[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26490
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91801 Messaggio da federicoweb »

idem come sopra...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91802 Messaggio da bellavista »

Fuente ha scritto:
Barabino ha scritto:...i miei coetanei seduttori mi mettono in guardia che quarantenne ricco + pompetta + puttanella fertile :o e' la ricetta per il disastro,...
Scusate, non per fare lo stronzo, ma io non ho capito...
Va bene che non tanti potrebbero vivere puramente di rendita, ma qua quanti anni è che si parli di metter via i soldi per una pompetta? 4? O minimo dal 2015 mi pare. Sbaglio?
Ora, se uno voleva tentarle tutte prima della pompetta, ok, è un altro discorso.
Ma leggo che tocchi aspettare un altro anno prima di aver raggiunto la somma desiderata, e peraltro si parlava di andare in Russia (presumo perché costi meno).
Boh.

Mi pareva pure un ammontare lontano dalle 6 cifre.
stai insinuando che in realtà barabaus sia un MDF? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91803 Messaggio da Barabino »

semplificando diciamo diciamo che sono veramente un tirchiaccione :no: e quando dico che ci vuole un anno e' perche' metto da parte ogni mese una cifra sostenibile (tipo 1000 :blankstare: )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91804 Messaggio da lingerie_lover »

Ma non dovevi utilizzare i soldi della vendita della casa di Roma?

Io ho smesso di fumare con un anno di sigaretta elettronica scendendo con la nicotina.
Poi ogni tanto un po' di voglia ritorna ma a quel punto basta un minimo di forza di volontá.
Magari la usi solo a casa perché capisco che fartici vedere in giro non è da te..
La storia dello smettere da un giorno all'altro mi sembra una cazzata perchè sempre di dipendenza si tratta..poi vabbè tu fumi pure altro quindi le sigarette ce le avrai sempre..sará difficile se non impossibile.
Mi viene in mente la storia di un mio amico che vedendomi con la sigaretta elettronica mi dice qualcosa tipo: ma che so ste cazzate, se uno vuole smettere lo fa da un giorno all'altro..guarda come ho fatto io.
Mia risposta: eh ok ma tu ti fai 10 canne al giorno non hai smesso un cazz..

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91805 Messaggio da Barabino »

la casa di due stanze a Roma ("via Pola") sara' libera solo DOPO sett 2019 :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2554
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91806 Messaggio da Fuente »

Barabino ha scritto:semplificando diciamo diciamo che sono veramente un tirchiaccione :no: e quando dico che ci vuole un anno e' perche' metto da parte ogni mese una cifra sostenibile (tipo 1000 :blankstare: )
bellavista ha scritto: stai insinuando che in realtà barabaus sia un MDF? :lol:
Non mi pare il caso di usare certi acronimi su SZ, che poi uno comunque si confonde.
:P
Comunque, non lo so, non ho idea.
Ma dico che sicuramente nella fattispecie non mi tornino i conti.
Anche mettendo da parte 1000 euro al mese, siamo a metà 2018, 'sta storia va avanti da tempo.
Quanto si era detto che sarebbero stati il costo della pompa + dell' operazione, in Russia?

Ma poi io capirei che uno non abbia una certo tipo di liquidità a disposizione, o che non la voglia prosciugare, intendo 250K euro, però uno che stia bene economicamente l'equivalente di un terzo del costo di una Polo Volkswagen a 46 anni dovrebbe averla sul conto a disposizione da spendere.
Magari non per cose stupide, più secondarie, ma per farsi rizzare di nuovo l'uccello, proprio sì.

Altrimenti uno è "ricco" nel senso che possa permettersi di vivere di rendita, ma non abbastanza da far vita non dico da benestante ma forse manco piccolo da borghese, vivendo di rendita.

Perdonate la bastardaggine, è solo che arrivati a questo punto, nel tempo, davo per assodato che la cifra si fosse assolutamente raggiunta. Quando ho letto di un altro annetto, per me è stato un enorme WTF.
Non mi pare matematica molto complessa.

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91807 Messaggio da rufus t »

Barabino ha scritto:la casa di due stanze a Roma ("via Pola") sara' libera solo DOPO sett 2019 :blankstare:
ma perché venderla???
l'affitti agli studenti terroni luiss e ci ricavi almeno il 10% all'anno!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23751
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91808 Messaggio da Salieri D'Amato »

Se non leggi il topic della fidanzatata degli ultimi 2/3 anni non potrai capire. 8)
Barabaus è vittima di un conflitto interiore, da una parte il richiamo della virilità e della pompetta, dall'altro la cautela ne fare comunque un salto nel buio e un passo che porterebbe grossi cambiamenti nella sua vita affettiva e non solo. E da quello che deduco, il racimolare la somma è solo il pretesto per procrastinare.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91809 Messaggio da balkan wolf »

Eheh linge ovviamente se tolgo le sigarette aumento leggermente le canne ma mi va anche bene... La sigaretta elettronica la usavo quando era appena uscita si un po' funziona ma se ricaschi nelle paglie non la caghi più... So che quelle di oggi sono più performanti ma la cosa non mi attira molto

Il trucco é semplice non le compri più non hai fisicamente sigarette a disposizione... I primi giorni sbrocchi poi te ne fai una ragione

Ho sottolineato come la cosa sia difficile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2554
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91810 Messaggio da Fuente »

Salieri D'Amato ha scritto:Se non leggi il topic della fidanzatata degli ultimi 2/3 anni non potrai capire. 8)
Barabaus è vittima di un conflitto interiore, da una parte il richiamo della virilità e della pompetta, dall'altro la cautela ne fare comunque un salto nel buio e un passo che porterebbe grossi cambiamenti nella sua vita affettiva e non solo. E da quello che deduco, il racimolare la somma è solo il pretesto per procrastinare.
No, no, ma infatti non escludevo tale scenario.
Dicevo solo che la storia, da qualche parte, qualunque parte fosse, sembrerebbe far acqua.

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91811 Messaggio da rufus t »

non è la storia che fa acqua
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91812 Messaggio da danny_the_dog »

Oggi non gira... :motosega:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91813 Messaggio da lingerie_lover »

balkan io un'altra prova la fare, magari non avevi preso quella giusta.
io andrei con una sigaretta con tiro da guancia come può essere anche una eleaf stick + atomizzatore nautilus mini e ci svapi solo liquidi con estratto vero di tabacco come possono essere quelli della tabaccheria.
tutto il resto come possono essere gli atom polmonari con aromi artificiali sono d'accordo che non servono a niente e che prima o poi si ritorna sicuro alle sigarette.
poi se non ti riesce neanche così amen però almeno hai provato..butti ste 100/150 euro e via.
non ho capito la storia del non comprarle più..fumi erba senza tabacco?
adesso che ci penso la mia compagna ha smesso da un giorno all'altro...le avevo comprato la sigaretta elettronica ma neanche l'ha mai guardata..quindi mi rimangio quello che ho scritto prima, smettere così si può fare ma è sicuramente più difficile.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18803
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91814 Messaggio da pan »

rufus t ha scritto:non è la storia che fa acqua
e nemmeno la pompetta, per ora.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91815 Messaggio da balkan wolf »

Si si l'idea é quella di avere solo una busta di tabacco per le canne e zero sigarette pronte sottomano... Ecco Cristo ne ho appena accesa una e manco me ne sono accorto!

X i cazzi del barabba nazionale

Scusa ma davvero la mamma milionaria non stacca subito quei quattro soldi per la SALUTE del figlio? Dai tuoi racconti abbiamo capito che é stronza ( oltre che ricca e figa... Wow ho il duello ) ma queste son robe serie e gravi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”