[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91876 Messaggio da bellavista »

ieri sera ero a cena è ho sentito veramente uno dire la frase "siamo al top"
l'ho sempre sentita dire nelle parodie e prese per il culo, ma sentirla dire a uno seriamentw mi ha un po' .... non so trovare la parola che descriva il mio sentimento...

"we in questo ristorante siamo al top" dio mio
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91877 Messaggio da bellavista »

poi quando sento qualcuno parlare con un accento milanese un filo marcato io non riesco a trattenermi da rispondergli con un "e cazzo figa"

tipo:
"we hai visto quella li?
"cazzo figa!" (detto coppiando la sua cadenza ovviamente)

vorrei dire che non lo faccio per prenderli per il culo.... ma in realtà è cosi lo faccio proprio per prenderli per il culo, non posso farci niente
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91878 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:Io di sinistra femminista e antirazzista?
Cazzo, le hai sbagliate tutte e tre.
P.s. Se vuole scopare che scopi, qui mi ha dato l'impressione di voler ricominciare come se fosse una ragazzina che si è appena lasciata con l'ennesimo fidanzatino.
Infatti ho anche precisato che era appena uscita da una convivenza che per me aveva senso ma vedere questo personaggio mi sono bastate due occhiate per compatirla. Vattelo a trombare ma non girarci insieme come fosse il tuo morosino. eccheccazzo.
Ma in realtà le over 45 sono come dici te in maggioranza, ovvero l'hanno appesa al chiodo o si pongono in maniera problematica. Poi ci sono le eccezioni, ho una amica di 51 anni che è costantemente a caccia, quel che becca becca
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91879 Messaggio da TeNz »

sotto vive in una di quei paesini dell'entroterra romagnolo dove tutti i fanno i cazzi di tutti e l'apertura mentale è cosi grande che quando uno va a imola manda una cartolina con i saluti al bar con la fotografia della fontana renella.

come sfondo dello smartphone in genere hanno una foto personale con il cinghiale appena ucciso grondante sangue e se la mostrano ridacchiando e commentando cose tipo " va cha nimalahh!!"

che bello il vecchio mondo antico.
Ultima modifica di TeNz il 21/04/2018, 20:58, modificato 1 volta in totale.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91880 Messaggio da balkan wolf »

Siamo al top é usato seriamente da parecchia gente purtroppo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91881 Messaggio da TeNz »

da quando balkan è tornato .... siamo al top !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91882 Messaggio da balkan wolf »

La cosa comica é che usano sto cazzo di top per le cose più ordinarie banali e scontate... Se il sushi del cazzo é al top poi quando mangi da Cracco che cazzo di parola ti inventi?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91883 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:sotto vive in una di quei paesini dell'entroterra romagnolo dove tutti i fanno i cazzi di tutti e l'apertura mentale è cosi grande che quando uno va a imola manda una cartolina con i saluti al bar con la fotografia della fontana renella.

come sfondo dello smartphone in genere hanno una foto personale con il cinghiale appena ucciso grondante sangue e se la mostrano ridacchiando e commentando cose tipo " va cha nimalahh!!"

che bello il vecchio mondo antico.
Tutto giusto però di solito noi evitiamo di scendere a nebbialand per fare la foto ad una fontana.
Voi al contrario la domenica siete sempre su per fare la foto con il cinghiale morto. Vi si riconosce perchè non avete la carabina a tracollo ma le ditine a V.
Poi ci sono quelli un po' più paurosi che di solito si accontentano di fare la foto al porcino appena scovato sotto il fogliame.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91884 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:
TeNz ha scritto:sotto vive in una di quei paesini dell'entroterra romagnolo dove tutti i fanno i cazzi di tutti e l'apertura mentale è cosi grande che quando uno va a imola manda una cartolina con i saluti al bar con la fotografia della fontana renella.

come sfondo dello smartphone in genere hanno una foto personale con il cinghiale appena ucciso grondante sangue e se la mostrano ridacchiando e commentando cose tipo " va cha nimalahh!!"

che bello il vecchio mondo antico.
Tutto giusto però di solito noi evitiamo di scendere a nebbialand per fare la foto ad una fontana.
Voi al contrario la domenica siete sempre su per fare la foto con il cinghiale morto. Vi si riconosce perchè non avete la carabina a tracollo ma le ditine a V.
Poi ci sono quelli un po' più paurosi che di solito si accontentano di fare la foto al porcino appena scovato sotto il fogliame.
questo sarebbe uno scambio di insulti tra villici?
interessante :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91885 Messaggio da federicoweb »

bellavista ha scritto:poi quando sento qualcuno parlare con un accento milanese un filo marcato io non riesco a trattenermi da rispondergli con un "e cazzo figa"

tipo:
"we hai visto quella li?
"cazzo figa!" (detto coppiando la sua cadenza ovviamente)

vorrei dire che non lo faccio per prenderli per il culo.... ma in realtà è cosi lo faccio proprio per prenderli per il culo, non posso farci niente
Bhe sapessi quando sentiamo parlare uno svizzero italiano... :DDD
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91886 Messaggio da federicoweb »

bellavista ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Io di sinistra femminista e antirazzista?
Cazzo, le hai sbagliate tutte e tre.
P.s. Se vuole scopare che scopi, qui mi ha dato l'impressione di voler ricominciare come se fosse una ragazzina che si è appena lasciata con l'ennesimo fidanzatino.
Infatti ho anche precisato che era appena uscita da una convivenza che per me aveva senso ma vedere questo personaggio mi sono bastate due occhiate per compatirla. Vattelo a trombare ma non girarci insieme come fosse il tuo morosino. eccheccazzo.
ma perchè non può portarsi in giro il marongio come fosse il morosino?
perchè è di una etnia diversa? se era un vecchio italiano si e il giovane negretto no? :lol:

ma dove sono i piddini antirazzisti quando servono per dioooooo :lol:
tutti a scasare la minchia che sono de sinistra qui e poi non intervengono sul tuo bieco razzismo? :lol:
Se serve un razzista posso farlo io
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91887 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io questa città di Milano la devo ancora capire bene.
Centro centro con strade e palazzi eleganti ma sobri essenziali asciutti,sempre piaciuta. Allontanandosi dal centro i palazzi diventano più moderni, ma e' un moderno sciatto, finestre strette, finiture di poco pregio negozi tristini un po' spogli, piu' piccoli che altrove.
Ma se il reddito e' piu' alto che a Roma dove li mettono i soldi ? Tutti in banca o sotto il materasso? Bologna o Firenze sembrano città molto più opulente.
A Roma molte cosiddette " palazzine" hanno rivestimenti, balconi, terrazze , portoni che al confronto trasmettono un idea di benessere che li non si respira. Eppure i numeri dicono che c'è maggiore occupazione e reddito procapite. Fuori città la Toscana, l'Emilia o le Marche sembrano regioni piu' ricche,poi non e' esattamente così
Una spiegazione che mi sono dato e' che e'stata una città un po' fordista, come Torino, pochi alloggi di pregio per la classe dirigente e tutto il resto per impiegati ed operai.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91888 Messaggio da Barabino »

anche io due anni dopo morte di mio padre :cry: sto rimuginando su di lui come persona che prima di costruire villoni nella maturita' faceva quello che trovava divertente (es. andare a caccia e trombare puttanelle che avevano appena scoperto la pillola :023: )

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91889 Messaggio da TeNz »

bellavista ha scritto:
questo sarebbe uno scambio di insulti tra villici?
interessante :)
nessun insulto solo qualche punzecchiatura bonaria.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91890 Messaggio da balkan wolf »

Oscar per centro intendi la famosa area C immagino... Anche a ridosso del centro c'è del buono a livello architettonico... In porta Venezia trovi il miglior liberty d'Italia ad esempio

Quella cazzo di zona ultra moderna oltre la stazione centrale ( coi grattacieli per capirsi ) di cui si bullano tutti invece fa cagare... Molto vorrei Na non posso... Ueé sem minga a new York!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”