[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92896 Messaggio da rufus t »

ma sta cinese almeno è valida?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92897 Messaggio da gi.kappa. »

Premesso che tornerò a casa con le ossa rotte, però forse Maometto si sarà spazientito e mi ha lanciato addosso una montagna. Vedremo.
Alle 21.30 mi manda un messaggio una vecchia amica (o meglio: l'amico è il suo ex) per andare a bere una cosa. Sarà che l'altro giorno mi sono rivisto Yes Man con Jim Carrey, ho accettato. E ora sono sotto casa sua.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26523
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92898 Messaggio da federicoweb »

Google scoprirà la data della morte con un algoritmo

Grado di precisione può arrivare al 95%

http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnolo ... 68e8d.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 23/06/2017, 18:53
Località: Monza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92899 Messaggio da Synaesthesia »

Si prevede un numero sproporzionato di ipocondriaci e agorafobici, con questo algoritmo :lol:

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92900 Messaggio da gi.kappa. »

gi.kappa. ha scritto:Premesso che tornerò a casa con le ossa rotte, però forse Maometto si sarà spazientito e mi ha lanciato addosso una montagna. Vedremo.
Alle 21.30 mi manda un messaggio una vecchia amica (o meglio: l'amico è il suo ex) per andare a bere una cosa. Sarà che l'altro giorno mi sono rivisto Yes Man con Jim Carrey, ho accettato. E ora sono sotto casa sua.
Giusto per dovere di cronaca, serata tranquilla sulla mitica costa ionica, drink a ruota (anche se l'ultimo poi l'ho ceduto perché con quello mi avrebbero arrestato e a Gallipoli non si cazzeggia, direbbe lo sceriffo se ci fosse).
Era palesemente un'uscita dettata dal "stasera non voglio passarla sola", però alla fine è stata piacevole. Certo in alcuni tratti avrei voluto suicidarmi perché non ne potevo più del "sono forte, ho passato di tutto ma alla fine mi sono risollevata, è passato (riferito alla recente rottura), finalmente con il lavoro va bene, ecc.". Però esclusi questi tratti, venerdì sera accettabile.

Siamo rientrati verso l'1 e qualcosa, verso le due siamo arrivati sotto casa sua ed è rimasta in macchina a parlare fino a quasi le quattro, non ne voleva sapere di scendere (intanto guardavo il display del navigatore e mi facevo i conti delle restanti ore di sonno).
Mio nonno era un po' lord inglese alla Mario Brega, in salsa salentina però. Non so se sia stato lui dall'aldilà a parlarmi o l'alcol ma ad un certo punto ho pensato di dirgli "senti tesoro a casa siamo arrivati da due ore, ma dobbiamo scopare o stai facendo davvero?"
Però ho lasciato perdere, alla fine si è decisa a scendere. Fine
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92901 Messaggio da Mister Dick »

Forse era lei che aspettava che tu scendessi dalla macchina, e gli proponevi di andare a casa.
Le scuse della minchia: scusa, hai qualcosa di fresco da bere? Dovrei andare in bagno. Etc.

the black blur
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/06/2016, 15:30

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92902 Messaggio da the black blur »

Vorrei conoscere qualcuna su bakecaincontri, ho visto che ci sono belle ragazze, ma come faccio a capire se sono fake o meno? Qualcuno che ha esperienza di questo sito, mi dà qualche dritta?

Avatar utente
Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 23/06/2017, 18:53
Località: Monza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92903 Messaggio da Synaesthesia »

the black blur ha scritto:Vorrei conoscere qualcuna su bakecaincontri, ho visto che ci sono belle ragazze, ma come faccio a capire se sono fake o meno? Qualcuno che ha esperienza di questo sito, mi dà qualche dritta?
Se hanno il numero di cellulare nel loro annuncio significa che sono professioniste. ;)
Comunque, non è il miglior sito per conoscere una ragazza con cui uscire e fare amicizia....a meno che tu non cerchi solo una mezz'oretta di sesso e basta.
Se invece cerchi una compagna, meglio se usi altri siti, come Chatta, Lovepedia o Zoosk.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92904 Messaggio da gi.kappa. »

Mister Dick ha scritto:Forse era lei che aspettava che tu scendessi dalla macchina, e gli proponevi di andare a casa.
Le scuse della minchia: scusa, hai qualcosa di fresco da bere? Dovrei andare in bagno. Etc.
No no, abita con sua madre.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92905 Messaggio da Stickman »

Gi. Kappa Dio Ionico se tu m'avessi chiamato! :x

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92906 Messaggio da gi.kappa. »

Dove, al 333?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29180
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92907 Messaggio da SoTTO di nove »

Domenica scorsa ho passato una mezza giornata al mare. Mi è capitato di incrociare un mio amico d'infanzia (che vedo piuttosto spesso dato che ritorna in paese dai genitori con regolarità) e la sua moglie. Insieme a loro c'era però anche la di lei sorella che non vedevo da una vita.
Mi è venuto in mente il film Sliding doors.
Ci sono quelle giornate che ti rimangono impresse nella memoria, una di queste era la serata di Halloween del 1991.
Erano ancora tempi dove la festa made in USA non era particolarmente sentita. Era un giovedì sera e lo stavamo passando nel bar del paese giocando a carte. Nessuno aveva particolarmente voglia di "uscire" tanto c'era tutto il week end di li a venire.
Poi la presenza di un ragazzo che ci faceva visita raramente ci convinse a fare un giretto in qualche Pub di Cesena. Era ancora il tempo di quei locali dove c'erano i telefoni per chiamarsi da tavolo a tavolo :DDD
Vista la quantità di giovani pronti ad andare in una Disco li vicino (quella che di solito frequentavamo il Sabato) decidemmo anche noi di passare la serata la anche se il nostro amico "ospite" auto munito non ne aveva nessuna voglia.
In 8 con 2 macchine e consapevoli che non gli avremmo mai fatto cambiare idea ci dividemmo. Il suo migliore amico per non lasciarlo solo decise di tornare a casa con lui mentre noi altri sei ci prendemmo il rischio di farci beccare dai carabinieri e salimmo tutti sulla mia.
In quella serata, nata per caso, proseguita in Disco ancora più per caso, conoscemmo una coppia di sorelle venute dalla zona di Cesenatico proprio per Halloween.
Io e il mio amico le accompagnammo persino a casa, cosa rara la prima volta che ci si conosceva. Facemmo tardi e pioveva a dirotto. I nostri compagni attendevano fuori dal locale ormai chiuso (senza telefonini...) già quasi sicuri che ci fossimo schiantati in qualche curva.

Quasi 30 anni dopo il mio amico era al mare con lei e i suoi 3 figli, io un po' imbarazzato salutavo la sorella con cui uscii solo qualche altra settimana.
Ah, di quella serata ho pure la musicassetta del DJ. L'unica di quel locale. Le coincidenze.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92908 Messaggio da cicciuzzo »

vabbè, vado a cena fuori, anche se non ho tantissima voglia. spero di essere a casa per mezzanotte
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

the black blur
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/06/2016, 15:30

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92909 Messaggio da the black blur »

Synaesthesia ha scritto:
the black blur ha scritto:Vorrei conoscere qualcuna su bakecaincontri, ho visto che ci sono belle ragazze, ma come faccio a capire se sono fake o meno? Qualcuno che ha esperienza di questo sito, mi dà qualche dritta?
Se hanno il numero di cellulare nel loro annuncio significa che sono professioniste. ;)
Comunque, non è il miglior sito per conoscere una ragazza con cui uscire e fare amicizia....a meno che tu non cerchi solo una mezz'oretta di sesso e basta.
Se invece cerchi una compagna, meglio se usi altri siti, come Chatta, Lovepedia o Zoosk.
In effetti questi siti mi sembrano più adatti per quello che cerco io. E qui il pericolo fake c'è o posso stare tranquillo?

Avatar utente
Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 23/06/2017, 18:53
Località: Monza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92910 Messaggio da Synaesthesia »

the black blur ha scritto:
Synaesthesia ha scritto:
the black blur ha scritto:Vorrei conoscere qualcuna su bakecaincontri, ho visto che ci sono belle ragazze, ma come faccio a capire se sono fake o meno? Qualcuno che ha esperienza di questo sito, mi dà qualche dritta?
Se hanno il numero di cellulare nel loro annuncio significa che sono professioniste. ;)
Comunque, non è il miglior sito per conoscere una ragazza con cui uscire e fare amicizia....a meno che tu non cerchi solo una mezz'oretta di sesso e basta.
Se invece cerchi una compagna, meglio se usi altri siti, come Chatta, Lovepedia o Zoosk.
In effetti questi siti mi sembrano più adatti per quello che cerco io. E qui il pericolo fake c'è o posso stare tranquillo?
C'è sempre la possibilità di incappare in qualche fake....in qualsiasi sito.
Anche se in questi che ho citato, c'è ne sono veramente pochi. Mentre invece, nei siti a pagamento, è molto più facile incappare in profili "bot", creati apposta ad hoc dai gestori del sito per farti pagare l'abbonamento. ;)
Diciamo, comunque, che il fake lo riconosci subito, soprattutto se la foto è fatta e ritoccata da un fotografo professionista, come questa ad es:

Immagine

Per il resto, durante gli anni ne ho conosciute di ragazze su Lovepedia e Chatta. Ultima la mia attuale compagna, con la quale convivo da più di anno.
Quindi qualche ragazza, con un pò di tempo e pazienza, la trovi ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”