[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92851 Messaggio da pan »

danny_the_dog ha scritto:Devo andare in montagna, per passeggiate di basso impegno meglio passeggino trekking o zaino portabimbo? :awww:
Zaino con bimbo che guarda avanti stando avanti. Io usavo il marsupio leggermente modificato per raggiungere lo scopo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92852 Messaggio da pan »

TD ha scritto:
pan ha scritto:E bravo fede. E bravi tutti. Io ho 200 mq di orto e nel 2009 provai a farci qualcosa. In pratica mi riuscirono solo le zucchine che non hanno bisogno di nulla e hanno una vitalità spaventosa. I pomodori li ricordo come un incubo di problematicità.
ultimamente i pomodori dalle mie parti sono diventati problematici, mio padre sono anni che non ha una stagione decente, ma nella zona si lamentano tutti, i più esperti azzardano che sarebbe ora di provare altre qualità di semenza per vedere se migliora

un prodotto che da relativo poco sbattimento ma buona/tanta resa sono i fagiolini, alla fine li devi solo bagnare nel solco centrale stando attento a non fare cadere i fiori, e poi ti puoi fare 3 - 4 raccolte, li ripianti finita la produzione e alla fine arrivi tranquillamente a fine settembre, se tiene inizio ottobre con fagiolini freschi da mangiare
Quest'anno per curiosità a Pasqua ho seminato borlotti lingua rossa nei vasi in terrazzo facendoli arrampicare alla ringhiera e ho già dei bei baccelli.
I fagiolini mi piacciono molto. Il giorno che mi verrà l'ispirazione di tagliare la jungla di erbacce e dissodare il terreno ci proverò. :)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92853 Messaggio da Gargarozzo »

pan ha scritto:
federicoweb ha scritto:
Fibonacci ha scritto:Trovate le mie mazze da golf in un campo rom. Non sapevo che anche i rom giocassero a golf!
si, le usano per aprire le porte di casa.

Salvini vuol fare un censimento, gli han gia' dato del Fascista, squadrista e cagate varie.
Ma no, gliele ha date lui che si è convertito alla coltivazione dell'orto, infatti quando la Polizia gliele ha riportate non le ha riprese. :wink:
sembra quel brano de "I miserabili" di Victor Hugo dove il vescovo di Digne dichiara ai gendarmi che le posate gliele aveva donate lui, rimproverandolo anzi di non averle prese tutte:"perché non mi avete preso anche l'altra mia mazza oh placidi zigani, che a me non serve più?"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92854 Messaggio da danny_the_dog »

pan ha scritto:
TD ha scritto:
pan ha scritto:E bravo fede. E bravi tutti. Io ho 200 mq di orto e nel 2009 provai a farci qualcosa. In pratica mi riuscirono solo le zucchine che non hanno bisogno di nulla e hanno una vitalità spaventosa. I pomodori li ricordo come un incubo di problematicità.
ultimamente i pomodori dalle mie parti sono diventati problematici, mio padre sono anni che non ha una stagione decente, ma nella zona si lamentano tutti, i più esperti azzardano che sarebbe ora di provare altre qualità di semenza per vedere se migliora

un prodotto che da relativo poco sbattimento ma buona/tanta resa sono i fagiolini, alla fine li devi solo bagnare nel solco centrale stando attento a non fare cadere i fiori, e poi ti puoi fare 3 - 4 raccolte, li ripianti finita la produzione e alla fine arrivi tranquillamente a fine settembre, se tiene inizio ottobre con fagiolini freschi da mangiare
Quest'anno per curiosità a Pasqua ho seminato borlotti lingua rossa nei vasi in terrazzo facendoli arrampicare alla ringhiera e ho già dei bei baccelli.
I fagiolini mi piacciono molto. Il giorno che mi verrà l'ispirazione di tagliare la jungla di erbacce e dissodare il terreno ci proverò. :)
Ti ho risposto qui:

http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t ... 4#p2538844
pan ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Devo andare in montagna, per passeggiate di basso impegno meglio passeggino trekking o zaino portabimbo? :awww:
Zaino con bimbo che guarda avanti stando avanti. Io usavo il marsupio leggermente modificato per raggiungere lo scopo.
Non so se la mia schiena regge... :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92855 Messaggio da pan »

Trova il modo di farlo guardare avanti, se vede il tuo petto o la tua schiena che senso ha?
Tralascio i significati psicologici e simbolici perché sono ovvi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92856 Messaggio da danny_the_dog »

pan ha scritto:Trova il modo di farlo guardare avanti, se vede il tuo petto o la tua schiena che senso ha?
Tralascio i significati psicologici e simbolici perché sono ovvi.
Ho visto un modello di zaino che ha la seduta sopraelevata, così il bimbo può guardare. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13427
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92857 Messaggio da Parakarro »

ieri è stato il mio compleanno

una tizia mi ha mandato la foto del suo decolletè con scritto "visto che è il tuo compleanno auguri.."
ho risposto "grazie" con la faccina imbarazzata... un po' mongoloide ma così su due piedi non sapevo come interagire

passato un quarto d'ora mi scrive "ho superato i 40 anni, è proprio vero che dopo una certa età si diventa zoccole.."
dopo di che è sparita cancellando il messaggio della foto

a parte che se una è un po' puttana lo è anche a 13 anni
ma poi guardate che di gente strana ce n'è un sacco in giro :)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92858 Messaggio da Rand Al'Thor »

Auguri!

Posta la foto :P
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92859 Messaggio da cicciuzzo »

Parakarro ha scritto:ieri è stato il mio compleanno

una tizia mi ha mandato la foto del suo decolletè con scritto "visto che è il tuo compleanno auguri.."
ho risposto "grazie" con la faccina imbarazzata... un po' mongoloide ma così su due piedi non sapevo come interagire

passato un quarto d'ora mi scrive "ho superato i 40 anni, è proprio vero che dopo una certa età si diventa zoccole.."
dopo di che è sparita cancellando il messaggio della foto

a parte che se una è un po' puttana lo è anche a 13 anni
ma poi guardate che di gente strana ce n'è un sacco in giro :)

innanzi tutto auguri

guarda che io ricevo le foto mezze sconce di una ex, figurati.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92860 Messaggio da Capo Tribù »

Rand Al'Thor ha scritto:Auguri!

Posta la foto :P
Quoto sia il primo che il secondo periodo.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92861 Messaggio da ramarro verde »

Auguroni.
Con che viso hai festeggiato? E,

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43740
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92862 Messaggio da markome »

Anche il mio compleanno era qualche giorno fa :wink:

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92863 Messaggio da gi.kappa. »

Tantissimi auguri di cuore prima cosa; ed esci la foto, seconda. Se però si tratta di 40enni "solo a 20km da te", passo, le ho già viste :DDD

Auguri anche a markome!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43740
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92864 Messaggio da markome »

gi.kappa. ha scritto:Tantissimi auguri di cuore prima cosa; ed esci la foto, seconda. Se però si tratta di 40enni "solo a 20km da te", passo, le ho già viste :DDD

Auguri anche a markome!

Grazie :037

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92865 Messaggio da pan »

Auguri a tutti, c'era un topic apposito (happy birthday to me), ma in fondo sotto diversi aspetti i compleanni sono cazzi nella nazione più vecchia del mondo. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”