[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93376 Messaggio da Rand Al'Thor »

Tramite un avvocato, nella mia esperienza.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93377 Messaggio da danny_the_dog »

Rand Al'Thor ha scritto:Tramite un avvocato, nella mia esperienza.
Ok, lo hai contattato dicendogli che eri interessato all'acquisto? Segue lui tutta la pratica?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93378 Messaggio da Rand Al'Thor »

No, si è trattato di più di 10 anni fa'. L'hanno sbrigata i miei genitori.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93379 Messaggio da Barabino »

danny_the_dog ha scritto:Gentilissimi, ho trovato una casetta all'asta dispersa tra i monti ma a 5 minuti di strada dal primo abitato con farmacia, ufficio postale e supermercato. Ora, come si partecipa ad un'asta? C'è qualche esperto? :roll:
Nel bando c'e' scritto tutto per filo e per segno :023:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93380 Messaggio da cicciuzzo »

danny_the_dog ha scritto:Gentilissimi, ho trovato una casetta all'asta dispersa tra i monti ma a 5 minuti di strada dal primo abitato con farmacia, ufficio postale e supermercato. Ora, come si partecipa ad un'asta? C'è qualche esperto? :roll:
la procedura è abbastanza semplice, nel caso fatti aiutare da un legale o da un agente immobiliare specializzato in escuzioni/fallimenti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93381 Messaggio da gi.kappa. »

Signori sono da poco rientrato a casa ma qui urge una riunione del Gran Consiglio, ordine del giorno milf.

Stiamo seguendo il service audio di un tir con rimorchio pubblicitario attrezzato (mega bancone bar, pedana per dj, addirittura cabina insonorizzata per eventuali dirette radio, un'astronave insomma).

Ho il dubbio che la responsabile della casa madre (noto marchio di bevande) non dico che ci stia provando apertamente ma aspetti una mia mossa. Quando arriva sul posto mi saluta con i bacetti (è tipo la responsabile per il sud italia e sinceramente è un tantino fuori luogo essendo io un semplice tecnico), parla ai suoi collaboratori di me e tanti altri piccoli tasselli che mi hanno portato a formulare la mia ipotesi.

Però ad essere onesti un altro addetto (non mio collega, si occupa di altro) mi diceva di avere avuto la mia stessa impressione (quindi un interesse della tipa nei suoi confronti). Però questo è un bomba, quindi ci sta al 50% che abbia lavorato di fantasia.

A me lei non dispiace (anzi) però è 'na roba di lavoro e non vorrei fare danni. A voi l'analisi.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93382 Messaggio da manigliasferica »

domanda senza che ti salti la mosca al naso.

sei vergine?
domanda legittima perchè da come scrive/hai raccontato altri episodi pari a digiuno di rapporti sia carnali che non, con il gentil sesso.

se lei è così affettuosa e gentile nei tuoi confronti e non ti fa schifo, stacci.
male non ti può fare. fai esperienza per si spera colpi futuri.

che danni puoi fare sul lavoro?
non monti e smonti palchi durante il periodo estivo?
bevanda red bull o coca cola?
un lavoro lo trovi sempre in quel campo.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93383 Messaggio da Salieri D'Amato »

GK, nel lavoro quello che ha da perdere in una relazione è quello che sta sopra, mica quello che sta sotto.
Quindi lanciale qualche segnale "discreto" (se è come dici al resto penserà lei) e smettila di farti eccessive seghe mentali. O meglio fattele, ma sulla strategia da adottare, non sul fatto di accettare le avances o meno.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93384 Messaggio da cicciuzzo »

invitala a cena e saltale addosso. male che vada ti sfancula come è successo a me.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93385 Messaggio da Dogbert »

gi.kappa. ha scritto:Signori sono da poco rientrato a casa ma qui urge una riunione del Gran Consiglio, ordine del giorno milf.

Stiamo seguendo il service audio di un tir con rimorchio pubblicitario attrezzato (mega bancone bar, pedana per dj, addirittura cabina insonorizzata per eventuali dirette radio, un'astronave insomma).

Ho il dubbio che la responsabile della casa madre (noto marchio di bevande) non dico che ci stia provando apertamente ma aspetti una mia mossa. Quando arriva sul posto mi saluta con i bacetti (è tipo la responsabile per il sud italia e sinceramente è un tantino fuori luogo essendo io un semplice tecnico), parla ai suoi collaboratori di me e tanti altri piccoli tasselli che mi hanno portato a formulare la mia ipotesi.

Però ad essere onesti un altro addetto (non mio collega, si occupa di altro) mi diceva di avere avuto la mia stessa impressione (quindi un interesse della tipa nei suoi confronti). Però questo è un bomba, quindi ci sta al 50% che abbia lavorato di fantasia.

A me lei non dispiace (anzi) però è 'na roba di lavoro e non vorrei fare danni. A voi l'analisi.
Ricordati di farti un selfie mentre sei in camera da letto. Male che vada la denunci per violenza sessuale... :lol:

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93386 Messaggio da Kowalski »

gi.kappa. ha scritto:Signori sono da poco rientrato a casa ma qui urge una riunione del Gran Consiglio, ordine del giorno milf.
.....
A me lei non dispiace (anzi) però è 'na roba di lavoro e non vorrei fare danni. A voi l'analisi.
Solitamente tra la fase dell'ammico e quella della trombata ci sono altri step da affrontare, non è che si passa direttamente dal bacino sulla guancia al motel con stanze a tema. Prova a vedere come reagisce ad un principio di approccio, male che vada sarai solo uno dei tanti che ci hanno provato perchè hanno frainteso. Non mi risulta di donne risentite per complimenti o approcci soft (ovviamente sempre nei limiti del consentito).

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93387 Messaggio da Bola »

Con un invito a uscire fatto decentemente magari a termine dei lavori o quasi dovresti evitare il carcere

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93388 Messaggio da TD »

Kowalski ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Signori sono da poco rientrato a casa ma qui urge una riunione del Gran Consiglio, ordine del giorno milf.
.....
A me lei non dispiace (anzi) però è 'na roba di lavoro e non vorrei fare danni. A voi l'analisi.
Solitamente tra la fase dell'ammico e quella della trombata ci sono altri step da affrontare, non è che si passa direttamente dal bacino sulla guancia al motel con stanze a tema. Prova a vedere come reagisce ad un principio di approccio, male che vada sarai solo uno dei tanti che ci hanno provato perchè hanno frainteso. Non mi risulta di donne risentite per complimenti o approcci soft (ovviamente sempre nei limiti del consentito).
concordo in più mi pare di capire che è una situazione in cui vi state frequentando per un periodo limitato in concomitanza di un lavoro, quindi se succede qualche cosa può essere una parentesi piacevole per entrambe senza impegno, una avventura estiva senza troppe menate di una milf con uno che trova gradevole e magari non saresti neanche l'unico quindi ancora meno menate da sopportare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93389 Messaggio da gi.kappa. »

manigliasferica ha scritto:domanda senza che ti salti la mosca al naso.

sei vergine?
Quale mosca, domanda legittima. Purtroppo no però, almeno avrei una scusante. Situazione di lunga astinenza sommata anche alla contrarietà al meretricio.

Che poi sono un coglionazzo ci sta, c'è una mia coetanea che mi viene dietro da mesi però mi faccio problemi perché lei è cotta mentre a me non frega niente.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93390 Messaggio da Salieri D'Amato »

gi.kappa. ha scritto:
manigliasferica ha scritto:domanda senza che ti salti la mosca al naso.

sei vergine?
Quale mosca, domanda legittima. Purtroppo no però, almeno avrei una scusante. Situazione di lunga astinenza sommata anche alla contrarietà al meretricio.

Che poi sono un coglionazzo ci sta, c'è una mia coetanea che mi viene dietro da mesi però mi faccio problemi perché lei è cotta mentre a me non frega niente.
In questa frase si nota più che altro la contrarietà alla figa in quanto tale, se non accompagnata da sentimento o comunque trasporto. E alla tua età è grave, dopo è legittimo. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”