[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112696 Messaggio da ziggy7 »

hermafroditos ha scritto:
21/03/2024, 14:19
TeNz ha scritto:
20/03/2024, 20:10
cioe er soletta, l'uomo di mondo per definizione non ha nemmeno 35 anni.

incredibile.
Ahah :blowkiss:
cicciuzzo ha scritto:
20/03/2024, 20:17
Vabbè ma lo aveva anche detto mi sembra
Certo

Comunque non credo di essere l'unico in questo range, penso che anche Floppy abbia più o meno i miei stessi anni, magari anche altri utenti.
Frunfy te hai amici mafiosi? Come ti poni nei loro confronti?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20897
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112697 Messaggio da docu »

Insomma Roma più che a Giusti e Dagostino
Me fa pensa a oscarone e Barabino
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5515
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112698 Messaggio da hermafroditos »

ziggy7 ha scritto:
21/03/2024, 21:38
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
21/03/2024, 14:19
TeNz ha scritto:
20/03/2024, 20:10
cioe er soletta, l'uomo di mondo per definizione non ha nemmeno 35 anni.

incredibile.
Ahah :blowkiss:
cicciuzzo ha scritto:
20/03/2024, 20:17
Vabbè ma lo aveva anche detto mi sembra
Certo

Comunque non credo di essere l'unico in questo range, penso che anche Floppy abbia più o meno i miei stessi anni, magari anche altri utenti.
Frunfy te hai amici mafiosi? Come ti poni nei loro confronti?
No, anche se la mia fantasia più ardita è essere la sissy slave di un boss che abbia le fattezze di Bob Malone in Mata Hari
docu ha scritto:
21/03/2024, 21:32
[Scopri]Spoiler
Sto topic sta diventando il più trasgressivo del forum…
Siamo al MukkaAssassina!
E tu 6 la nostra Luxuria! 😂😂😂

Giusto pe parlà un po’ de cazzi mia - mi fijo vorrebbe annà a Roma sta Pasquetta…
Non contento k L ho portato dai krukki mo se vorrebbe fa na scarpinata co me a Romaccia
Ke ogni volta che ce vado me giro il centro a piedi fino a che non mi fumano i piedi
E poi me ricordo tutte le zoccole che me so sbattuto tra le rovine e c avrei avuto voglia de dormirci e cullarmi co la testa nei suoi cupoloni come tettone capezzolute e girarmela e rigirarmela e spennerce sordi
E passeggiare per Villa borghese ed Anna allo zoo come Verdone e camminar pe il lungotevere come pep Gambardella e far un po’ di sfrusciò con qlc milfona tipo la sabrinona e fermarme dagli zingari a comprar qlc pannocchia 🌽 arrostita e poi perdermi nelle piazze a farmi borseggiar dai baristi che un caffè ☕️ lo vendono come un pompino di qlc nera e sculettar in qlc chiesa come la carrà …
Uh in Germania dove siete stati? Comunque adoro, anche per me quando avevo meno di 20 anni Roma era tipo la metropoli più fantabellissimissima che potesse esserci.
Devi fargli conoscere Londra e Parigi, se possibile.

Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 770
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112699 Messaggio da sauzer 082 »

amo

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112700 Messaggio da TD »

oggi venerdì corto al lavoro, dovrò andare in una riunione nel primo pomeriggio, finita mi prendo il resto della giornata libera, ho due ipotesi in piedi per riempire il pomeriggio o andare a casa e fare un pò di giardinaggio o vedermi con la tipa del 3some, le ho mandato un messaggio per sapere se fosse libera per ora ha visualizzato e non ancora riposto, credo che alla fine taglierò l'erba ma spero che mi mandi un segnale :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112701 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ieri più di 20 gradi...
stamattina nebbia e quasi freddo....

mah....

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5515
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112702 Messaggio da hermafroditos »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
22/03/2024, 11:09
ieri più di 20 gradi...
stamattina nebbia e quasi freddo....

mah....
Anche in Terronia è molto simile, non c'è nebbia (per ovvi motivi) ma è molto coperto e instabile...ieri sembrava di essere a maggio, mah. Non è normale tutto ciò.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112703 Messaggio da federicoweb »

e come direbbe la Pimpi...

..." non ci sono piu' le mezze stagioni"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112704 Messaggio da Gargarozzo »

mah, forse io direi il contrario, a me sembra tutto una mezza stagione.
18-20 gradi non è estate nè inverno, è primavera.
Ah già, è iniziata la primavera. Però quando le cose sono troppo normali non è che vada così bene
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26795
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112705 Messaggio da Trez »

TD ha scritto:
22/03/2024, 9:09
oggi venerdì corto al lavoro, dovrò andare in una riunione nel primo pomeriggio, finita mi prendo il resto della giornata libera, ho due ipotesi in piedi per riempire il pomeriggio o andare a casa e fare un pò di giardinaggio o vedermi con la tipa del 3some, le ho mandato un messaggio per sapere se fosse libera per ora ha visualizzato e non ancora riposto, credo che alla fine taglierò l'erba ma spero che mi mandi un segnale :-D
Ma la tipa ok ha fatto dp, ma faceva anal single?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112706 Messaggio da TD »

Trez ha scritto:
22/03/2024, 18:27
[Scopri]Spoiler
TD ha scritto:
22/03/2024, 9:09
oggi venerdì corto al lavoro, dovrò andare in una riunione nel primo pomeriggio, finita mi prendo il resto della giornata libera, ho due ipotesi in piedi per riempire il pomeriggio o andare a casa e fare un pò di giardinaggio o vedermi con la tipa del 3some, le ho mandato un messaggio per sapere se fosse libera per ora ha visualizzato e non ancora riposto, credo che alla fine taglierò l'erba ma spero che mi mandi un segnale :-D
Ma la tipa ok ha fatto dp, ma faceva anal single?
si lo ha fatto, ma ti saprò dire meglio dopo oggi pomeriggio che la vedrò 1vs1, ieri alla fine mi sono dato al giardinaggio, anche se sono uscito dalla riunione piuttosto carico è raro che ci siano delle fighe alle riunioni di lavoro a cui partecipo ma ieri c'erano due una milf e la sua collaboratrice più giovane che credo abbiano attizzato molto i partecipanti, la ragazza aveva un bella scollatura e si notava un tatuaggio in mezzo ai seni, e lì secondo me molti tra quei seni con la fantasia ci sono andati
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20897
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112707 Messaggio da docu »

hermafroditos ha scritto: Uh in Germania dove siete stati? Comunque adoro, anche per me quando avevo meno di 20 anni Roma era tipo la metropoli più fantabellissimissima che potesse esserci.
Devi fargli conoscere Londra e Parigi, se possibile.
München

E si vorremmo farci diverse gite … Barcellona Praga Parigi Londra Madrid Atene Vienna Budapest Berlino Amsterdam Mosca
Anche se ultimamente m ha stupito
Chiedendomi Tolosa

“Cazzo ci sta a sto Tolosa a papà?”

È una bella città storica …

Immagine

È stata una gran bella esperienza….
Ve ne parlerò
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5515
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112708 Messaggio da hermafroditos »

docu ha scritto:
23/03/2024, 23:46
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto: Uh in Germania dove siete stati? Comunque adoro, anche per me quando avevo meno di 20 anni Roma era tipo la metropoli più fantabellissimissima che potesse esserci.
Devi fargli conoscere Londra e Parigi, se possibile.
München

E si vorremmo farci diverse gite … Barcellona Praga Parigi Londra Madrid Atene Vienna Budapest Berlino Amsterdam Mosca
Anche se ultimamente m ha stupito
Chiedendomi Tolosa

“Cazzo ci sta a sto Tolosa a papà?”

È una bella città storica …

Immagine

È stata una gran bella esperienza….
Ve ne parlerò
Adoro che ti ha chiesto Tolosa, è fantastico. Davvero degno di nota questo interesse così precoce per mete così insolite, dimostra sensibilità e autonomia di pensiero. Bravo.

Giudizi morali non richiesti sulle città suddette:

Barcellona = quello che sarebbe Napoli se non fosse così tremendamente pigra, sguaiata e tradizionalista. Da visitare soprattutto se si hanno velleità enogastronomiche, per capire quanto stiamo messi male (no, in Italia non si mangia bene come pensiamo). Può essere eye-opening.
Praga = fantastica per la storia, per la stratificazione architettura iper-peculiare, e forse agli occhi degli etero anche per la fica. Non mancano aneliti cosmopoliti. Poi ci trovi anche GG. Anzi, al diavolo il Ponte Carlo, Mala Strana e tutte quelle cose là, io ci andrei SOLO per GG.
Parigi = l'unica città che conti in Europa assieme a Londra.
Londra = l'unica città che conti in Europa assieme a Parigi. Unica pecca: c'è il coprifuoco, la sera si va a letto presto.
Madrid = sontuosa, godereccia e caleidoscopica. Non eccessivamente cosmopolita come le due città precedenti, ma in compenso è più umana e accessibile economicamente. Considerala una specie di punto di congiunzione tra Roma e Londra.
Atene = quello che sarebbe stata Napoli se per un assurdo caso del destino sarebbe finita nelle mani degli Ottomani. Tanto intoxicating quanto brutta esteticamente, una colata di cemento a perdita d'occhio.
Vienna = al di là della storia, è meno provinciale e sonnacchiosa di quanto possa sembrare. La coffee house culture è peculiarissima, soprattutto se si va al di là dei turisticissimi Sacher e Demel e si va nei caffè bohemienne come Sperl e Hawelka. Not bad.
Budapest = Ci sarà fica ovunque ma ormai è una città per sessantenni reazionari. Next.
Berlino = Fino al 2015 circa era ciò che di più prossimo avesse la contemporaneità alla Babilonia di Sardanapalo e alla Roma di Nerone, però le speculazioni selvagge avvenute durante il Reich di Angela Merkel alla fine l'hanno trasformata in un brutto surrogato di Londra, giusto meno monumentale e più povera.
Amsterdam = Forse la grande città europea più distrutta dal turismo di massa al tempo di Instagram ed Airbnb. Visitarla fino al 2012/2013 era un'esperienza, oggi ne è un'altra. Molto godereccia, anche se costa tutto l'iradiddio, e non l'ho mai trovata e cosmopolita quanto Londra, Parigi o Madrid. Si tratta di una città che amo ma oggi non le darei la priorità, se dovessi consigliarla a un giovincello.
Mosca = vedi Budapest, e con più rischi legati al fatto che è praticamente una città militarizzata, per non parlare delle sanzioni che creano non pochi problemi circa l'uso delle carte di credito. Next.

Spero di essere stato utile.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6831
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112709 Messaggio da Mr. Viz »

MaiGod herma come è bello non essere tutti uguali.
Non sono d'accordo con te in quasi nessun giudizio.
Però ci sta! Lovvoti in egualmisura.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5515
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112710 Messaggio da hermafroditos »

Mr. Viz ha scritto:
24/03/2024, 2:21
MaiGod herma come è bello non essere tutti uguali.
Non sono d'accordo con te in quasi nessun giudizio.
Però ci sta! Lovvoti in egualmisura.
Ahah anche io :3
Sono curioso di sentire i tuoi pareri a 'sto giro

E sì, sarebbe noioso se tutti la pensassimo allo stesso modo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”