[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53084
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93256 Messaggio da cicciuzzo »

cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:vabbè, ve la racconto

avete presente quelle uscite con amici che si fanno classicamente prima di natale e delle vacanze estive. beh, venerdi sera c'è stata una di queste. dovevamo essere molti di più, ma alla fine eravamo meno di dieci. la donna di un mio amico porta una sua collega. andiamo a prenderla e ci indirizziamo verso un ristorante della Brianza (molto bello, tra l'altro). lei si siede dietro e mi sembra una discreta figa..... chiaramente per capirlo meglio a tavola mi siedo vicino a lei. cerco di fare il simpatico e mi pare che lei gradisca. insomma, più passano il tempo e più questa mi piace. torniamo a Milano verso l'1.30, saluti e convenevoli. arrivato a casa la trovo su facebook e le chiedo l'amicizia, ricambiata il giorno dopo. nel corso della giornata ne parlo con l'amica in comune, girandoci un pò intorno. verso mezzogiorno (è d'uopo far passare 24 ore) inizia a chattare col messenger, verso le due mezza la invito ad uscire martedi sera e accetta. nel frattempo mi giunge notizia che le piaccio. ora, mi credete che è anni che non mi sento così? non è il solito troione con cui esco da sempre (anche se l'apparenza talvolta inganna), è più giovane di me ma non certo come la ragazzina (che ho rivisto la settimana scorsa, mi pare di averlo anche scritto, li mortacci sua).
cazzo, questa mi piace mi sa. peccato che dopo 24 ore parto per le ferie. o forse paradossalmente non è un peccato.

Mercoledì ci racconti? 8)
:023
appena tornato dalla serata. lei è meglio del previsto, si veste in modo totalmente non appariscente. offerto cena, offerto drink, riportata a casa che domattina lavora già alle otto. ovviamente sotto casa le sono zompato addosso, se una mi piace mi comporto così. altrettanto ovviamente mi ha sfanculato. nel tragitto verso casa le ho mandato un whatsapp della minchia con mezze scuse (non volevo rovinare la serata) e mezza frase a effetto (mi sei piaciuta fin dal primo momento). lei mi ha appena risposto che è stata bene ma che vuole dare tempo al tempo.

vabbè, io con ste donne non so come comportarmi, che cazzo devo farci?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93257 Messaggio da gi.kappa. »

Il ciccio rimbalzato non si può leggere proprio...solidarietà.
Considerata la denucia facile dell'ultimo periodo di metoo prometto di spedirti le arance ogni mese.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53084
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93258 Messaggio da cicciuzzo »

ma non è un rimbalzo.... la risposta è, testuale, "io sono stata bene in tua compagnia e la serata è stata molto bella. ma bisogna dare il giusto tempo alle cose". ora, una così io lo so, il culo non lo dà.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93259 Messaggio da gi.kappa. »

Credici. Comunque non voglio fare il galletto, stasera un bel rimbalzo l'ho preso pure io.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53084
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93260 Messaggio da cicciuzzo »

tra 30 ore parto per le vacanze oltre oceano per due settimane. se ne parlerà poi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16844
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93261 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:ma non è un rimbalzo.... la risposta è, testuale, "io sono stata bene in tua compagnia e la serata è stata molto bella. ma bisogna dare il giusto tempo alle cose". ora, una così io lo so, il culo non lo dà.
concordo con te, rimbalzo non è il termine adatto, parlerei più di rimodulazione delle aspettative.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53084
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93262 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma non è un rimbalzo.... la risposta è, testuale, "io sono stata bene in tua compagnia e la serata è stata molto bella. ma bisogna dare il giusto tempo alle cose". ora, una così io lo so, il culo non lo dà.
concordo con te, rimbalzo non è il termine adatto, parlerei più di rimodulazione delle aspettative.
tu dici che c'è matrimonio da una parte, il culo dall'altra?

può essere.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13546
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93263 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Arriverà anche il culo.
Basta dare tempo al tempo.
Il tempo e' galantuomo

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53084
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93264 Messaggio da cicciuzzo »

vedremo, come detto tra qualche ora parto per le vacanze e lei andrà dopo di me, quindi prima di fine agosto non ci si vede. diciamo che è sufficientemente figa per dedicarle ulteriore tempo. ieri sera stava bene in jeans, maglietta e sneakers, figuriamoci in altro modo..... adesso basta sennò divento attention whore come direbbe Claretta :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26586
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93265 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:ma non è un rimbalzo.... la risposta è, testuale, "io sono stata bene in tua compagnia e la serata è stata molto bella. ma bisogna dare il giusto tempo alle cose". ora, una così io lo so, il culo non lo dà.
non e' assolutamente vero, spesso le pudichiune son le piu' zoccoline :imslow:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16844
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93266 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:tu dici che c'è matrimonio da una parte, il culo dall'altra?

può essere.....
invidio la tua capacità di afferrare i concetti al volo.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93267 Messaggio da Barabino »

cicciuzzo ha scritto:ma non è un rimbalzo.... la risposta è, testuale, "io sono stata bene in tua compagnia e la serata è stata molto bella. ma bisogna dare il giusto tempo alle cose". ora, una così io lo so, il culo non lo dà.
questa cosa che le donne appena diventano infertili diventano anche difficilissime e piene di storie

proprioo non la capisco :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16844
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93268 Messaggio da TeNz »

tutto quello che sta davanti al 2 di picche è solo zucchero che serve ad addolcire l'amaro boccone che ti servono.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93269 Messaggio da marziano »

gi.kappa. ha scritto:Che bello il Ciccio innamorato :amici:

Invece oggi, dopo una seigiorni di fuoco, ho capito che morirò solo.
È arrivato un punto della serata, precisamente durante una riunione organizzativa, che parlavo e mi stavo pesantemente sul cazzo da solo. Non chiedermi il meccanismo perché non saprei spiegarlo.
E se già mi sto sul cazzo da solo immaginate cosa arriva alle altre persone.
beh ma avere coscienza di sè e di come si è percepiti non è utile?
oppure sei il capo e te ne sbatti?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93270 Messaggio da gi.kappa. »

No no, quale capo. Avevamo un service ad un concerto vicino Bari e ci stavamo organizzando per smontare tutto.
E mentre parlavo ho realizzato che mi sto sul cazzo. Dal punto di vista psicologico non sono come può definirsi la cosa.
Dal punto di vista biblico è una violazione del comandamento dell'amore verso il prossimo, nella parte in cui si usa come parametro il "come te stesso".

Da qui poi ho concluso: ma se già io sto sul cazzo, quale sventurata potrebbe mai sopportarmi?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”