[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23792
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91951 Messaggio da Salieri D'Amato »

Perchè, come ce l'hanno le cinesi? Verticale come le nostre? :o
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91952 Messaggio da balkan wolf »

Una volta un mio amico esasperato dalla mia cekofilia mi disse "ellamadonna ma mica c'è l'avranno orizzontale ste cazzo di ceke!" Io risposi "orizzontale magari no ma obliqua di sicuro!"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91953 Messaggio da danny_the_dog »

danny_the_dog ha scritto:Per ora nulla di eclatante, stare a casa da solo mi intristisce e cerco di rimanerci il meno possibile. Ma dall'oceano indiano fanno velate allusioni al fatto che sia momentaneamente libero. :bonk:
Stiamo proseguendo, deve essere colpa dell'alcol, suo eh non mio qui è troppo presto... il giochino social è bello stuzzicante, cazzo. :motosega: :bonk: :triste: :crash: :007
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26528
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91954 Messaggio da federicoweb »

balkan wolf ha scritto:Una volta un mio amico esasperato dalla mia cekofilia mi disse "ellamadonna ma mica c'è l'avranno orizzontale ste cazzo di ceke!" Io risposi "orizzontale magari no ma obliqua di sicuro!"
si e poi quella ceka sa di fragola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16819
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91955 Messaggio da TeNz »

danny_the_dog ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Per ora nulla di eclatante, stare a casa da solo mi intristisce e cerco di rimanerci il meno possibile. Ma dall'oceano indiano fanno velate allusioni al fatto che sia momentaneamente libero. :bonk:
Stiamo proseguendo, deve essere colpa dell'alcol, suo eh non mio qui è troppo presto... il giochino social è bello stuzzicante, cazzo. :motosega: :bonk: :triste: :crash: :007

ma andare a puttane come tutti no?

invece di inguaiarti con i messaggini.

[Scopri]Spoiler
:lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91956 Messaggio da Gargarozzo »

federicoweb ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Una volta un mio amico esasperato dalla mia cekofilia mi disse "ellamadonna ma mica c'è l'avranno orizzontale ste cazzo di ceke!" Io risposi "orizzontale magari no ma obliqua di sicuro!"
si e poi quella ceka sa di fragola
La fregna della ceka è ben data
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91957 Messaggio da Souther082 »

@ capo

in passato anche a me mi e capitato di sentire qualche caso del genere..non solo sulle ragazze arabe...ma anche di mie corregionali e ragazze di altre regioni del sud di qualche paesino sperduto..


ma, mai per esperienza diretta... ...sempre un amico di un mio amico ha un cugino ecc...

per esempio...anche se e passato un bel po' di tempo e non ricordo bene la storia..ma piu meno.. qualche anno fa un mio amico mi racconto che conosceva un tizio che stava con una ragazza di un altra regione del sud.. che poiche i genitori avevano acconsentito di sostenerla economicamente negli studi universitari solo se lei fosse rimasta vergine fino al matrimonio e per accertarsi di cio gli facevano fare periodicamente dei controlli ginecologici,praticamente era costretta a prenderlo sempre in culo quando scopavano...

imho immaggino che sia possibile che anche da noi ci sia ancora qualche raro caso del genere,generalizzando un po... magari in paesi come marocco, tunisia pur essendo di base societa piu aperte rispetto ad altri paesi ...ma cmq piu chiusa e bigotta della nostra
anche se imho chi piu chi meno anche nella nostra mentalita occidentale c'è molto da migliorare.
ma imho dire che e la norma o pratica diffusissima me pare na strunzata!!! :DDD :DDD :DDD



invece per quanto riguarda le mie esperienze personali e esperienze dirette di amici e conoscenti

personalmente non mi e mai capitato a me o amici e conoscenti di conoscere una ragazza italiana o tunisina o marocchina sia in italia che nel loro paese che avessero questo tipo di problematiche...

poi a mio parere... sopratutto in tunisia (che io considero il paese musulmano dove le donne sono piu emancipate) al di la delle tipe a pago classiche o freelancer, solitamente si scopa e si hanno dei flirt con ragazze "normali" con distreta facilita...

non solo a tunisi o nei posti piu turistici e famosi ma anche in piccole cittadine turistiche

sopratutto se si hanno amici tunisini del posto...

Tra l'altro i tunisini pur non navigando nell 'oro cmq se la passano molto meglio di tanti altri...per esempio per alcuni ragazzi tunisini e consetudine andare a fare turismo sessuale dai loro vicini egiziani... sfruttando la maggiore poverta delle ragazze egiziane praticamente con pochi dinari si affittano una studettessa ecc... x 1 settimana.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91958 Messaggio da Capo Tribù »

Cacchio! Mi si è aperto un mondo!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91959 Messaggio da danny_the_dog »

TeNz ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Per ora nulla di eclatante, stare a casa da solo mi intristisce e cerco di rimanerci il meno possibile. Ma dall'oceano indiano fanno velate allusioni al fatto che sia momentaneamente libero. :bonk:
Stiamo proseguendo, deve essere colpa dell'alcol, suo eh non mio qui è troppo presto... il giochino social è bello stuzzicante, cazzo. :motosega: :bonk: :triste: :crash: :007

ma andare a puttane come tutti no?

invece di inguaiarti con i messaggini.

[Scopri]Spoiler
:lol:
La situazione mi rende confuso. Ci dormo su e domattina vi uso come gruppo di ascolto. :roll: :flash: :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91960 Messaggio da nik978 »

Salieri D'Amato ha scritto:Perchè, come ce l'hanno le cinesi? Verticale come le nostre? :o
si ma siccome spesso sono magre hanno l'osso pubico un po piu in alto e la differenza la senti
In certi casi non puoi proprio perche' senti male tu.... :o :o :o (rarissimi....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91961 Messaggio da balkan wolf »

Torno ora da banca e Caffè e chi ti incrocio al bar? La super MILF paulista ( quella che assomiglia a Lisa Ann)!

Grande ritorno! E alcune considerazioni spot

Faceva colazione con vodka e redbull come le peggio slave

Prima volta che la vedo vestita male ( questa é sempre curata nei minimi particolari )... Tuta e ciabatte era evidentemente scesa sotto casa

Una egemonia pazzesca! Era il centro del locale con tutti i maschi arrapati e tutte le femmine incazzate

Ho fatto il figo sociale flirtandoci spudoratamente col solito portoghese e anche un po' di contatto fisico ( ero tentato di baciarla ma non lo ho fatto perché sono un carciofo )

Ovviamente oggi NON vado a scoparla perché la cosa sarebbe troppo scontata

Comunque grandissimo rientro nella selecao che ultimamente perdeva colpi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91962 Messaggio da Capo Tribù »

Anche fuori al baretto del mio paese c'era qualcuno che catalizzava l'attenzione: un vecchio sorridente con la sua bella Peroni alle 8.30 del mattino.
Fantastico, stupendo, meraviglioso.
Non ci ho flirtato però.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53001
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91963 Messaggio da cicciuzzo »

oggi ho fatto una cosa in ambito lavorativo che non facevo da anni, fastidiosa ma inevitabile. denunciare un collega infedele. comunque vada, saranno rotture di coglioni.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91964 Messaggio da balkan wolf »

Ciccio spione!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53001
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91965 Messaggio da cicciuzzo »

eh lo so, ma se non lo facevo diventavo complice.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”