[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91861 Messaggio da balkan wolf »

Mai giocato ma ne ho sentito parlare... Tecnicamente i giochi di carte sono i più difficili da progettare quindi ho i miei dubbi

Tralaltro business non indifferente quello delle carte collezionabili.... La carta più rara del gioco più importante ( il loto nero di Magic ) sta a decine di migliaia di euro... Molte carte si rivalutano di più del dieci per cento annuo

Sono i nuovi francobolli praticamente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91862 Messaggio da Stickman »

ziggy7 ha scritto:heehee hreeee reee
stickmannn
come la va la?
Venerdì sera interessante vedo :)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91863 Messaggio da bellavista »

Oggi bella giarnata di sole. Mi sa che prendo lo spiderino e vado a farmi un giro sul lago di lugano.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91864 Messaggio da danny_the_dog »

bellavista ha scritto:Oggi bella giarnata di sole. Mi sa che prendo lo spiderino e vado a farmi un giro sul lago di lugano.
Porsche? Spero almeno Turbo S se no mi passi per un giargiana... :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91865 Messaggio da balkan wolf »

Io vado a Lugano e me la giro in via Nassa controllo sul palmare il mio flusso di cassa ( cit )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91866 Messaggio da federicoweb »

mitica la Porsche, ma quelle che vengon costruite ora non hanno il suono di quelle precedenti

ora sembra d'esser sulla filovia...ssssssssssssssssssssss

avevo un 911 targa, 3200... quello con specchietti rettangolari, era canna di fucile spettacolare
( l' avevo anche postata )

rombo da porsche vera, a 60-70 km h se facevi una curva stretta dovevi controsterzare altrimenti ti giravi,
con quelle di adesso se fai curva ad angolo retto a 90-100 km h non si muove, pare d'esser sui binari del tram

ah bei ricordi quando ero ricco

inutile dirvi che non ho mai trombato cosi' tanto come in quegli anni
( poi avevo anche 30 anni )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29239
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91867 Messaggio da SoTTO di nove »

Perchè le attempate over 50, non belle Milf ma parecchio cesse, si ostinano a cercare compagnia.
Ho appena visto una già divorziata con alle spalle una convivenza pluriennale con un discreto compagno finita da poco rifugiarsi in una specie di toy boy credo marocchino.
Questo accostamento mi ha lasciato basito soprattutto per come la ignorava. Ma appendi la passera al chiodo piuttosto che infilarti in queste storie da morta d'uccello.
P.s. è la madre di un mio amico, non oso immaginare come l'abbia presa. Spero vivamente che abbia equivocato ma non riesco a pensare per quale altro motivo girassero assieme.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91868 Messaggio da balkan wolf »

Cazzo il decennio cinquanta sessanta é delicato forte in effetti... Devi proprio potertelo permettere il lusso di scopare in giro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91869 Messaggio da bellavista »

Ma perchè la povera signoratta dovrebbe attaccare la passera al chiodo se ha voglia di usarla?
E perchè dovrebbe esserle vietato di scoparsi il marocchino se la cosa le da gusto?
Ma soprattutto: ma a te che cazzo te ne frega se una 60 enne si scopa un marocchino, ma saranno cazzi suoi?

Ma dove sono i piddini femministi e antirazzisti quando serve :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91870 Messaggio da balkan wolf »

Dai dai ci fa la originale nuova e mai sentita battuta "fanno i lavori che noi non vogliamo più fare"?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91871 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Dai dai ci fa la originale nuova e mai sentita battuta "fanno i lavori che noi non vogliamo più fare"?
In realtà stavo rispondendo a Sotto, che fa sempre quello de sinistra antirazzista e femminista e poi si stupisce se una donna si scopa un marocchino :lol:

Tu con la sinistra centri un cazzo, suvvia :)

Comunque la mia era una considerazione seria: non ho realmente capito il post del nostro sotto stupefatto e attonito perchè una di 60 anni si è trovata un marocchino che la scopa.

Io a differenza dei piddini non sono ne particolarmente femminista ne ho quel antirazzismo infarcito di politicaly correct. Ma non vedo proprio il problema se una si fa sbattere da un marocchino.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29239
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91872 Messaggio da SoTTO di nove »

Io di sinistra femminista e antirazzista?
Cazzo, le hai sbagliate tutte e tre.
P.s. Se vuole scopare che scopi, qui mi ha dato l'impressione di voler ricominciare come se fosse una ragazzina che si è appena lasciata con l'ennesimo fidanzatino.
Infatti ho anche precisato che era appena uscita da una convivenza che per me aveva senso ma vedere questo personaggio mi sono bastate due occhiate per compatirla. Vattelo a trombare ma non girarci insieme come fosse il tuo morosino. eccheccazzo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91873 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:Io di sinistra femminista e antirazzista?
Cazzo, le hai sbagliate tutte e tre.
P.s. Se vuole scopare che scopi, qui mi ha dato l'impressione di voler ricominciare come se fosse una ragazzina che si è appena lasciata con l'ennesimo fidanzatino.
Infatti ho anche precisato che era appena uscita da una convivenza che per me aveva senso ma vedere questo personaggio mi sono bastate due occhiate per compatirla. Vattelo a trombare ma non girarci insieme come fosse il tuo morosino. eccheccazzo.
ma perchè non può portarsi in giro il marongio come fosse il morosino?
perchè è di una etnia diversa? se era un vecchio italiano si e il giovane negretto no? :lol:

ma dove sono i piddini antirazzisti quando servono per dioooooo :lol:
tutti a scasare la minchia che sono de sinistra qui e poi non intervengono sul tuo bieco razzismo? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91874 Messaggio da Mister Dick »

Bellavista, ti cercano nel topic di Beppe Grillo.
Se non ti presenti, significa che ti caghi sotto.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91875 Messaggio da bellavista »

Mister Dick ha scritto:Bellavista, ti cercano nel topic di Beppe Grillo.
Se non ti presenti, significa che ti caghi sotto.
:lol:
digli che possono sukarmelo a distanza :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”