[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95686 Messaggio da Gargarozzo »

Balkan portagli il pallone d'oro 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2575
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95687 Messaggio da Fuente »

balkan wolf ha scritto:Sul primo argomento non ci siamo capiti
Contestavo la tesi web 1.0 sfiga ... c’ero e i fighi asociali non erano poi così rari ambosessi
Be' no, di fatto eri "sfigato": hai scritto tu che scopavi poco altrimenti (in teoria, a quanto pare, non saresti dovuto esserlo, ma nella pratica...).
Ai tempi del web 1.0, i più ricorrevano alla rete per provare a raccattare qualcosa solo se nell' analogico avevano difficoltà.

E cumunque ribadirei che i "fighi asociali", in quel campionario, fossero la netta minoranza.
Chi cazzo é mario rossi fuente?
...
Su insta il mio score é donna 5000 trans 70000 ( formula indypay ma molto light ) sto studiando come ingroppare cr7 :)
Parlavi di figoni mainstream su IG.
Ecco quelle, ma pure le precedentemente citate pseudomodelle IG, non credo se le scopi uno qualunque a gratis flirtandoci sul social.
Perché se si cominci a tirare in ballo il pay (light o meno light, che sia) non conta: grazie al cazzo; sono dinamiche diverse.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95688 Messaggio da balkan wolf »

Scusa fuente tu le pseudomodelle nei locali invece le chiavi al cesso in battuta tipo il mitico thor?

Ma grazie al cazzo che na cena na busta un contatto nella moda un videoservizio pagato ( 50€ ) li devi mettere in conto ( uno o più degli elementi ) é ovvio! Infatti tecnicamente é indypay

Mi preme solamente far notare come sia l’esatto contrario di quello che sostenete... se sei sfigato su internet é perché sei sfigato nella vita ormai ( con rare eccezioni )

Importante per chiarire bene

A me delle model type ormai frega poco ( salvo casi meritevoli )... le uso solo per flexare con i coglioni che ne hanno il culto imbecille ( qua é pieno )... vi ricordate la sorella di borat? Si metteva a gambe aperte davanti al cugino con il ritardo mentale e faceva “tu mai avrai questa gne gne gne!” E il ritardato giù a darsi pugni in testa!

Tralaltro dopo aver visto come vengono trattate le fotomodelle/indossatrici vere alla settimana ho capito tante cose...

Spero si capisca che ostento vergognosamente le mie fortune telematiche solo e soltanto per far capire ai vecchi reazionari del cazzo che diverso non vuol dire sempre peggiore ma qualche volta migliore

Letto ora la prima parte e te le cerchi proprio gringo

Si etimologicamente ero sfigato... uscivo dalla mia prima storia ( con una sfigata come me ovviamente ) e idealista nessun compromesso con i subumani quindi non scopavo é pacifico... ma sul web usavo gli stessi criteri di selezione che in real quindi le subumane le scartavo

Per il resto stai insultando una generazione di pionieri telematici solo perché non siamo come te e come i coglioni che frequenti... okkio xenofobo del cazzo che finisci male! Non per me che sono grande e grosso ma per gli altri
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2575
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95689 Messaggio da Fuente »

balkan wolf ha scritto:Scusa fuente tu le pseudomodelle nei locali invece le chiavi al cesso in battuta tipo il mitico thor?
Ma grazie al cazzo che na cena na busta un contatto nella moda un videoservizio pagato ( 50€ ) li devi mettere in conto ( uno o più degli elementi ) é ovvio!
Il punto non è che io mi chiavi pseudomodelle nei locali con uno schiocco delle dita, quanto che nel dibattito in questione non aveva senso inserire le "pay". I figoni, o pseudofigoni, IG, sei stato tu per primo a menzionarli.
Avrebbe avuto senso solo se su internet fosse stato comune riuscire ad abbordarle free.

Perché tutto si è originato dal tuo contestare veementemente:
...si tromba si, ma cosa?
Se la carina tromba da reperimento online...
//////////////////////////////////////////////////
Mi preme solamente far notare come sia l’esatto contrario di quello che sostenete... se sei sfigato su internet é perché sei sfigato nella vita ormai ( con rare eccezioni )
Importante per chiarire bene
Come si può leggere, mi sono sempre riferito solo al conoscere qualcuno - di carina, non un mezzo cesso - da zero, con in mente in prima fila anche l'efficacia delle app ecc. in teoria a ciò prettamente preposte.
Il resto nessuno negava che, vista la commissione odierna tra due "mondi", sia un altro discorso.

Mentre, sì, sul Web1.0 avevo un pensiero più netto.
Ricordiamo che il Web1.0 fossero le robe tipo ICQ, Msn messenger, IRC, Aim, C6, oppure Yahoo-gruppi ed altri board sgangherati.
MySpace anticiperebbe forse di un filo il Web2.0, ma nella pratica ne era già parte.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95690 Messaggio da balkan wolf »

sorry
Ultima modifica di balkan wolf il 11/06/2019, 22:57, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95691 Messaggio da balkan wolf »

Io citato dalla pseudomodella alla ingeniera

Ho scritto per anni della sopravvalutazione di certi tipi su altri... do dettagli so di cosa parlo... tu balbatti cazzate a caso e discrimini protetto dall’aninimato

Io parlavo a gk e non gli ho consigliato di fare robe strane... integrati e broccola distinguendoti dai morti di figa

Se sei ossessionato dalle model type prova in un ambiente adeguato ovviamente con le caratteristiche adeguate

Web 1.0 chat digiland

Comunque é stato piacevole ... era tanto che non mi facevano un get a life

Più importante del giudizio di voi subumani é stato quel momento di empatia con klara forumista storica donna intelligente che ha capito al volo

Dato che siamo in un topic generico... voi vincenti come le cuccate le sfitinzie in real? Mi immagino scenari mitologici da 883

Guarda quei cani che abbaiano

Per una femmina che dice di no

Ora son tutti a fare gli eroi

Poi torneranno a casa un po’ come noi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95692 Messaggio da balkan wolf »

scusate ha sminchiato triplo topic

Aggiungo contenuto

https://www.instagram.com/p/BxzZT6sIJry ... kcj8dkhsy4

Figa che piace a voi con battute otaku

Così la bimba che mi piace davvero vede... ovviamente é solo un gioco sociale non mi frega un cazzo di nessuna! La singola scopata é statisticamente irrilevante

“La tua ragazza mi segue sui social vede le mie foto sa che ho sempre merda nuova e non costa poco... fanculo al vostro gioco!” Dpg
Ultima modifica di balkan wolf il 11/06/2019, 23:09, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21415
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95693 Messaggio da dostum »

Laude a te Balkan
forumista dal pene di ametista
perforatore instacabile di slavotte e Brazil
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95694 Messaggio da Souther082 »

fortuna... che almeno adesso c'è doss..perche stavo iniziando seriamente a preoccuparmi.... :DDD
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95695 Messaggio da Souther082 »

dos al livello oggettivo che ne pensi esteticamente e come maschio di mario draghi ?

secondo te e un bel uomo?

e da 1 a 10 che voto gli daresti?


ma sopratutto se tu fossi donna.... ma anche se non fosse il tuo tipo ideale...pero se lui fosse carino gentile e moooolto generoso economicamente/umanamente/sessualmente

te lo scoperesti solo per una notte

o una tantum

oppure potresti anche considerare di intavolare una frequentazione di media o lunga durata e quindi con potenzialmente più benefit.... :roll:

pero se tu fossi donna e lui fosse il tuo tipo ideale ti prego di non rispondermi...imho ste robe sono personali.... :amici:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21415
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95696 Messaggio da dostum »

Souther082 ha scritto:dos al livello oggettivo che ne pensi esteticamente e come maschio di mario draghi ?

secondo te e un bel uomo?

e da 1 a 10 che voto gli daresti?


ma sopratutto se tu fossi donna.... ma anche se non fosse il tuo tipo ideale...pero se lui fosse carino gentile e moooolto generoso economicamente/umanamente/sessualmente

te lo scoperesti solo per una notte

o una tantum

oppure potresti anche considerare di intavolare una frequentazione di media o lunga durata e quindi con potenzialmente più benefit.... :roll:

pero se tu fossi donna e lui fosse il tuo tipo ideale ti prego di non rispondermi...imho ste robe sono personali.... :amici:
Non tradirei MAI LA TONNA TEI MIEI SOGNI kon un alcito bankster
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95697 Messaggio da Souther082 »

:DDD :DDD :DDD

imho questo ti fa onore!


ma anche se saresti nato/ vivessi sotto un tombino di un paese del 4 mondo e avessi una sorellina(a cui svariati pedofili hanno già fatto l'occhiolino) e un fratellino da mantenere( a cui già svariati personaggi sospetti (anche di trafficanti di organi) si aggirano vicino a lui) ... :roll:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95698 Messaggio da Souther082 »

dopo domani parto per una piccola vacanzella.... :awww:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95699 Messaggio da Souther082 »

dosssssss!!!!!!! ...al momento mi trovo nella terra della donna dei tuoi sogni nonché tua musa ispiratrice :imslow: .....(Angela Dorothea) :imslow: :imslow: :imslow: :imslow:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95700 Messaggio da Barabino »

ma conosci la lingua del posto oppure ti arrangi con l'inglese? (che li' sanno tutti :033, anche se non fin da bambini :blankstare: )

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”