[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90736 Messaggio da Salieri D'Amato »

lingerie_lover ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ho preso un cazzo di virus intestinale e sono molto più che KO
hai letto anche tu la notizia che la raggi non c'entrava niente con la storia di marra?
Roba da farsi venire un'ulcera. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52982
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90737 Messaggio da cicciuzzo »

lingerie_lover ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ho preso un cazzo di virus intestinale e sono molto più che KO
hai letto anche tu la notizia che la raggi non c'entrava niente con la storia di marra?

i soliti giudici servi del potere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90738 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Altro argomento

Oggi seconda esperienza con una puttana tedesca ( forse una abile Slava travestita ma non credo )... Iceberg umano discreta figa zero comunicazione ( se non ti piace devi recitare sei una pro dopotutto )... Pistolino a gomena e lei si ostina a succhiare... Blocco tutto e mi vesto e lei si offre di ridarmi il grano!!! Prima volta n nella carriera... Concordo per la metà perché comunque si é sporcata le mani

Grande onestà e lo apprezzo ma ciccia te hai sbagliato mestiere

si, ci sono molto donne che non hanno la minima capacità di far eccitare un uomo.
E mi chiedo se se ne rendano conto o meno. Perché di autocritica in questo senso ne ho sentita veramente poche, pare tutte le donne siano convinte di essere fantastiche a letto. Come se ogni uomo fosse convinto di essere Rocco.
Questa cosa mi ha sempre lasciato abbastanza perplesso.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90739 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Altro argomento

Oggi seconda esperienza con una puttana tedesca ( forse una abile Slava travestita ma non credo )... Iceberg umano discreta figa zero comunicazione ( se non ti piace devi recitare sei una pro dopotutto )... Pistolino a gomena e lei si ostina a succhiare... Blocco tutto e mi vesto e lei si offre di ridarmi il grano!!! Prima volta n nella carriera... Concordo per la metà perché comunque si é sporcata le mani

Grande onestà e lo apprezzo ma ciccia te hai sbagliato mestiere

si, ci sono molto donne che non hanno la minima capacità di far eccitare un uomo.
E mi chiedo se se ne rendano conto o meno. Perché di autocritica in questo senso ne ho sentita veramente poche, pare tutte le donne siano convinte di essere fantastiche a letto. Come se ogni uomo fosse convinto di essere Rocco.
Questa cosa mi ha sempre lasciato abbastanza perplesso.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90740 Messaggio da rufus t »

Salieri D'Amato ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ho preso un cazzo di virus intestinale e sono molto più che KO
hai letto anche tu la notizia che la raggi non c'entrava niente con la storia di marra?
Roba da farsi venire un'ulcera. :-D
veramente, per la precisione, sarebbe per la nomina di romeo, per quella di marra è a giudizio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90741 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Altro argomento

Oggi seconda esperienza con una puttana tedesca ( forse una abile Slava travestita ma non credo )... Iceberg umano discreta figa zero comunicazione ( se non ti piace devi recitare sei una pro dopotutto )... Pistolino a gomena e lei si ostina a succhiare... Blocco tutto e mi vesto e lei si offre di ridarmi il grano!!! Prima volta n nella carriera... Concordo per la metà perché comunque si é sporcata le mani

Grande onestà e lo apprezzo ma ciccia te hai sbagliato mestiere

si, ci sono molto donne che non hanno la minima capacità di far eccitare un uomo.
E mi chiedo se se ne rendano conto o meno. Perché di autocritica in questo senso ne ho sentita veramente poche, pare tutte le donne siano convinte di essere fantastiche a letto. Come se ogni uomo fosse convinto di essere Rocco.
Questa cosa mi ha sempre lasciato abbastanza perplesso.
se il ruolo dell'uomo e' attivo e quello della donna e' passivo, ne consegue

che se la donna sbroda o no e' sempre solo colpa dell'uomo :evil:

a fronte di questa pesante responsabilita', un piccolo jolly che viene concesso ai giovanissimi under 14 :oops:

e' che siccome le donne NON hanno il morning wood,

anche un volgare ditalino (finger fuck) puo' andare bene le primissime volte:

la donna finge che non l'ha mai fatto da sola / col pennarellone

e cosi' lo sditalinatore puo' passare come un Cristoforo Colombo che le mostra meravigliose terre finora del tutto inesplorate :033
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12103
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90742 Messaggio da manigliasferica »

bellavista ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Altro argomento

Oggi seconda esperienza con una puttana tedesca ( forse una abile Slava travestita ma non credo )... Iceberg umano discreta figa zero comunicazione ( se non ti piace devi recitare sei una pro dopotutto )... Pistolino a gomena e lei si ostina a succhiare... Blocco tutto e mi vesto e lei si offre di ridarmi il grano!!! Prima volta n nella carriera... Concordo per la metà perché comunque si é sporcata le mani

Grande onestà e lo apprezzo ma ciccia te hai sbagliato mestiere

si, ci sono molto donne che non hanno la minima capacità di far eccitare un uomo.
E mi chiedo se se ne rendano conto o meno. Perché di autocritica in questo senso ne ho sentita veramente poche, pare tutte le donne siano convinte di essere fantastiche a letto. Come se ogni uomo fosse convinto di essere Rocco.
Questa cosa mi ha sempre lasciato abbastanza perplesso.
veramente?
boh no perchè leggendo anche solo questo forum pare che tutti siano dotati oltre la media "ho il cazzo normale, si sui 16 -17 cm cose così" (mai nessuno che ce l'abbia di 7 o 8cm. No tutti con la misura media/ giusta per fare l'attore di film hard)
abilissimi a letto "'ho fatta godere più volte. Mai nessuna si è mai lamentata a letto. Anzi..."
tori infaticabili, abili seduttori etc etc
In pratica tutti con in testa solo la figa, con il cazzo enorme, scopatori infallibili :) migliaia se non milioni di Rocco Siffredi che vagano per l'etere.

gli unici che qui scrivono che sono delle schiappe sono:
paperinik. barabino e mi metto anche io che non sono per niente sto fenomeno.

come vedi uomo o donna sono simili. difficile fare autocritica nella vita, ammettere i propri limiti o difetti (se poi questi possono chiamarsi difetti) ma sopratutto quando si parla di sesso.
sono tutte le più porche, e tutti sono stalloni

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90743 Messaggio da balkan wolf »

Vero maniglia ma una pro totalmente inetta ( totalmente ripeto ) fa strano... Cazzo ci lavori con la figa sarebbe come un gigolò impotente no?

La sindrome del chiavatttore invincibbbile in effetti impazza per ambo i sessi... Online come nei bar
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12103
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90744 Messaggio da manigliasferica »

non so quanto tu abbia pagato per la tedesca.
però se ti può consolare anche con le tedesche dai 500 in su ho avuto spesso anche io delusioni.
ti parlo di fighe. però molto fredde, meccaniche e non nascondevano che l'unica cosa era finire il tempo per andarsene/tene.
viceversa tedesche, fighe ma non tipo bambola perfetta, quindi magari qualche tattoos, qualche particolare kinky sono brave e fan divertire e nessun problema.

ma è una nuova? o è da tanto su piazza?
di solito tante slave si spacciano per tedesche, però poi se ci parli o 1) sono tedesche veramente 2) sono slave che vivono o cresciute da bambine in germania (con la guerra in jugoslavia mezzo paese si è trasferito la) e quindi alla fine sono tedesche a tutti gli effetti 3) sono in germania da poco e anche se parlano il tedesco hanno mentalità slava 4) parlano 4 parole se ci parli in più capitolano e dicono che sono serbe o rumene o etc e vivono a Colonia da solo 4 mesi....e ti parlano poi in inglese

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90745 Messaggio da Bola »

Mai considerato ne superdotato ne chiavatore invinccccibbbile, nelle media diciamo. Tengo solo alto il vessillo di una sola cilecca in carriera da sfinito, riesco a trombarmi di tutto poi sul come lo faccio non mi esprimo :D

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90746 Messaggio da balkan wolf »

Maniglia i bidoni per noi puttanieri sono parte del gioco... Ma questa era mitica palesemente a disagio totalmente non empatica situazione non gestibile

Lo ho scritto più che altro per il fatto dei soldi rimborsati spontaneamente che é un fatto particolare... Per il resto un bidone più eclatante di altri bidoni

E si il sospetto che fosse una finta tedesca c'era ma alla fine chi se ne frega

Ps

Nei bordelli di Sofia entro i primi dieci minuti potevi cambiare ragazza se era troppo bidone... Almeno a me che ero di casa lo facevano fare

Pps

Io sono obiettivamente un discreto chiava... Punti deboli a volte non vengo ( rottura di cazzo ) e flop sistematico con le fighe di legno... Per il resto tutto sopra la media ( non Siffredi ma manco l'impiegato del catasto per capirsi )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52982
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90747 Messaggio da cicciuzzo »

io ammetto di essere stato un buon chiavatore solo se dall'altra parte c'era una tipa che mi piaceva, e non poco. altrimenti.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90748 Messaggio da Blif »

manigliasferica ha scritto:di solito tante slave si spacciano per tedesche, però poi se ci parli o 1) sono tedesche veramente 2) sono slave che vivono o cresciute da bambine in germania (con la guerra in jugoslavia mezzo paese si è trasferito la) e quindi alla fine sono tedesche a tutti gli effetti 3) sono in germania da poco e anche se parlano il tedesco hanno mentalità slava 4) parlano 4 parole se ci parli in più capitolano e dicono che sono serbe o rumene o etc e vivono a Colonia da solo 4 mesi....e ti parlano poi in inglese
Ci vuole la prova dell'accento, come in Inglorious basterds!

I wasn't speaking to you, Lieutenant Munich.
Or you either, Lieutenant Frankfurt.
I was speaking to Captain I-don't-know-what.


Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90749 Messaggio da ziggy7 »

niglia se dici che hai 7 cmm e che era gnocca e che ti ha liquidato alla svelta secondo me era tedesca.
si sa che sono pragmatici
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12103
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90750 Messaggio da manigliasferica »

no ziggy non hai capito.
io come tutti qui, ce l'ho almeno tra i 16 e i 17 cm.
mi manca la stamina da toro instancabile però.
non si può avere tutto.

le ragazze erano tedesche tedesche.

le altre che si fingono tedesche comunque ci sta, perchè in effetti una rumena sa che è meglio dire che è tedesca che rumena.
come italiana o spagnola o ungherese piuttosto che il paese di dracula e addirittura moldavia che molti non sanno nemmeno cosa sia.

ahhhh si Bliff!
però se esclamano un Grüß Gott puoi cominciare a restringere il campo
se aggiungono servus vai quasi a colpo sicuro :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”