[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94216 Messaggio da cicciuzzo »

Kowalski ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Ora, andrebbe bannato senza se e senza ma, ma sarebbe una gran perdita.
scherzi vero? Giù le mani dall'Umnberto


Ho appena detto che è il mio idolo.

Sarebbe da bannare in un forum di gente che si prende sul serio

Ma non è questo il caso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94217 Messaggio da Kowalski »

però non dobbiamo esagerare, altrimenti si monta la testa e rischiamo che possa perdere la sua meravigliosa genuinità

https://www.tripadvisor.it/Profile/Umnberto

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94218 Messaggio da cicciuzzo »

Ormai è stato sgamato

Tra un po' ci lascerà

Però è lui che ha esagerato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94219 Messaggio da Leicster »

cicciuzzo ha il tipico atteggiamento di quel bambino bimbominkia che a scuola andava alla lavagna e segnava i nomi di quelli che gli stavano sul cazzo,scommetto che si fa pure una sega quando qualcuno viene sgridato :lol: :lol:
piccole soddisfazioni della vita :lol:

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94220 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kowalski ha scritto:però non dobbiamo esagerare, altrimenti si monta la testa e rischiamo che possa perdere la sua meravigliosa genuinità

https://www.tripadvisor.it/Profile/Umnberto
Boh, non saprei ... lo stile assomiglia ma non è proprio lo stesso, la battuta sulla sorella è meno raffinata del nostro e non vi sono gli arditi parallelismi tipici dell'Umnberto; anche le descrizioni sono eccessivamente ridondanti e meno pittoresche, senza quell'accenno di surrealismo nel linguaggio; solitamente lui pennella con un paio di sapienti tocchi, qui si sovrappongono 3 mani di colore. Ma ci sta che sia lui, e che abbia voluto esagerare, come il comico dalla battuta fulminante che cerca di mettere in piedi un lungo monologo. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94221 Messaggio da cicciuzzo »

Leicster ha scritto:cicciuzzo ha il tipico atteggiamento di quel bambino bimbominkia che a scuola andava alla lavagna e segnava i nomi di quelli che gli stavano sul cazzo,scommetto che si fa pure una sega quando qualcuno viene sgridato :lol: :lol:
piccole soddisfazioni della vita :lol:
Non mi pare che io e te ci si conosca

Ora capisco che è dura essere stato spalleggiato da chi ha (genialmente, ripeto, lunga vita a Maurizzio/giarnese) preso per il culo il forum, però dai, fattene una ragione.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94222 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
Kowalski ha scritto:però non dobbiamo esagerare, altrimenti si monta la testa e rischiamo che possa perdere la sua meravigliosa genuinità

https://www.tripadvisor.it/Profile/Umnberto
Boh, non saprei ... lo stile assomiglia ma non è proprio lo stesso, la battuta sulla sorella è meno raffinata del nostro e non vi sono gli arditi parallelismi tipici dell'Umnberto; anche le descrizioni sono eccessivamente ridondanti e meno pittoresche, senza quell'accenno di surrealismo nel linguaggio; solitamente lui pennella con un paio di sapienti tocchi, qui si sovrappongono 3 mani di colore. Ma ci sta che sia lui, e che abbia voluto esagerare, come il comico dalla battuta fulminante che cerca di mettere in piedi un lungo monologo. 8)
Ci saranno variazioni sul tema a seconda del social di cui è partecipe
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94223 Messaggio da Capo Tribù »

XCLARAX ha scritto:
Capo Tribù ha scritto:Il punto è: Umnberto, con la "n" a storpiare il nome proprio di persona, è un refuso o è intenzionale? È un grattacapo che mi tormenta da sempre.
in cuor mio spero sia un refuso, sarebbe il top
Un po' come lo storico errore nella firma di apache assurto oramai a vero e proprio stato mentale.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94224 Messaggio da GiarneseUmnberto »

non merito tanta considerazione,sono un cittadino per lo più onesto e pacifico che pensa a farsi i fatti i suoi,purtroppo il mondo mi sembra diventato così strano e la follia pare si sia impossessata del mondo o forse soltanto degli esseri viventi,questo pensiero folle tanto da diventare la normalità che circonda tutti, a volte racconto avvenimenti di routine quotidiana che mi capitano e oggigiorno appaiono così strampalati,tanto da non sembrare veri ma purtroppo è il mondo che è diventato strampalato e testimoniare la sua strampalaggine diventa sempre più difficile,questo lo vedo,anche a tavola racconto quello che mi succede ma sembra una specie di stranezza agli occhi di chi fa le feci di questa cosiddetta stranezza,cercherò di limitare di molto i miei interventi,soprattutto di quel che mi capita,forse starò più attento altrimenti si avrà l'effetto opposto,poichè testimoniare la realtà del mondo e assaporarla tutti i giorni diventa terribilmente insipido e assai indelicato,soprattutto quando si è ancora intrappolati e non si riesce ad accettare codesta realtà.Un po come matrix quando Neo deve scegliere tra la pillola per tornare dal bian coniglio oppure aprire gli occhi.Ed è molto difficile guardare il mondo per quel che è diventato.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94225 Messaggio da cicciuzzo »

Si ma resta con noi

E di' due parole di conforto a quelli che ti ritenevano un vate del sovranismo antimigratorio. Che ci sono rimasti male, quegli sciocchi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94226 Messaggio da Kowalski »

GiarneseUmnberto ha scritto:... a volte racconto avvenimenti di routine quotidiana che mi capitano e oggigiorno appaiono così strampalati,tanto da non sembrare veri...
non ho mai dubitato di quello che racconti, anzi, trovo molto interessante il modo in cui riporti avvenimenti solo all'apparenza banali della vita quotidiana. Voglio che continui a narrarci della tua ricerca del bian coniglio, te ne sarei grato.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94227 Messaggio da Gargarozzo »

Leicster ha scritto:cicciuzzo ha il tipico atteggiamento di quel bambino bimbominkia che a scuola andava alla lavagna e segnava i nomi di quelli che gli stavano sul cazzo,scommetto che si fa pure una sega quando qualcuno viene sgridato :lol: :lol:
piccole soddisfazioni della vita :lol:
Non so se non capisci o se fingi di non capire

In entrambi i casi, cicciuzzo a tuo confronto è Dio Onnipotente

E tu un povero idiota che credendo di denunciare un coglione

Mostra se stesso di fronte ad una folla di migliori di sé.

Fatti un esame di coscienza e buon martedí sera, (gradevole) scimpanzé 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94228 Messaggio da Blif »

GiarneseUmnberto ha scritto:non merito tanta considerazione,sono un cittadino per lo più onesto e pacifico che pensa a farsi i fatti i suoi,purtroppo il mondo mi sembra diventato così strano e la follia pare si sia impossessata del mondo o forse soltanto degli esseri viventi,questo pensiero folle tanto da diventare la normalità che circonda tutti, a volte racconto avvenimenti di routine quotidiana che mi capitano e oggigiorno appaiono così strampalati,tanto da non sembrare veri ma purtroppo è il mondo che è diventato strampalato e testimoniare la sua strampalaggine diventa sempre più difficile,questo lo vedo,anche a tavola racconto quello che mi succede ma sembra una specie di stranezza agli occhi di chi fa le feci di questa cosiddetta stranezza,cercherò di limitare di molto i miei interventi,soprattutto di quel che mi capita,forse starò più attento altrimenti si avrà l'effetto opposto,poichè testimoniare la realtà del mondo e assaporarla tutti i giorni diventa terribilmente insipido e assai indelicato,soprattutto quando si è ancora intrappolati e non si riesce ad accettare codesta realtà.Un po come matrix quando Neo deve scegliere tra la pillola per tornare dal bian coniglio oppure aprire gli occhi.Ed è molto difficile guardare il mondo per quel che è diventato.
cicciuzzo ha scritto:Si ma resta con noi

E di' due parole di conforto a quelli che ti ritenevano un vate del sovranismo antimigratorio. Che ci sono rimasti male, quegli sciocchi
Ti porteremo ai nostri fratelli
per le vie dell'Africa.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26573
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94229 Messaggio da federicoweb »

a Milano iniziato gia'' da due giorni il black friday, tanto vecchiume nelle vetrine che fanno sconti, ocio che vi inculano...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94230 Messaggio da cicciuzzo »

l'anno scorso ho comprato le scarpe da running che erano modello appena uscito
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”