[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16843
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93391 Messaggio da TeNz »

gi.kappa. ha scritto:Che poi sono un coglionazzo ci sta, c'è una mia coetanea che mi viene dietro da mesi però mi faccio problemi perché lei è cotta mentre a me non frega niente.
tranquillo che appena ti scopa le passa !
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93392 Messaggio da gi.kappa. »

Salieri D'Amato ha scritto: In questa frase si nota più che altro la contrarietà alla figa in quanto tale, se non accompagnata da sentimento o comunque trasporto. E alla tua età è grave, dopo è legittimo. 8)
Salieri alla domanda ho sempre risposto "L'odore delle case dei vecchi". :DDD Vabbuo vi terrò aggiornati.

Ciccio com'è andato il viaggio?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18880
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93393 Messaggio da Gargarozzo »

gi.kappa. ha scritto:c'è una mia coetanea che mi viene dietro
ti squirta in culo? :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23821
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93394 Messaggio da Salieri D'Amato »

gi.kappa. ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: In questa frase si nota più che altro la contrarietà alla figa in quanto tale, se non accompagnata da sentimento o comunque trasporto. E alla tua età è grave, dopo è legittimo. 8)
Salieri alla domanda ho sempre risposto "L'odore delle case dei vecchi". :DDD Vabbuo vi terrò aggiornati.
:o :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93395 Messaggio da manigliasferica »

Salieri D'Amato ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: In questa frase si nota più che altro la contrarietà alla figa in quanto tale, se non accompagnata da sentimento o comunque trasporto. E alla tua età è grave, dopo è legittimo. 8)
Salieri alla domanda ho sempre risposto "L'odore delle case dei vecchi". :DDD Vabbuo vi terrò aggiornati.
:o :roll:
GK ma quanti anni hai? 25? 26?
hai meno di 30 vero?
è per capire.
ok che adesso nessuno è più vecchio, nemmeno quelli di 70 e passa anni e tutti sono giovani e ragazzi anche a 40 anni.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53084
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93396 Messaggio da cicciuzzo »

no no, io ne ho più di 50 e mi considero vecchio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93397 Messaggio da Rand Al'Thor »

Proporrei un'ovazione per cicciuzzo che si è levato dal cazzo cessa cox

:015 :015 :015 :015 :015 :015 :015 :015 :015 :015 :015
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93398 Messaggio da danny_the_dog »

cicciuzzo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Gentilissimi, ho trovato una casetta all'asta dispersa tra i monti ma a 5 minuti di strada dal primo abitato con farmacia, ufficio postale e supermercato. Ora, come si partecipa ad un'asta? C'è qualche esperto? :roll:
la procedura è abbastanza semplice, nel caso fatti aiutare da un legale o da un agente immobiliare specializzato in escuzioni/fallimenti
Ho fatto leggere la perizia ad un amico architetto, dice che ci sono dei problemi a livello di rapporti aeroilluminanti, essendo una casa isolata non ci sono problemi nel fare le finestre come più mi pare ma c'è lo scoglio dei costi, inoltre ha la caldaia a gasolio. Costa quanto un'utilitaria low cost ma rischio di scoperchiare un inferno di lavori, tantè che è in asta dal 2016 ed è sempre andata deserta. 8)
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93399 Messaggio da Bola »

danny_the_dog ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Gentilissimi, ho trovato una casetta all'asta dispersa tra i monti ma a 5 minuti di strada dal primo abitato con farmacia, ufficio postale e supermercato. Ora, come si partecipa ad un'asta? C'è qualche esperto? :roll:
la procedura è abbastanza semplice, nel caso fatti aiutare da un legale o da un agente immobiliare specializzato in escuzioni/fallimenti
Ho fatto leggere la perizia ad un amico architetto, dice che ci sono dei problemi a livello di rapporti aeroilluminanti, essendo una casa isolata non ci sono problemi nel fare le finestre come più mi pare ma c'è lo scoglio dei costi, inoltre ha la caldaia a gasolio. Costa quanto un'utilitaria low cost ma rischio di scoperchiare un inferno di lavori, tantè che è in asta dal 2016 ed è sempre andata deserta. 8)
Aprire una finestra non mi pare una grossa spesa, la caldaia a gasolio invece si :roll:
Se devi rifare anche gli impianti potresti valutare riscaldamento/raffreddamento a pavimento con pompa di calore al posto del gasolio.
Hai bisogno di un progetto definito e un calcolo dei costi attendibile come prima cosa, altrimenti se inizi a uffa rischi di arrivare a spendere una cifra esorbitante

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93400 Messaggio da balkan wolf »

La borghesia dai 20 ai 50 ne dimostra sempre 40

La borghesia scapestrata viene talvolta denominata teenagers quarantenni

Non c’entra ma centra

E delle ventenni che non cagano seriamente gli under quaranta cosa ne pensate? Sono io che frequento donnacce dalla dubbia moralità? É un fenomeno in crescita?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18880
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93401 Messaggio da Gargarozzo »

io mi consideravo un vecchio già da feto. Emanavo già il fetore degli anziani in disarmo biologico, mi sentivo già prossimo all'aborto ed invece nacqui
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93402 Messaggio da Kowalski »

danny_the_dog ha scritto:Ho fatto leggere la perizia ad un amico architetto, dice che ci sono dei problemi a livello di rapporti aeroilluminanti, essendo una casa isolata non ci sono problemi nel fare le finestre come più mi pare ma c'è lo scoglio dei costi, inoltre ha la caldaia a gasolio. Costa quanto un'utilitaria low cost ma rischio di scoperchiare un inferno di lavori, tantè che è in asta dal 2016 ed è sempre andata deserta. 8)
la casa, specie se vecchia, potrebbe benissimo non rispettare i rapporti aeroilluminanti in vigore oggi ed avere comunque l'agibilità, acquisita con titolo precedente all'entrata in vigore del regolamento d'igiene. A meno che tu non abbia in mente ridistribuzioni degli spazi interni molto probabilmente puoi fregartene. Piuttosto, nel caso in cui dovessi avere bisogno di aprirne una, dovresti verificare se l'immobile è soggetto a qualche vincolo.
Riguardo alla caldaia valuta che se fai una riqualificazione energetica fatta bene hai solo da guadagnarci a livello di consumi e vivibilità e puoi detrarre fino al 65% delle spese.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93403 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:La borghesia dai 20 ai 50 ne dimostra sempre 40

La borghesia scapestrata viene talvolta denominata teenagers quarantenni

Non c’entra ma centra

E delle ventenni che non cagano seriamente gli under quaranta cosa ne pensate? Sono io che frequento donnacce dalla dubbia moralità? É un fenomeno in crescita?
Io ormai sono ammogliato e dovremo fare con ovuli donati, :blankstare: ma per questo provo immensa ammirazione per i super-cattolici che si sposano in eta' fertile :058
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21433
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93404 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Achtung achtung post semi serio

Sono in sociopatia durissima cristo!

Lasciate perdere balkan che é un personaggio ma ultimamente odio il prossimo molto più del solito

La cosa mi sta sfuggendo di mano ieri coi nerds un amico ha fatto la testa di cazzo e io mi sono alzato e sono andato via... sto seriamente meditando di chiudere i ponti con tutto il gruppo

Nei contesti sociali con più di due persone ( esclusi i 3some ) sono alienato e visibilmente irritato mi isolo e cazzeggio con lo smartphone

La mia soglia di tolleranza é bassissima non perdono più i mille difetti dei subumani e loro sono il 95% della popolazione

Parlo di socialità stretta conoscenti non é che al bar sbrocco e aggredisco i clienti o cose così

Sono tornato a fare vita sociale da pochi mesi dopo anni di isolamento e ho semplicemente capito che la vita sociale mi fa schifo mi interessano solo gli individui

In compenso sull 1 vs 1 sono parecchio forte chiacchero col barista tatuato perculandolo senza farglielo capire tengo botta con 80enni alto borghesi ( ma che bravo ragazzo d’altri tempi ) tratto col tamarro che voleva rapinarmi e rimorchio donnine a caso... ovviamente recito come batman quando si toglie la maschera e fa finta di essere bruce wayne

Sono atteggiamenti patologici evidenti e la cosa mi spaventa un po’

Il mio psichiatra é in vacanza chiedo consiglio alle migliori menti della mia generazione ( no danny e gkappa non mi riferisco a voi! )
BAalllkaan prima di NEUTRALIZZARE Blofeld non puoi sistemare il Numero Due della SPECTRE????
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53084
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93405 Messaggio da cicciuzzo »

danny_the_dog ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Gentilissimi, ho trovato una casetta all'asta dispersa tra i monti ma a 5 minuti di strada dal primo abitato con farmacia, ufficio postale e supermercato. Ora, come si partecipa ad un'asta? C'è qualche esperto? :roll:
la procedura è abbastanza semplice, nel caso fatti aiutare da un legale o da un agente immobiliare specializzato in escuzioni/fallimenti
Ho fatto leggere la perizia ad un amico architetto, dice che ci sono dei problemi a livello di rapporti aeroilluminanti, essendo una casa isolata non ci sono problemi nel fare le finestre come più mi pare ma c'è lo scoglio dei costi, inoltre ha la caldaia a gasolio. Costa quanto un'utilitaria low cost ma rischio di scoperchiare un inferno di lavori, tantè che è in asta dal 2016 ed è sempre andata deserta. 8)
Lascia perdere!!!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”