[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29174
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90721 Messaggio da SoTTO di nove »

balkan wolf ha scritto:Magari il tizio é superdotato e chiavatore... Uno così messo male é l'unica chance che ha
Ma come ci arrivi a quel punto? è questo che non mi spiego, io da donna, come detto, non gli darei udienza e semmai ci provasse lui non ci metterei nemmeno un minuto a capire che è out.
A parte le chiacchiere di rito (qui le donne si dividono in quelle che tagliano corto e in quelle che per rispetto ti danno un minimo del loro tempo) non trovo un motivo valido per proseguire.
Se non ricordo male però la tipa doveva essere la fidanzata di un suo amico/conoscente e quindi probabile che i contatti fossero almeno settimanali. Rimane da capire da cosa sia stata attratta. è troppo imbecille per piacere a tal punto da lasciare una relazione per lui.
@Mister Dick. Nemmeno la conoscevo, era "straniera", non mi sto mettendo in competizione. Poi io sono nella categoria di quelli a cui le donne concedevano un po' del loro tempo. :DDD

@Tenz. Può essere, magari non è nemmeno questa gran cima in personalità ed è un po' sciocchina. Non avevo avuto modo di conoscerla come persona, solo qualche chiacchiera in compagnia di lui. Troppo poco per vedere se c'era tutta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16816
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90722 Messaggio da TeNz »

mamma mia che rosicata sotto !!!

la sfilata delle donne al baretto ti fa male :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29174
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90723 Messaggio da SoTTO di nove »

Al baretto ci vado per giocare a maraffa, sono molto più bravo che con le donne. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90724 Messaggio da gi.kappa. »

Capo Tribù ha scritto:Magari è lei la tipa strana che se li sceglie brutti, fessacchiotti e in aggiunta poveri!
Per me è questa la lettura giusta.

Sotto è sbagliata la premessa del tuo ragionamento cioè la visione velinizzata della donna bella. Non è che tutte le appartenenti a quella categoria puntano al bello/simpatico/ricco/affascinante/in serie A.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26523
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90725 Messaggio da federicoweb »

gi.kappa alle "belle " non interessa se sei simpatico, bello, affascinante ed aitante

interessa solo se hai la pecunia
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90726 Messaggio da gi.kappa. »

A Milano forse.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26523
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90727 Messaggio da federicoweb »

gi.kappa. ha scritto:A Milano forse.
purtroppo anche nel paesello...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90728 Messaggio da lingerie_lover »

confermo.
una delle tipe più belle del mio paesello si è lasciata con un mio amico e si è subito messa con uno brutto ma pucunioso

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90729 Messaggio da manigliasferica »

ahhhh....dopo qualche mese di latitanza ecco che torna l'Evergreen tormentone:

"le ragazze belle vogliono solo gli uomini ricchi anche se brutti!"

mettiamo che è vero "le ragazze belle vogliono solo gli uomini ricchi anche se brutti!"

è anche vero che: gli uomini brutti, magari anche poveri, senza un lavoro decente vogliono solo donne fighe e giovani.
come è questo fatto?

ricapitoliamo:

le ragazze belle dovrebbero prendere in considerazione anche gli uomini brutti e magari spiantati.
però gli uomini brutti e spiantati prendono in considerazione solo le belle.

come è che un uomo brutto, spiantato non prende in considerazione una brutta e spiantata come lui?
tecnicamente ce molta più affinità tra le 2 tipologie di individui:
bruttezza, difetti fisici (obesità, calvizie, alopecie, denti storti, acne perenne, forfora, etc) scarsa forma fisica
lavori poco retribuiti.
normali o scarse possibilità economiche.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90730 Messaggio da balkan wolf »

Maniglia il quadrato magico é figo ricco sfigato povero... Vien da se che i due estremi ( figo ricco vs sfigato povero ) hanno gioco estremo... I misti ( figo povero vs sfigato ricco) se la giocano normale

Comunque si il novanta per cento delle donne del pianeta guarda al grano... Di solito quel rimanente dieci per cento sono quelle più socialmente intriganti

Ps

É pieno di sfigati che si scopano tra loro la fuori... Ed é normale così

Nota

Uso sfigato e non brutto perché la bruttezza fisica é relativa ( classico brutto ma carismatico che piace alle donne )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52989
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90731 Messaggio da cicciuzzo »

ho preso un cazzo di virus intestinale e sono molto più che KO
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90732 Messaggio da manigliasferica »

l'uomo se sfigato può ambire alle donne belle

giusto così.

ma è anche vero che se una è bella, non può ambire ad uno che non è bello ma ricco?

se tu sei brutto ma intelligente e/o furbo, non puoi ambire giustamente ad un qualcosa di meglio?

non è il motore della vita?

ambire al meglio, ma anche accontentarsi /sano realismo.

la miscela perfetta e la vita è tutta in discesa.
provare x credere

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52989
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90733 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Stasera ho chiacchierato con un conoscente più piccolo di me e ogni volta che lo faccio non riesco a non pensare alla figa che si scopava un paio di anni fa.
Fisico perfetto, carina di viso, un culo niente male e tettona da sballo.
Lui un imbecille nato. Il classico ragazzo con cui, da donna, non starei nemmeno un secondo. Non gli darei nemmeno udienza come si dice.
Non è bello, non è simpatico, non è ricco. Nulla. Di coppie improbabili se ne vedono molte ma questa proprio non l'ho mai digerita.
Stasera ci ha messo 5 minuti a raccontarmi una stronzata che al confronto a colorado ci sono dei geni della comicità ma rideva come un ossesso.
Niente, lo fissavo, lo compativo, ma non riuscivo a togliermi dalla testa la sua ex.
Ma che cazzo si fumava per stare con uno come lui. Quando sarà andato li per conoscerla lei che cazzo (e non fate allusioni) ci ha visto in quello sfigato.
P.s. Si sono lasciati male e gli sta bene (a lei).

P.p.s. Dal suo facebook vedo che sta con un altro, spero per lei che questo almeno sia ricco (la faccia da simpatico proprio non ce l'ha) perchè in bruttezza lo batte.

cose inspiegabili...

anni fa stavo con una ragazza davvero bella, antica nel vestire e scopava male, ma 25 enne e con fisico spaziale...
ci son stato insieme 3 anni, poi lei si e' messa con uno tipo Gad Lerner, che tra l' altro si stava separando e con due figli...

insomma brutto come la fame ed incasinato, quel cesso di uomo pero' aveva la barca ed andava a Porquerolles, inoltre era a capo di quel che avrebbe dovuto fare lei per quel che aveva studiato tanti anni e si era laureata

qui un minimo di spiegazione c'e' ! :-?
anche più di un minimo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90734 Messaggio da balkan wolf »

Altro argomento

Oggi seconda esperienza con una puttana tedesca ( forse una abile Slava travestita ma non credo )... Iceberg umano discreta figa zero comunicazione ( se non ti piace devi recitare sei una pro dopotutto )... Pistolino a gomena e lei si ostina a succhiare... Blocco tutto e mi vesto e lei si offre di ridarmi il grano!!! Prima volta n nella carriera... Concordo per la metà perché comunque si é sporcata le mani

Grande onestà e lo apprezzo ma ciccia te hai sbagliato mestiere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90735 Messaggio da lingerie_lover »

cicciuzzo ha scritto:ho preso un cazzo di virus intestinale e sono molto più che KO
hai letto anche tu la notizia che la raggi non c'entrava niente con la storia di marra?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”