[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110206 Messaggio da danny_the_dog »

Desmond ha scritto:
16/07/2023, 9:04
Un grande grazie alla mia collega milfona per la scopata pazzesca, mi ha tirato su il morale.
Ma non conosci la seguete regola?

"Nell'ufficio e nel palazzo non ci devi mettere il cazzo"

:DDD

Vogliamo i dettagli!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26870
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110207 Messaggio da Trez »

cicciuzzo ha scritto:
17/07/2023, 7:54
Trez ha scritto:
16/07/2023, 21:11
cicciuzzo ha scritto:
16/07/2023, 21:09
Ma è libera o impegnata?
Ecco che arriva l'avvoltoio, pronto a fregare la preda .. :DDD
Ormai sono sotto triplo controllo. Ma non hai idea di quanto vorrei essere la merda di un tempo :DDD
:DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110208 Messaggio da Desmond »

Trez ha scritto:
16/07/2023, 21:09
Gustare il rimming e' già un forte indizio, io avrei indagato con un dito in culo...dicesi sondaggio.
Non ho fatto in tempo, si è girata e si mi si è seduta sulla faccia.
danny_the_dog ha scritto:
17/07/2023, 11:29
Desmond ha scritto:
16/07/2023, 9:04
Un grande grazie alla mia collega milfona per la scopata pazzesca, mi ha tirato su il morale.
Ma non conosci la seguete regola?

"Nell'ufficio e nel palazzo non ci devi mettere il cazzo"
Ho seguito questa regola fino ai 39 anni. Poi mi è venuta in mente questa frase del film "Non è un paese per vecchi": Se le regole che hai seguito ti hanno portato fino a questo punto a che servivano quelle regole?

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110209 Messaggio da docu »

Fa un caldo che sulla moto sembra d esseee in un forno microonde

Comunque mi so portato il ragazzo in concessionaria per comprarmi una car ed il giovane dopo L accordo mi fa proprio da questo dovevamo comprarci L auto ?


Perché ?


È juventino!

Ahahahauah
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110210 Messaggio da danny_the_dog »

Desmond ha scritto:
17/07/2023, 16:48
Ho seguito questa regola fino ai 39 anni. Poi mi è venuta in mente questa frase del film "Non è un paese per vecchi": Se le regole che hai seguito ti hanno portato fino a questo punto a che servivano quelle regole?
Effettivamente :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53209
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110211 Messaggio da cicciuzzo »

danny_the_dog ha scritto:
17/07/2023, 17:38
Desmond ha scritto:
17/07/2023, 16:48
Ho seguito questa regola fino ai 39 anni. Poi mi è venuta in mente questa frase del film "Non è un paese per vecchi": Se le regole che hai seguito ti hanno portato fino a questo punto a che servivano quelle regole?
Effettivamente :DDD
Per me desmond ha fatto bene?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110212 Messaggio da Desmond »

cicciuzzo ha scritto:
17/07/2023, 21:28
danny_the_dog ha scritto:
17/07/2023, 17:38
Desmond ha scritto:
17/07/2023, 16:48
Ho seguito questa regola fino ai 39 anni. Poi mi è venuta in mente questa frase del film "Non è un paese per vecchi": Se le regole che hai seguito ti hanno portato fino a questo punto a che servivano quelle regole?
Effettivamente :DDD
Per me desmond ha fatto bene?
Vi terrò aggiornati. Ma credo di aver fatto bene. Gran bella donna, sessualmente disinibita, ma soprattutto con la testa sulle spalle.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53209
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110213 Messaggio da cicciuzzo »

Desmond ha scritto:
17/07/2023, 22:41
cicciuzzo ha scritto:
17/07/2023, 21:28
danny_the_dog ha scritto:
17/07/2023, 17:38
Desmond ha scritto:
17/07/2023, 16:48
Ho seguito questa regola fino ai 39 anni. Poi mi è venuta in mente questa frase del film "Non è un paese per vecchi": Se le regole che hai seguito ti hanno portato fino a questo punto a che servivano quelle regole?
Effettivamente :DDD
Per me desmond ha fatto bene?
Vi terrò aggiornati. Ma credo di aver fatto bene. Gran bella donna, sessualmente disinibita, ma soprattutto con la testa sulle spalle.

Però non ci hai detto se è libera o se c'è un cornuto in più nel mondo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13760
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110214 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Ieri a causa di incidenti hanno chiuso l’autostrada…tutto il traffico si è riversato sulla statale…
Era impossibile muoversi…solo in moto riuscivi a fare qualcosa…

Almeno potevano sbloccare 3 o 4 semafori inutili…invece no..1 minuto o più fermo ad aspettare che passasse una bicicletta…

Avatar utente
BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 411
Iscritto il: 04/02/2008, 20:49

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110215 Messaggio da BadWolf »

Tornato da poco, la vacanza è andata piuttosto bene, anche se i primi due giorni sono stati da panico causa scazzi con la mia compagna, poi si è instaurata una fragile tregua… Devo dire che gli aeroporti sono sempre un grande serbatoio di gnocca, ma quelli del ritorno ancora di più: in mezzo alla mandria dei voli low-cost spiccano dei fiori dai volti rilassati dal sole e dalle scopate. Il primo posto del podio va senz’altro alla ragazza che imbarcava la valigia al banco della air Serbia: figa imperiale con un vestito largo e svolazzante, che mentre metteva la valigia sul nastro ha fatto intravedere due meravigliose tette rotonde e sode

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10640
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110216 Messaggio da GeishaBalls »

BadWolf ha scritto:
18/07/2023, 10:21
Tornato da poco, la vacanza è andata piuttosto bene, anche se i primi due giorni sono stati da panico causa scazzi con la mia compagna, poi si è instaurata una fragile tregua… Devo dire che gli aeroporti sono sempre un grande serbatoio di gnocca, ma quelli del ritorno ancora di più: in mezzo alla mandria dei voli low-cost spiccano dei fiori dai volti rilassati dal sole e dalle scopate. Il primo posto del podio va senz’altro alla ragazza che imbarcava la valigia al banco della air Serbia: figa imperiale con un vestito largo e svolazzante, che mentre metteva la valigia sul nastro ha fatto intravedere due meravigliose tette rotonde e sode
Fragile tregua o la vacanza è andata bene? Insieme non ci sta. Volevi forse dire che le trattative di pace sono state fruttuose e non vuoi ancora crederci fino in fondo? Racconta, racconta

PS se viene fuori qualche scena di sesso post litigio non preoccuparti, racconta pure

Avatar utente
BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 411
Iscritto il: 04/02/2008, 20:49

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110217 Messaggio da BadWolf »

GeishaBalls ha scritto:
18/07/2023, 10:40
BadWolf ha scritto:
18/07/2023, 10:21
Tornato da poco, la vacanza è andata piuttosto bene, anche se i primi due giorni sono stati da panico causa scazzi con la mia compagna, poi si è instaurata una fragile tregua… Devo dire che gli aeroporti sono sempre un grande serbatoio di gnocca, ma quelli del ritorno ancora di più: in mezzo alla mandria dei voli low-cost spiccano dei fiori dai volti rilassati dal sole e dalle scopate. Il primo posto del podio va senz’altro alla ragazza che imbarcava la valigia al banco della air Serbia: figa imperiale con un vestito largo e svolazzante, che mentre metteva la valigia sul nastro ha fatto intravedere due meravigliose tette rotonde e sode
Fragile tregua o la vacanza è andata bene? Insieme non ci sta. Volevi forse dire che le trattative di pace sono state fruttuose e non vuoi ancora crederci fino in fondo? Racconta, racconta

PS se viene fuori qualche scena di sesso post litigio non preoccuparti, racconta pure
Dopo i primi due giorni passati a litigare , si è instaurata una tregua e quindi la vacanza è andata bene. Scopato si è scopato solo una volta, forse è da lì che è partita la tregua, poi eravamo sempre troppo stanchi…

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110218 Messaggio da docu »

Ogni tanto ci vorrebbe un culo “nuovo” da rimmare …
:lol: :lol: ma prima si dovrebbe mangiare … proprio oggi proponevo ad un tanga di farci una abbuffata di cozze da giuseppone a mare :lol: :x
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110219 Messaggio da Desmond »

cicciuzzo ha scritto:
17/07/2023, 23:43
[Scopri]Spoiler
Desmond ha scritto:
17/07/2023, 22:41
cicciuzzo ha scritto:
17/07/2023, 21:28
danny_the_dog ha scritto:
17/07/2023, 17:38

Effettivamente :DDD
Per me desmond ha fatto bene?
Vi terrò aggiornati. Ma credo di aver fatto bene. Gran bella donna, sessualmente disinibita, ma soprattutto con la testa sulle spalle.
Però non ci hai detto se è libera o se c'è un cornuto in più nel mondo
Diciamo che il marito è un appassionato di moto GP, Harley e stronzate del genere. Per anni l'ha obbligata a condividere questa sua passione (di cui a lei non importa un emerito cazzo). Chi ha nel letto una puledra del genere e ha come unico pensiero quello di fare brumm brumm con la motoretta non merita rispetto. Peggio per lui e tanto meglio per me.

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110220 Messaggio da Desmond »

Alla soglia dei 40 anni mi sveglio tutte le mattine con il cazzo duro da far male.
E anche quando mi sveglio di notte ho il cazzo duro.
Sono seduto al lavoro e mi basta fare un mezzo pensiero audace e mi diventa duro.
Era un bel po' che non mi succedeva.
Mi sembra di essere tornato a 14 anni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”