbarca su in Instagram.
Seguitelo e capirete tante cose!!


empatia livello Amon Goeth

Sul carcere e le terribili avventure passate, permettetemi di dubitare, la scena da costanzo era uno scimmiottamento di quella di bardem\silva in 007 skyfall
pestato da perdere i denti posteriori la faccia non la sistemava nemmeno con la plastilina

la trovate a 2.25 o cliccando qui

Ultima modifica di }}Tristan il 04/09/2018, 11:19, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3006 Messaggio da Parakarro »

minKia le risse!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3007 Messaggio da manigliasferica »

capisco lo scetticismo, quando ce corona è ormai come la favola di pierino e il lupo

però nello stesso tempo non lo capisco.
guardando solo la cosa da un lato obbiettivo:
corona è in carcere. chi sta in carcere tanti sono dei violenti senza speranza. tanti sono menti criminali: "ti faccio sfregiare da quel arabo li in faccia poi non lavori più!" "però se mi dai tot XXX non ti succede niente"
lui non è questo santo e ha un carattere fumantino.
facciamo la matematica no?
ci può essere che sia scappata qualche scazzottata? qualche testata in faccia? aggressione?
poi è il caso di ripetere, non è che stare a san vittore è che sia come stare la grand hotel, sopratutto per chi è abituato a vivere veramente al grand hotel. le comodità non esitono. e si invecchia e ci imbruttisce.

poi sicuramente sarà come dite voi che è una passeggiata di salute, posto popolato di persone perbene e corona è passato completamente inosservato come l'ultimo dei ruba autoradio.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3008 Messaggio da }}Tristan »

non esageriamo..non ho detto siano brave persone, ma non è nemmeno come nei film carcerari o OZ

se ti pesto e ti saltano solo i molari posteriori(quelli davanti no) i tessuti molli dovrebbero aver eun danno mille volte maggiore..o no?

non contemplate la più semplice delle soluzioni, pessima igiene orale (lassa sta i denti bianco brillante) e il più temibile tra i nemici dei denti, la semplice carie

ma se vi piace di più pensare a risse in cui spaccando la faccia i denti anteriori rimangono a posto e quelli posteriori saltano senza nememno lasciare tracce sul viso...

liberissimi di crederci


questo non ha vergogna di mettere il figlio sedicenne a torso nudo su riviste e stories, di andare a comprare sextoys per far pubblicità al sexy shop (lo scoop con il nome del negozio inquadrato ben bene) e invece sulle risse da carcerato, che lo farebbero molto più duro di quanto voglia apparire...fa le supercazzole col detto non detto

ma che avesse dei denti marci in bocca non viene in mente a nessuno?
boh..mi sa che uso troppo il rasoio...di ockam :lol:
Ultima modifica di }}Tristan il 04/09/2018, 12:08, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3009 Messaggio da manigliasferica »

ma guarda, io non ho parlato solo di risse.
se leggi ho specificato bene che la vita da carcere è dura sopratutto a livello igienico sanitario per le cose + banali:
il wc. lavarsi le mani in un lavandino degno di questo nome. farsi la doccia quando si vuole. i caloriferi, il caldo il freddo etc etc

però non si esclude nemmeno le risse.
e questo non vuol dire risse da carcere brasiliano dove la gente viene squartata viva mentre ti cavano gli occhi con le matite.
ma anche un semplice pugno in faccia preso a tradimento. fine.
insomma...si riesce a ragionare per via di mezzo senza estremismi?

tutto qua.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3010 Messaggio da }}Tristan »

appunto...la carie non mi sembra troppo estrema come tesi...farebbe quel danno e gli lascerebbe la faccia esterna senza segni
da costanzo aveva un ponte rimovibile di almeno 4 denti

far saltare dei molari con un pugno..nemmeno thanos :lol:

Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3011 Messaggio da manigliasferica »

non sapevo chi fosse questo Thanos.
ho dovuto cercare in wiki.

ho scritto quello del pugno a tradimento, come per dire che non è che bisogna per forza essere risse da macelleria con centinaia di colpi.
pensavo di essere chiaro e che si capisse.
non è così.

mollo il colpo (non alla Thanos)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3012 Messaggio da }}Tristan »

quella di thanos era una battuta...mi pare sia tra i film più visti della storia, non voleva essere troppo ricercata come battuta
altrimenti citavo boyka

ma ragionaci su: una rissa in cui saltano i molari ma non gli incisivi ti sembra così probabile?
e sempre a livello di probabilità la carie a quanto me la metti? :lol:

il mio dubbio nasce dal modo in cui ne parlò..fece capire una roba alla "undisputed" , con molti ammiccamenti, ma non ne volle parlare perchè.."ciò che accade nel carcere rimane a las vegas"

dai...conoscendolo se la menava, minimo, 3 anni
questo minaccia gente via instagram...
se gli dai credito sei colpevole anche tu.. :lol: :lol: :lol: :lol:
non essere complice del corona :DDD :DDD
(questa quelli di arcade tv me la rubano prima o poi, lo so)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3013 Messaggio da manigliasferica »

non conoscevo nemmeno quel boyka :)
ho dovuto cercarlo.
mi intendevo di cinema...poi ho deciso di rilassarmi e non sono proprio a passo con i tempi.
vedendo i trailers di thanos e boyka non me ne rammarico molto

che corona sia teatrale è ok. che certe cose magari non possa dirle non ha tutti i torti.
insisti con quella cosa dei 4 molari...boh...diciamo che è andata così:
gli hanno tirato un pò di pugni in faccia, i denti hanno cominciato a ballare, il dentista del carcere non è proprio un fenomeno e ce quando ce. + situazione igienico sanitarie del carcere non proprio a livello grand hotel.
risultato:
infezione, marciume, sostituzione dei denti (quando è uscito) da un dentista con la D maiuscola.

potrebbe andare?

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3014 Messaggio da }}Tristan »

i pigiamoni sono i novelli blockbuster ,
se eri un fumettomane li apprezzeresti molto di più,
se non lo eri, anche quando venuti bene,li dimentichi in massimo una settimana

boyka con gli undisputed è considerato come o meglio del van damme dei bei tempi
erano esempi di genere e di cinema di intrattenimento..che si prestavano bene alla conversazione :wink:
non li portavo come esempi della "nouvelle vague" :DDD

a me non torna sempre il fatto che tutta la tua ipotesi inferisce i molari e non gli incisivi
lo so, sono pesante :DDD
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3015 Messaggio da Parakarro »

un mio amico ha una brutta cicatrice sul ginocchio
dice di essersela fatta quando correva in moto

cazzata ce la siamo fatta in bici da bambini... ma fa più figo attribuirla a un viaggio in moto


anche Funari si tolse la dentiera in Tv
chissà che risse

ps
sia chiaro prendo per il culo corona non chi crede alle sue storie... si, un po' anche loro...:)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”