[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92866 Messaggio da pan »

danny_the_dog ha scritto:
pan ha scritto:Trova il modo di farlo guardare avanti, se vede il tuo petto o la tua schiena che senso ha?
Tralascio i significati psicologici e simbolici perché sono ovvi.
Ho visto un modello di zaino che ha la seduta sopraelevata, così il bimbo può guardare. :awww:
Ottimo! :023
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92867 Messaggio da TD »

auguri comunque interessante la 40enne zoccola però a tempo, da l'idea che se le rispondevi nel tempo prestabilito c'era un seguito, ha buttato l'amo il pesce non ha abboccato, sarà passata in un altro stagno
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92868 Messaggio da Salieri D'Amato »

TD ha scritto:auguri comunque interessante la 40enne zoccola però a tempo, da l'idea che se le rispondevi nel tempo prestabilito c'era un seguito, ha buttato l'amo il pesce non ha abboccato, sarà passata in un altro stagno
Ha sbagliato esca, se nella foto ci infilava una boccia di quello buono, vedrai che Parak era più stimolato! :-D

Comunque, anche se in ritardo, auguri a lui e markome.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92869 Messaggio da TD »

il problema è che tante volte in alcune situazioni si rimane spiazzati, e non tutti hanno la prontezza di riflessi di prendere al volo le occasioni

mi ricordo un racconto di un amico, lui poco più che 20enne uscito dall'università primo lavoro, pausa caffè alle macchinette dell'azienda lui e una delle segretarie, credo che all'epoca il termine MILF non esisteva ma ora la definiremmo una MILf, stavano prendendo il caffè era il periodo post vacanze e questa comincia a mostrargli le foto, gli smartphone non esistevano per cui era una raccolta di foto stampate, e tra tante foto normali della vacanza, ne infila alcune che con la vacanza non centravano nulla, ma erano di lei in intimo piuttosto sexy e in pose decisamente sexy, lui rimane però spiazzato, lei sorridendo gli dice che ogni tanto con il marito per divertirsi fanno quel tipo di foto, ma non è che gliele toglie dalla vista anzi, beh il mio amico non ha avuto la prontezza di riflessi di dire nulla, se non qualche complimento ma in pratica ha lasciato cadere lì la cosa, alla fine con lui non successe nulla non ricapitò più una situazione simile e oltre ad un cordiale rapporto tra colleghi non ci fu nulla, il sospetto di aver perso un treno lo ha accompagnato per un bel pò di tempo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92870 Messaggio da TeNz »

a mio modesto parere, meglio evitare sul lavoro.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92871 Messaggio da TD »

TeNz ha scritto:a mio modesto parere, meglio evitare sul lavoro.
concordo

era solo la situazione simile a quella di Parakarro solo con l'aggravante forse di essere di persona quindi con maggiore possibilità di interazione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92872 Messaggio da federicoweb »

non e' tutto oro quel che luccica ragazzi...

spesso fan le civette, poi....

poi se ci provi, molte ti dicono " ma cosa hai capito?? "
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92873 Messaggio da TD »

federicoweb ha scritto:non e' tutto oro quel che luccica ragazzi...

spesso fan le civette, poi....

poi se ci provi, molte ti dicono " ma cosa hai capito?? "
ti diranno " ma cosa hai capito?? " ma se lo aspettano e vogliono che ci provi altrimenti non farebbero vedere certe foto, e comunque ci sta cercare di avere una sorta di approvazione credo faccia bene alla autostima, poi uno secondo me ci si deve provare con garbo, certo scriverle ti apro in due come una mela non è il massimo, ma magari una battuta con una sottile allusione non porta a niente ma fa capire che dall'altra parte c'è uno che apprezza
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92874 Messaggio da TeNz »

federicoweb ha scritto:non e' tutto oro quel che luccica ragazzi...

spesso fan le civette, poi....

poi se ci provi, molte ti dicono " ma cosa hai capito?? "
hai ragione fede, a volte e ripeto a volte, lo fanno solo per puntellarsi l'ego.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92875 Messaggio da Parakarro »

grazie per gli auguri :)

le fotine porcelline le donne le mandano perchè ricevere complimenti è una cosa che piace a tutte
mettono mezza foto sexy , ricevono i loro bei "mi piace" e sono felici

whatsapp ha reso più facile
fanno un po' le civette te la fanno odorare un po'. mandano due fotine in super posa e via
poi molte non concludono niente

questo tipo di donne l'ho inquadrato già anni fa quando non c'era internet ma c'era il bar, il pub, ecc...
troppe sportellate in faccia ho preso da chi sembrava aver voglia solo del mio cazzo "qui e subito" :)

questa mi ha fatto sorridere perchè poi ha commentato "è proprio vero che dopo i 40 si diventa troie" :)

la fotina ... lei ha eliminato il messaggio... per averla avrei dovuto salvarla al volo senza pensarci ..
cosa che ovviamente ho fatto 8)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92876 Messaggio da Souther082 »

anche se in ritardo auguri parak.

approposito di ego..


se non sbaglio abbiamo più' o meno la stessa eta....e dal quel poco che si vedeva dalla foto che hai postato tempo fa...direi che cosi come me te li porti bene e ne dimostri molto meno :awww:

anche se io qualche mese ho avuto dei fastidiosi acciacchi alla schiena anche per delle vecchie battaglie...che mi hanno fatto temere in un imminente invecchiamento

ma fortunatamente il problema e stato risorto...e adesso sono tornato giovane e fresco come un fiorellino :awww:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92877 Messaggio da federicoweb »

auguri Parak

qui si deve bagnare l' auto nuova e bere per il compleanno !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92878 Messaggio da danny_the_dog »

Auguri Parak, è giunto il momento di adottarmi. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92879 Messaggio da Stickman »

Domani è il mio, stasera ho bevuto quel whisky jappo che va di moda, 10€ a bicchiere mah, il mio amico ed io siamo innamorati della stessa donna, lui sta con un'altra io sono stato scaricato al parchetto come alle medie e tutto fila come deve in un paesino di provincia che aspetta i tedeschi e gli olandesi per l'obolo estivo.
Ora faccio due passi, non credo di buttarmi a lago almeno non stasera non ci vedo molto senso, oltretutto ho conosciuto una di Torino con uno strano accento che vuol fare la giramondo; ora io dico, tra tutte le persone che puoi trovare interessanti sempre quelle sull'orlo di un burrone, mai una che voglia far la cassiera alla coop o la maestra alle medie. Non mi applico abbastanza.
Ps.per gli utenti più gentili ho lasciato il mio numero nel profilo. Vedete voi cosa farci. Auguri a me. Buonanotte.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92880 Messaggio da ramarro verde »

Stikkone auguroni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”