[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89896 Messaggio da TeNz »

perchè markome non l'hai già chiavata abbastabza?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89897 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:perchè markome non l'hai già chiavata abbastabza?
Appunto, ma se ci lasciassimo avrebbe il fascino di una novità un pò particolare :wink:

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89898 Messaggio da Mister Dick »

Al positivo e malinconico racconto di Souther082, fa da contrasto il mio.

Altra ragazza che mi ha detto che mi vede come un amico. Eppure sembrava che gli interessavo, diverse uscite, e anche breve limonamento una sera.
Mi ha detto di non dispiacermi, però come fai a non incazzarti e star triste dentro. Stanotte ho dormito in tutto 3 ore.
Che poi non è la donna ideale per me, però è veramente carina è ha quel modo di porsi che ti fa diventare pazzo. Quella cosa che ti dice: fregatene dei pensieri, degli ideali, e vivi solo il presente.
E il fatto è che la rivedrò altre volte, per contatti in comune. Credo che l'unico che mi possa capire è G.Kappa.

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89899 Messaggio da Capo Tribù »

Mister, apri un altro fronte, pure con una che ti piace poco, fai chiodo schiaccia chiodo!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89900 Messaggio da markome »

Capo Tribù ha scritto:Mister, apri un altro fronte, pure con una che ti piace poco, fai chiodo schiaccia chiodo!
:023 :026

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89901 Messaggio da Mister Dick »

Capo Tribù ha scritto:Mister, apri un altro fronte, pure con una che ti piace poco, fai chiodo schiaccia chiodo!

Si, sto cercando di farlo. Ma...

1) Ho provato a riuscire con una, che verrebbe al letto rapidamente, ma non ho abbastanza pelo sullo stomaco. Non solo non è bella, ma quando parla mi mette sonno.

2) È che questa ragazza non l'ho capita. Dice che mi vede come un amico, però vedo nei suoi occhi uno strano sguardo di desiderio. Forse ha capito male e pensa che voglio sposarla, ma io voglio solo stare con lei finché la cosa non si esaurisca da sola. Il famoso tromba-amici, diciamo. Che tra l'altro gli ho fatto anche intuire.

Odio veramente quando ti dicono "ti vedo come un amico". Perché poi sembra che te lo dicono per farti sentire speciale (io non vengo a letto con te perché ti trovo unico), però a quel punto hai voglia di urlare e dire: "io non voglio essere speciale, voglio essere come gli altri stronzi che ti scopi!"

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89902 Messaggio da TeNz »

quelle frasi sono solo un modo gentile per dire no, non significano nulla.

ci siamo passati tutti, io ad esempio sono così disgustato dal loro modo di fare che preferisco non averci a che fare.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89903 Messaggio da Capo Tribù »

Sul punto due ci sono passato pochi giorni fa con una bella avellinese dagli occhi verdi ma a differenza tua, nemmeno un breve limone, solo tanti abbracci di quelli che ti suscitano qualcosa lì sotto :-D
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89904 Messaggio da Mister Dick »

TeNz ha scritto:quelle frasi sono solo un modo gentile per dire no, non significano nulla.
Si TeNz, però se tu provi un'attrazione sessuale, oltre che sentimentale, per una ragazza, se ti dice che ti vede come un amico (o la variante fratello), significa che ti vede come un soggetto asessuato.

Per quanto si può essere razionali (bisogna sempre tenere in conto che può darti il due di picche), la risposta negativa, se la ragazza ti piace veramente, ti distrugge.

Sarà un modo gentile, ma alla fine nel mio caso è peggiore come risposta. Ugualmente per brevi tratti ho spiegato che sembrava esserci una possibilità. Nell'arco di due giorni è cambiato tutto. Sembra tipo la canzone Neanche un minuto di non amore di Battisti.

Comunque con lei insisto, e gli spiego bene cosa voglio, e gli dico che farò di tutto per conquistarla.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89905 Messaggio da markome »

Mister Dick ha scritto:
TeNz ha scritto:

e gli spiego bene cosa voglio, e gli dico che farò di tutto per conquistarla.
Le spiego, Le dico (perdonami ma le donne vanno trattate con la giusta grammatica :-D )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89906 Messaggio da federicoweb »

Vi invidio, io da anni non riesco a trovare una donna che mi intrighi a livello testa.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89907 Messaggio da TeNz »

sbagli , il mondo è pieno di belle donne.

in questo caso ne stai facendo una questione di orgoglio.

se continui a provarci le pomperai l'autostima e basta.

cmq caro la vita è tua e fanne ben quello che preferisci :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89908 Messaggio da TeNz »

markome ha scritto:
Mister Dick ha scritto:
TeNz ha scritto:

e gli spiego bene cosa voglio, e gli dico che farò di tutto per conquistarla.
Le spiego, Le dico (perdonami ma le donne vanno trattate con la giusta grammatica :-D )

markome non quotare alla cazzo :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89909 Messaggio da markome »

federicoweb ha scritto:Vi invidio, io da anni non riesco a trovare una donna che mi intrighi a livello testa.
Io da anni ho trovato la donna che mi intriga fisicamente (l'ho sempre considerata la più bella che ho mai conosciuto) e a livello testa ....ma anche troppo, molto complicata :roll:

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89910 Messaggio da TeNz »

al massimo "la più bella che abbia mai conosciuto " :P
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”