[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46426 Messaggio da xx86 »

Oro! 8)
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46427 Messaggio da anxxur »

micetta84 ha scritto:Dai miei ho imparato: "Non fare promesse che non puoi mantenere" e "Se non hai tempo, dedica ai figli anche solo un quarto d'ora al giorno, ma che sia di qualità".
Da Sos Tata invece ho capito che ogniuno deve dormire nel suo letto e si mangia in tavola ad orari prestabiliti e senza fare troppe storie.

Vi terrò aggiornati su quanto diventerò isterica 8)
Sìsìsì.... Tra qualche anno mi farai sapere, eh. :lol:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2459
Iscritto il: 18/07/2011, 12:50

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46428 Messaggio da micetta84 »

anxxur ha scritto:
micetta84 ha scritto:Dai miei ho imparato: "Non fare promesse che non puoi mantenere" e "Se non hai tempo, dedica ai figli anche solo un quarto d'ora al giorno, ma che sia di qualità".
Da Sos Tata invece ho capito che ogniuno deve dormire nel suo letto e si mangia in tavola ad orari prestabiliti e senza fare troppe storie.

Vi terrò aggiornati su quanto diventerò isterica 8)
Sìsìsì.... Tra qualche anno mi farai sapere, eh. :lol:
Spero solo non sia come me da piccola... ma qualcosa mi dice che sarà la mia nemesi :lol:

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46429 Messaggio da leonida »

ora ci vorrebbe una bella chiosa di CLARA
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46430 Messaggio da misha71 »

leonida ha scritto:ora ci vorrebbe una bella chiosa di CLARA
esatto. un bel manubrio sui coglioni (simbolicamente parlando)...ma poi è clara quella che fa bodybuilding? sicuramente è quella coi gusti musicali "extreme"..mi sa che confondo le femmine di SZ. bof, vabè
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46431 Messaggio da anxxur »

leonida ha scritto:ora ci vorrebbe una bella chiosa di CLARA
Clara i genitori li ha eliminati.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46432 Messaggio da leonida »

CLARA ! dove sei ? basta farsi e cazzi degli altri nelle private trasgressioni
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46433 Messaggio da Rodomonte »

Oggi per la prima volta ho mandato un mp ad un/una forumista di mia iniziativa!
"Esticatzi" direbbe qualcuno.
Vabbè non sono abituato e non è nel mio stile per cui lo annuncio! :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
jostein
Bannato
Bannato
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/12/2012, 19:24

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46434 Messaggio da jostein »

Ero in libreria, mi serviva un testo di Heinrich Heine sul movimento letterario Sturm und Grand, stavo chiacchierando e si presenta una ragazzina 17/18, una specie di via di mezzo tra Romy Schneider in Sissi e Farrah Fawcett in Charlie's Angels, che chiedeva una edizione dei Fiori del Male. Ho pensato che a trentanni avrebbe avuto ottime possibilità di essere una donna interessante.
Quando un uomo non sa dove andare; il vento non gli sarà mai favorevole.
In ogni falso si nasconde sempre qualcosa di autentico!

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46435 Messaggio da leonida »

se fossi stato li sarebbe partito l'intorto del secolo!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46436 Messaggio da Gin »

i miei sono separati, a 11 anni ho seguito mia madre in una bella (sono fortunato) bifamiliare in campagna, la cui altra metà è di suo fratello, mio zio, che con me è sempre stato a dir poco splendido, pur senza voler fare il padre...diciamo un fratellone, visto che è anche più giovane di mia madre.
oggi gli ho regalato un giubbone invernale (che in verità avevo preso per me, ma mi sono accorto che mi è un po' largo e non mi sta benissimo; comunque è nuovo di pacca, e gli sta perfetto perchè è più alto di me) della stone island e quando ho visto che lo ha proprio gradito, mi sono commosso...
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46437 Messaggio da Pim »

Gin ha scritto:i miei sono separati, a 11 anni ho seguito mia madre in una bella (sono fortunato) bifamiliare in campagna, la cui altra metà è di suo fratello, mio zio, che con me è sempre stato a dir poco splendido, pur senza voler fare il padre...diciamo un fratellone, visto che è anche più giovane di mia madre.
oggi gli ho regalato un giubbone invernale (che in verità avevo preso per me, ma mi sono accorto che mi è un po' largo e non mi sta benissimo; comunque è nuovo di pacca, e gli sta perfetto perchè è più alto di me) della stone island e quando ho visto che lo ha proprio gradito, mi sono commosso...
c'è da imparare gin ogni tanto piccoli gesti di riconoscimento fanno bene al notro cuore e a quello degli altri ...
io mi sarei sentita un pochino in colpa perchè in realtà il regalo non era per lui ma per te e se il giubbotto ti fosse andato bene col cavolo che lo avresti regalato allo zio :P

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46438 Messaggio da Gin »

Pimpipessa ha scritto: c'è da imparare gin ogni tanto piccoli gesti di riconoscimento fanno bene al notro cuore e a quello degli altri ...
io mi sarei sentita un pochino in colpa perchè in realtà il regalo non era per lui ma per te e se il giubbotto ti fosse andato bene col cavolo che lo avresti regalato allo zio :P
ah ah!! :lol: :lol:
bè dai messa così sembra quasi che sono uno stronzo...in realtà il giubbiotto non è che mi stesse poi così male, potevo tranquillamente tenerlo, ma appena ho capito che sarebbe stato perfetto ad uno appena appena più alto e piazzato di me ho pensato subito di regalarlo a lui...oh! è nuovissimo, e costa un pacco! 8)
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46439 Messaggio da VolpeGrigia »

jostein ha scritto:Ero in libreria, mi serviva un testo di Heinrich Heine sul movimento letterario Sturm und Grand
Cazzo, non sarà stato facile trovarlo :lol:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Avatar utente
Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2112
Iscritto il: 02/06/2009, 22:36
Località: Nel blu dipinto di blu

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46440 Messaggio da Stef »

Oggi ho sfanculato il muratore a cui ho affidato i lavori.

Si é sbagliato di 50 cm.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”