Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26727
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#2986 Messaggio da Trez »

é mmmmiaaaa! Si tratta solo di ricordare dove ho nascosto i i milioni di euro in contanti, eppure li avevo nascosti da qualche parte in casa... :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3265
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#2987 Messaggio da Billy Drago »

Zoe Cristofoli, 22 anni.

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#2988 Messaggio da balkan wolf »

Figa ci scrivo un pezzo contro i tatuaggi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#2989 Messaggio da balkan wolf »

Scherzi a parte siamo alle solite in sto cazzo di paese... ho gogglato sta ceffa e mi cadono i coglioni

La bellissima modella e fashon blogger... ma puttana madonna! Il troione scappato da brazzers!

Questa se va da Armani chiamano la sicurezza in battuta!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#2990 Messaggio da Parakarro »

a ME MI piace un sacco Belen...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#2991 Messaggio da nik978 »

ho visto un video su un gruppo di lui con il figlio....
mi e' preso il disagio... (per il figlio). Non tanto per i discorsi che erano molto condivisibili in fondo, quanrto per il suo atteggiamento molto strano
Quando Corona riesce ad uscire dal suo personaggio, poche volte, non dice cose assurde. Conosco chi lo ha avuto come cliente al Bulgari a Milano ed era un cliente come gli altri, no scene o atteggiamenti.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#2992 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#2993 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26727
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#2994 Messaggio da Trez »

Mi piace la definizione di "influencer", si ma di sto cazzo! Comincio ad averne le palle piene di internet e della massa di idioti che genera di continuo come sti influencer, i follower...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#2995 Messaggio da }}Tristan »

dai dai dai..se non è un buffone tra 5 minuti ce lo togliamo dal cazzo...

i figli so piezz e core

e se finisce male lo hanno fregato col suo stesso metodo
provocazione-->reazione-->soldi, fama o tribunale

e se trova un certo tipo di giuristi della domenica mattina:minacce, premeditazione, violenza privata, lesioni, tentato omicidio, omicidio....non oso nemmeno immaginare :DDD
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#2996 Messaggio da Parakarro »

non sono mai stato invidioso di Corona
gli riconoscevo però una forte sicurezza in se stesso

lo schifo che si è fatto in faccia con botox e gonfiamenti vari me lo ha smontato del tutto

si è rivelato insicuro e scioccamente sfigato

ridicolo

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#2997 Messaggio da nik978 »

Corona aveva una miniera d'oro e un team di fotografi che arrivavano ovunque. e poteva veramente diventare un vero personaggio che gestiva i paparazzi vecchio stampo, ovunque e con chiunque.

Col giochino: "eh il fotografo per vendermi ste foto vuole questo, se tu mi dai lo stesso te le do e non vanno pubblicate", si e' infilato in un gioco. illegale, piu' grosso di lui...
Senza contare poi il diventare schiavo del suo personaggio divetando peggio di chi criticava, quando piu volte le cose che diceva e criticava dello "star system" italico erano sacrosante.

Il vittimismo "corona in carcere per due foto" ha messo una pietra tombale sul Corona uomo, ma ahime' ha pompato il personaggio ovviamente per il tipo di pubblico a cui il personaggio era oramai indirizzato.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2568
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#2998 Messaggio da Fuente »

nik978 ha scritto:Col giochino: "eh il fotografo per vendermi ste foto vuole questo, se tu mi dai lo stesso te le do e non vanno pubblicate", si e' infilato in un gioco. illegale, piu' grosso di lui...
Sì, ma a me, non esattamente coroniano, su questa cosa in effetti sarebbe venuto da dargli ragione.
Moralmente non certo encomiabile, ma fino a quel momento non risultava fosse una pratica illegale.
Era stata fatta varie volte, e altri giudici non la ritenevano tale.
Non si è capito
.
Se si pensa che sia stato l'episodio scatenante che abbia fatto perdere la trebisonda a Corona - per quanto magari era semplicemente una bomba ad ologeria - diventa a maggior ragione significativo.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#2999 Messaggio da Kowalski »

che poi, sinceramente, non credo proprio che Corona abbia inventato il giochetto dell'asta delle foto, probabilmente lui ha esagerato coinvolgendo cani e porci e facendolo diventare la regola. Probabilmente è stato questo suo coinvolgere la qualunque che lo ha fatto sentire invincibile andando a pestare i piedi anche alle persone sbagliate.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!

#3000 Messaggio da Parakarro »

Corona ha esagerato perchè non si è limitato a fare scatti a personaggi famosi in situazioni scomode
ma creava situazioni imbarazzanti nelle quali attirava VIP per poi fotografarli e vendergli le foto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”