Diario di una piccola Ninfa...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
DolceNera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 167
Iscritto il: 16/07/2008, 0:22

Diario di una piccola Ninfa...

#1 Messaggio da DolceNera »

Inizieró così,una pagina di un diario multimediale".che giorno per giorno vorró scrivere...

di una ragazza definita angelica,che angelica forse non è..

Con i suoi Pensieri,le sue Manie,le sue Passioni,le sue Avventure e il suo modo di esser Spudorata e Sprovveduta al punto giusto..




"ho perso la verginità  il 14 febbraio 2005 e a 15 anni un momento così non si dimentica più.
Ricordo quella sera come fosse ieri,ero in un locale,ballavo,mi divertivo e bevevo un sacco.
Non reggevo nulla e appena dopo 2 cocktail ero già  fuori come un balcone,
conobbi un ragazzo,il classico "amico di un amico" che mi corteggió e infine mi porto nella sua macchina.
Lì,su quel sedile che odorava di fumo,nel piazzale della discoteca,nascosti dietro un rimorchio,con i vetri appannati e il riflesso dell'orologio digitale che ci illuminava...persi la mia purezza di bambina,col viso rigato di lacrime e la mia piccola vagina dolorante.
erano le 2.32 mezz'ora dopo finì tutto.
Lui fu dolce,attento e mi coccoló a lungo io ero impietrita e mi sentivo strana.
Dal quel giorno svanirono i sogni di bambina di far l'amore.
Quello con la A maiuscola, col principe azzurro su un lettone morbido coperto di petali di rosa e con la luce soffusa di alcune candele colorate."

e così inizió tutto....
"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà  di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: Diario di una piccola Ninfa...

#2 Messaggio da CanellaBruneri »

DolceNera ha scritto:Inizieró così,una pagina di un diario multimediale".che giorno per giorno vorró scrivere...

di una ragazza definita angelica,che angelica forse non è..

Con i suoi Pensieri,le sue Manie,le sue Passioni,le sue Avventure e il suo modo di esser Spudorata e Sprovveduta al punto giusto..




"ho perso la verginità  il 14 febbraio 2005 e a 15 anni un momento così non si dimentica più.
Ricordo quella sera come fosse ieri,ero in un locale,ballavo,mi divertivo e bevevo un sacco.
Non reggevo nulla e appena dopo 2 cocktail ero già  fuori come un balcone,
conobbi un ragazzo,il classico "amico di un amico" che mi corteggió e infine mi porto nella sua macchina.
Lì,su quel sedile che odorava di fumo,nel piazzale della discoteca,nascosti dietro un rimorchio,con i vetri appannati e il riflesso dell'orologio digitale che ci illuminava...persi la mia purezza di bambina,col viso rigato di lacrime e la mia piccola vagina dolorante.
erano le 2.32 mezz'ora dopo finì tutto.
Lui fu dolce,attento e mi coccoló a lungo io ero impietrita e mi sentivo strana.
Dal quel giorno svanirono i sogni di bambina di far l'amore.
Quello con la A maiuscola, col principe azzurro su un lettone morbido coperto di petali di rosa e con la luce soffusa di alcune candele colorate."

e così inizió tutto....

Isn't it romantic?


Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#3 Messaggio da Parakarro »

sei giovanissima... dalle foto postate con silviona sembravi molto piu' grande...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

#4 Messaggio da federicoweb »

foto del momentointenso....???

scherzo dai !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#5 Messaggio da Trez »

interessante la visione femminile della prima volta...lettone supermorbidoso coperto di petali di rose con principe azzurro e mettiamoci pure una bella musica...ma per il primo anal??? :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
DolceNera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 167
Iscritto il: 16/07/2008, 0:22

#6 Messaggio da DolceNera »

Trez ha scritto:interessante la visione femminile della prima volta...lettone supermorbidoso coperto di petali di rose con principe azzurro e mettiamoci pure una bella musica...ma per il primo anal??? :-D

questa sera devo incotrare una persona.
appena torneró,ti racconteró anche questo dettaglio Trez.
"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà  di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#7 Messaggio da jhonnybuccia »

che scenario squallido.

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 308
Iscritto il: 16/10/2007, 19:43
Località: Precaria

#8 Messaggio da RagionierUgo »

senza offesa, dolcenera: quello che tu descrivi è l'esperienza di qualche decina di migliaia di ragazze italiane

ma proprio uguale uguale, eh
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#9 Messaggio da CanellaBruneri »

jhonnybuccia ha scritto:che scenario squallido.

:)
Ho tentato un tocco di eleganza un po' agèe.
Se il topic sopravvive, il mio impegno sarà  quello di spargere scoregge di eleganza nel suo decorso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: Diario di una piccola Ninfa...

#10 Messaggio da donegal »

DolceNera ha scritto:...un lettone morbido coperto di petali di rosa e con la luce soffusa di alcune candele colorate."
Se a Disneyland decidessero di aprire un bordello, io me lo immagino proprio così...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#11 Messaggio da phoenix »

ottima iniziativa D. :) attenta che sz è un forum importante, potrebbero contattarti i rotocalchi :D

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

Re: Diario di una piccola Ninfa...

#12 Messaggio da phoenix »

donegal ha scritto:
DolceNera ha scritto:...un lettone morbido coperto di petali di rosa e con la luce soffusa di alcune candele colorate."
Se a Disneyland decidessero di aprire un bordello, io me lo immagino proprio così...
Immagineminnie è la maitresse... ce lo vedo bene cmq, io l'ho sempre detto che paperina è una gran zoccola

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#13 Messaggio da jhonnybuccia »

CanellaBruneri ha scritto:Se il topic sopravvive
l'encefalogramma è moscietto.

qua ci vuole un colpo di teatro, che so una cavigliera leopardata.
incerto al 76%.

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#14 Messaggio da Steiner74 »

Io non ci posso credere...

"la piccola vagina dolorante"
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#15 Messaggio da El Diablo »

Parakarro ha scritto:sei giovanissima... dalle foto postate con silviona sembravi molto piu' grande...
Un modo delicato per dire "I tuoi anni li porti malissimo" :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”