[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13759
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110236 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

tutti amanti della figa (si fa per dire.. :DDD )..e del calcio...

nessuno del nuoto..adesso che non c'è più la divina vinciamo più di prima... 8)
oggi oro di ceccon nei 50 farfalla e argento di martinenghi nei 100 rana (3 argenti a pari merito.. :o )...
nei quarti il setterosa ha sconfitto gli usa (e questa è un'impresa)..ed è in semifinale...

Avatar utente
Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 802
Iscritto il: 25/03/2007, 17:13

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110237 Messaggio da Bellerofonte »

danny_the_dog ha scritto:
04/07/2023, 12:37


Noi nel frattempo probabilmente parteciperemo ad un sex positive party, cioè un party in un locale normale dove sono concesse nudità e attività sessuali (nella parte di locale apposita). Il grosso problema è che entrambi non siamo per il sesso occasionale, quindi di succhiare un cazzo così a caso o di farci toccare da sconosciuti non è un'idea che ci attiri molto perchè la parte della seduzione e della conoscenza la riteniamo importante, ma potrebbe essere un modo per conoscere persone che la vedano come noi, poi quel che sarà sarà.

:blowkiss:
Come è andata?

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2597
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110238 Messaggio da Fuente »

GeishaBalls ha scritto:
24/07/2023, 12:31
cicciuzzo ha scritto:
24/07/2023, 8:46
Dai desmond che non hai neanche 40 anni..... alla tua età riuscivo a farne tranquillamente tre se dall'altra parte vi era disponibilità godereccia e qui mi sembra ve ne sia in abbondanza
Ne facevi tre di cosa? Tre donne, tre spruzzetti dopo 5 minuti di bombata, tre orgasmi della tua signora, tre ore di sesso? Io a tre eiaculazioni non sono mai arrivato, nemmeno a 20 anni
Mi chiedo se il parametro dell’orgasmo maschile sia politicamente corretto
Heh, mi ricordo quando 10 anni fa ripescando una messa in onda di 'Opie&Anthony', il primo (Gregg 'Opie' Hughes), che all'epoca aveva mi pare 48anni, sottolineò che i giorni del "fare hattrick" fossero 'long gone' e, sogghignando, che ora puntasse più sulla qualità che sulla quantità.

Ecco fu la prima volta in cui ci pensai:
chissà quale sarebbe la risposta relativamente all'età in cui si smetta di poter fare 'tripletta' - anche in una serata, facciamo quindi 4-5 ore, non in 90 minuti.
Meglio ancora la mediana della media, eliminando eventuali distorsioni portate da fenomeni ma altresì da chi già a 35 anni faceva fatica con una eiaculazione singola, per via di diabete o altro.
DON CHISCIOTTE ha scritto:
24/07/2023, 15:20
tutti amanti della figa (si fa per dire.. :DDD )..e del calcio...

nessuno del nuoto..adesso che non c'è più la divina vinciamo più di prima... 8)
oggi oro di ceccon nei 50 farfalla e argento di martinenghi nei 100 rana (3 argenti a pari merito.. :o )...
nei quarti il setterosa ha sconfitto gli usa (e questa è un'impresa)..ed è in semifinale...
Quest'anno sul nuoto ho acceso giusto cinque minuti ieri e poi spento, perché vittima del pensiero: ma che'mme frega di sta gente che fa avanti ed indietro per una vasca?!
Il che teoricamente valeva anche per gli anni, i lustri, passati, ma tant'è; sarà una mia fase oppure il diventare più grandi.
Mi sa che mi recupererò le gare della Sjostrom e stop.

Ecco come accompagnamento alla cyclette le gare del nuoto potrebbero essere congeniali, ma vanno in onda troppo presto per essere utilizzabili nei giorni feriali.

In generale io arrivato ad un certo punto (sento di aver più o meno visto quel che c'era da vedere), per molti sport, una volta ritirato un personaggio per me abbastanza chiave mi sono distaccato da tale disciplina quale spettatore:
- Federer per il Tennis
- la Maze per lo Sci
- Brady per l'NFL
- Cagnotto per i Tuffi
- ecc. ecc.

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110239 Messaggio da Desmond »

Per fare hattrick a 40 anni ci vogliono tre donne diverse...

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1222
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110240 Messaggio da Ludwig »

Beati voi. Io over 50 da tempo non riesco più a fare la seconda. A meno che lei non abbia molto tempo😀

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13604
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110241 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La seconda scopata questioni aperte e criticità.
Premetto che io sono uno stallone e sto fuori dalla media.
Il fatto di fare una seconda trombata subito dopo la prima, io credo di farcela ma sinceramente non mi va perché ho un periodo- finestra in cui cala la libido.
Per l’esattezza il pene a volte rimane barzotto o pronto a scattare ma mentalmente per un po’ mi passa la voglia, lo potrei fare, ma controvoglia e quindi non lo faccio.
Mi si addrizza sempre se stimolato, ma sono io che non voglio fare due scopate di seguito anche perché sarà’ dritto ma perde sensibilità.
Riesco sicuramente a farmi varie trombate in un giorno ma sempre con la stessa ?
Se e’ nuova si. Ma se e’ conosciuta dopo la seconda non mi va più , avendo un buon controllo dell’ejaculazione allungo a dismisura la durata unitaria , ma poi quando vengo comincio a pensare ad altro.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110242 Messaggio da pan »

Fuente ha scritto:
24/07/2023, 17:14
In generale io arrivato ad un certo punto (sento di aver più o meno visto quel che c'era da vedere), per molti sport, una volta ritirato un personaggio per me abbastanza chiave mi sono distaccato da tale disciplina quale spettatore:
- Federer per il Tennis
- la Maze per lo Sci
- Brady per l'NFL
- Cagnotto per i Tuffi
- ecc. ecc.
Sei un conservatore. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110243 Messaggio da Desmond »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
24/07/2023, 21:09
La seconda scopata questioni aperte e criticità.
Premetto che io sono uno stallone e sto fuori dalla media.
Non sono uno stallone, anzi piuttosto un gattaccio d’appartamento, ma la milfona parla già di mollare il marito e ieri sera è rimasta male perché le ho detto che oggi non andrò a scoparla. È come una turbina, se la accendi non si ferma più.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53208
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110244 Messaggio da cicciuzzo »

Oscar Venezia Smaila che si autodefinisce stallone fa ridere assai :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18946
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110245 Messaggio da Gargarozzo »

Più che Smaila è la copia di Franco Citti...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5762
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110246 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
25/07/2023, 10:22
Più che Smaila è la copia di Franco Citti...
cicciuzzo ha scritto:
25/07/2023, 7:56
Oscar Venezia Smaila che si autodefinisce stallone fa ridere assai :DDD
Ahah sono curioso di vederlo a 'sto giro

Comunque - come ho detto altre volte - non immaginate quanta presa facciano sulle donne i tipi che sembrano laidi, anche sulle ragazzine.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110247 Messaggio da manigliasferica »

trovi la foto credo se non ricordo nel topic covid ad inizio pandemia.
a citti assomiglia tanto. lui l'oscar lo prende come un offesa, ma non capisco il perche'.
se gli avessi detto che assomiglia al compianto bombolo avrebbe ragione, forse si crede piu' bello di citti tipo un mastroianni.
se oscar fosse bello e affascinante come mastroianni lo sarei venuto a sapere che esisteva a roma uno cosi'.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18946
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110248 Messaggio da Gargarozzo »

hermafroditos ha scritto:
25/07/2023, 10:25
sembrano laidi
Sembrano l'Heidi...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110249 Messaggio da danny_the_dog »

Bellerofonte ha scritto:
24/07/2023, 16:54
danny_the_dog ha scritto:
04/07/2023, 12:37


Noi nel frattempo probabilmente parteciperemo ad un sex positive party, cioè un party in un locale normale dove sono concesse nudità e attività sessuali (nella parte di locale apposita). Il grosso problema è che entrambi non siamo per il sesso occasionale, quindi di succhiare un cazzo così a caso o di farci toccare da sconosciuti non è un'idea che ci attiri molto perchè la parte della seduzione e della conoscenza la riteniamo importante, ma potrebbe essere un modo per conoscere persone che la vedano come noi, poi quel che sarà sarà.

:blowkiss:
Come è andata?
Sarà a settembre/ottobre. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5762
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110250 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
25/07/2023, 10:36
hermafroditos ha scritto:
25/07/2023, 10:25
sembrano laidi
Sembrano l'Heidi...
Beh, il capello di Heidi versione anime non era tanto diverso da quello di Franco Citti, quindi ci sta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”