[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88576 Messaggio da bellavista »

federic88 ha scritto:chiedo un consiglio

frequento la biblioteca in questo periodo e ci sono due ragazze niente male: una mora, piccoletta, l'altra riccia con belle forme.
insomma ci vorrei provare, provare a scambiarci numeri ma francamente non so come fare. stavo pensando di avvicinarmi e chiederle se posso invitarle qualcosa al bar o alla "macchinetta" automatica.


che mi consigliate?? che approccio potrei usare?
certo che se devono dare pure consigli di rimorchio qui :lol:
se le trovi sempre li, e vi vedete spesso, puoi semplicemente iniziare chiedendo una cazzata riguardo al posto (a che ora chiude la bibblioteca? sai dov'è la fotocopiatrice? una puttanata qualsiasi) poi ringrazie e te ne vai.
il giorno dopo visto che vi siete già "conosciuti" semplicemente la saluti e ci scambi 4 chiacchiere, se vedi che risponde bene la inviti per un caffè, se no saluti e te ne torni a studiare
giorno successivo idem, due cazzate, e vedi se risponde bene o no
ora il primo giorno essendo melanzane magari sono sulle loro, se già il secondo o il terzo contninuano a non essere interessate puoi pure lasciar perdere, se no puoi vedere che fare e portale fuori, scambiare i numeri, farti fare una pompa nel cesso ecc. :lol:

evita le battute del cazzo, sei in un ambiente che frequenti e anche loro, non in una discoteca a rimorchiare ubriache, le dinamiche sono diverse.

comunque fine della lezione di rimorchio :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88577 Messaggio da bellavista »

oggi ero in italia con l'auto e la patente svizzera.
mi ferma un poliziotto perchè secondo lui ero passato con il rosso (mentre era giallo e poi non c'era un cazzo di nessuno).
mi fa una bella multa e mi dice che sono -6 punti della patente, mi trattengo dalla voglia di spiegargli che i punti della patente non li puoi togliere ad una patente estera e che nemmeno la multa la pagherò mai.... ma mi trattengo a stento, ringrazio e me ne vado :lol:

p.s. prima di andare mi dice che se la pago subito andando da loro al comando c'è una sconto del 30%, io sorrido e lo saluto augurandogli buon lavoro :lol:
Ultima modifica di bellavista il 21/06/2017, 17:37, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88578 Messaggio da ziggy7 »

visto che mi sembri uno che ha ancora voglia faccio uno strappo al mutismo:

te ti fai tirare fuori dalla bibliotecaria vecchiazza
"le notti bianche"
di dostroejuvvskyyi (fedor.. !)

poi ti avvicini, grintoso mi raccomando, al loro tavolo e
PAM!
glielo sbatti sopra violentemente
le guardi un attimo e poi ti allontani

se capiscono e ti seguono bene
senno' non vale comunque la pena
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88579 Messaggio da TeNz »

tienti idratato ziggy :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88580 Messaggio da cicciuzzo »

bella è un vero liberale. libero di fare quello che cazzo vuole. pensa come avrebbe sorriso quello stirato da lui che passa col rosso. coglione.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88581 Messaggio da ziggy7 »

Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88582 Messaggio da TeNz »

:lol: :lol:

che tipo !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88583 Messaggio da ramarro verde »

Il classico fiasco di tosco?

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88584 Messaggio da federic88 »

bellavista ha scritto:
federic88 ha scritto:chiedo un consiglio

frequento la biblioteca in questo periodo e ci sono due ragazze niente male: una mora, piccoletta, l'altra riccia con belle forme.
insomma ci vorrei provare, provare a scambiarci numeri ma francamente non so come fare. stavo pensando di avvicinarmi e chiederle se posso invitarle qualcosa al bar o alla "macchinetta" automatica.


che mi consigliate?? che approccio potrei usare?
certo che se devono dare pure consigli di rimorchio qui :lol:
se le trovi sempre li, e vi vedete spesso, puoi semplicemente iniziare chiedendo una cazzata riguardo al posto (a che ora chiude la bibblioteca? sai dov'è la fotocopiatrice? una puttanata qualsiasi) poi ringrazie e te ne vai.
il giorno dopo visto che vi siete già "conosciuti" semplicemente la saluti e ci scambi 4 chiacchiere, se vedi che risponde bene la inviti per un caffè, se no saluti e te ne torni a studiare
giorno successivo idem, due cazzate, e vedi se risponde bene o no
ora il primo giorno essendo melanzane magari sono sulle loro, se già il secondo o il terzo contninuano a non essere interessate puoi pure lasciar perdere, se no puoi vedere che fare e portale fuori, scambiare i numeri, farti fare una pompa nel cesso ecc. :lol:

evita le battute del cazzo, sei in un ambiente che frequenti e anche loro, non in una discoteca a rimorchiare ubriache, le dinamiche sono diverse.

comunque fine della lezione di rimorchio :lol:

Bene , grazie mille dei consigli. Un approccio graduale insomma.
Una ragazza stâ un po sulle sue, invece l'altra la vedo qualche volta pure sul bus, ma comunque non ci ho mai parlato.
Cio che Mi manca è un pò di coraggio ad iniziare l'approccio: il problema insomma è rompere il ghiaccio....

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88585 Messaggio da Stickman »

Raggazzo un po' di educazione: saluta.
Poi pisello.
Prima saluta, poi pisello. La sequenza è questa.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88586 Messaggio da TeNz »

ora ci vorrebbe una della classiche domande di ramarrone
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88587 Messaggio da ramarro verde »

Sui saluti
O sul pisello ?

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88588 Messaggio da CanellaBruneri »

bellavista ha scritto:oggi ero in italia con l'auto e la patente svizzera.
mi ferma un poliziotto perchè secondo lui ero passato con il rosso (mentre era giallo e poi non c'era un cazzo di nessuno).
mi fa una bella multa e mi dice che sono -6 punti della patente, mi trattengo dalla voglia di spiegargli che i punti della patente non li puoi togliere ad una patente estera e che nemmeno la multa la pagherò mai.... ma mi trattengo a stento, ringrazio e me ne vado :lol:

p.s. prima di andare mi dice che se la pago subito andando da loro al comando c'è una sconto del 30%, io sorrido e lo saluto augurandogli buon lavoro :lol:
Credo che dovresti metterti questo post in firma
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26787
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88589 Messaggio da Trez »

Sul fronte del parco cittadino tutto fermo: oggi doveva scattare l'operazione nominata "la baia dei porci" ma nulla si è fatto, intanto lui se la spassa a zonzo:


Ma domenica si terrà il ballottaggio fra il centrodestra e il pd per l'elezione del nuovo sindaco ed alcuni cittadini hanno affisso questo altro cartello minaccioso:

Immagine

Secondo voi il cinghiale è animale di destra o di sinistra?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88590 Messaggio da bellavista »

Trez ha scritto:Sul fronte del parco cittadino tutto fermo: oggi doveva scattare l'operazione nominata "la baia dei porci" ma nulla si è fatto, intanto lui se la spassa a zonzo:


Ma domenica si terrà il ballottaggio fra il centrodestra e il pd per l'elezione del nuovo sindaco ed alcuni cittadini hanno affisso questo altro cartello minaccioso:

Immagine

Secondo voi il cinghiale è animale di destra o di sinistra?
è tutta una manovra politica chiudere il parco dove gira un cinghiale? :lol:

voglio vedere quando sti coglioni entrano e il cinghiale li carica poi cosa dicono
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”