[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90391 Messaggio da bellavista »

il piumino decathlon è qualcosa di improponibile :lol:
tipo questo modello, ma ancora più brutto... quello esatto non l'ho trovato probabile non sia più in produzuone :lol:
https://www.decathlon.it/piumino-montag ... 70600.html

ero andato apposta da decathlon per comprare qualcosa per fare questi esperimenti, e quando l'ho visto mi sono detto: È LUI! :DDD

Guardatevi il video alla fine della galleria foto e ditemi se non è una cosa da campo profughi :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90392 Messaggio da ramarro verde »

Per rimanere sempre in tema di "poveri e di ricchi", un mio caro collega è un amante di orologi, direi che è ossessionato dagli orologi, mi fa una testa tanta con i Lange & Söhne ,Patek Philippe e l’Audemars Piguet.
Lui. il mio collega "disdegna" i Rolex (anche se ne possiede due) .
Voi cosa ne pensate ?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90393 Messaggio da Salieri D'Amato »

bellavista ha scritto:il piumino decathlon è qualcosa di improponibile :lol:
tipo questo modello, ma ancora più brutto... quello esatto non l'ho trovato probabile non sia più in produzuone :lol:
https://www.decathlon.it/piumino-montag ... 70600.html

ero andato apposta da decathlon per comprare qualcosa per fare questi esperimenti, e quando l'ho visto mi sono detto: È LUI! :DDD
Effettivamente non fa figura neanche sul modello fisicato, il che è tutto dire. :-D
Il costo di 14,99 è sintomatico anche della qualità del capo, immagino che a saldo con 10 euro lo si porti a casa.

Solitamente poco mi importa delle marche e non bado eccessivamente all'alta qualità del taglio, ma quì si esagera!
Da un'annetto o poco più, hanno aperto ad Arezzo un grande store della Decathlon, e ora capisco perchè vedo il parcheggio sempre affollato, la gente sfoga la smania di acquistare sempre e comunque, anche compulsivamente, a prezzi più che contenuti, senza farsi male.


PS: da domani vestirò solo Decathlon, se a balkan lo chiamavano il conte a me mi chiameranno "il povero"! :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90394 Messaggio da Vinz Clortho »

Decathlon è perfetto per chi si mette in testa di fare sport. Una magliettina, un pantaloncino e un paio di scarpe 40 euro. Così il senso di colpa per quando si smette dopo pochissimo tempo è molto di meno. Una volta essere pigri costava molto di più.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90395 Messaggio da federicoweb »

ramarro verde ha scritto:Per rimanere sempre in tema di "poveri e di ricchi", un mio caro collega è un amante di orologi, direi che è ossessionato dagli orologi, mi fa una testa tanta con i Lange & Söhne ,Patek Philippe e l’Audemars Piguet.
Lui. il mio collega "disdegna" i Rolex (anche se ne possiede due) .
Voi cosa ne pensate ?
Bhe' ha ragione, tanti modelli basici della Rolex ormai li hanno anche le commesse, non sono uno status symbol come magari lo erano negli anni 80

mentre l’Audemars Piguet ( di cui adoro ed aspirerei , ma non posso permettermi ) come il Royal Oak che costa da 10-12K il classico fino a 20 k quello con cronogafo ...

Patek costa molto, per fortuna non mi piace.

Possiedo due Panerai, gran orologio e abbordabile sui 5k
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90396 Messaggio da danny_the_dog »

Il piumino del bella è veramente inguardabile :DDD , io ho preso una softshell, costosetta a dire il vero per gli standard Decathlon, ed in montagna fa il suo lavoro senza dovermi preoccupare che si rovini, a volte la uso anche quando non ho voglia di vestirmi ed esco in tuta . Per il resto compro dell'attrezzatura sportiva (accessori, l'attrezzatura vera è artigianale o comunque di marchi che possono garantirmi una certa qualità) che prima mi costava un sacco di soldi e dopo una stagione dovevo buttare, con il Deca la butto lo stesso ma mi costa un terzo. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90397 Messaggio da Salieri D'Amato »

Quindi Danny mi dici che la qualità è comunque media o medio/bassa ma non infima, e che i prezzi bassi sono dovuti probabilmente a economie di scala e vantaggiosi contratti di fornitura?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90398 Messaggio da ramarro verde »

federicoweb ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Per rimanere sempre in tema di "poveri e di ricchi", un mio caro collega è un amante di orologi, direi che è ossessionato dagli orologi, mi fa una testa tanta con i Lange & Söhne ,Patek Philippe e l’Audemars Piguet.
Lui. il mio collega "disdegna" i Rolex (anche se ne possiede due) .
Voi cosa ne pensate ?
Bhe' ha ragione, tanti modelli basici della Rolex ormai li hanno anche le commesse, non sono uno status symbol come magari lo erano negli anni 80

mentre l’Audemars Piguet ( di cui adoro ed aspirerei , ma non posso permettermi ) come il Royal Oak che costa da 10-12K il classico fino a 20 k quello con cronogafo ...

Patek costa molto, per fortuna non mi piace.

Possiedo due Panerai, gran orologio e abbordabile sui 5k
Anche il mio collega possiede un Panerai, ma lui "sbava" (letteralmente) per l'Audemars .
L'orologio più costoso del mondo 20 milioni di franchi (venduto a un asta nel 2014)

Immagine

Conosciuto dagli intenditori come la “Monna Lisa” degli orologi, il Supercomplication fu commissionato alla Patek Philippe da Henry Graves, banchiere di New York appassionato di orologi, nel 1927. L’orologio fu consegnato al proprietario dopo 3 anni di progettazione e 5 anni di realizzazione. Nel 2014 il famoso orologio di Patek Philippe è stato venduto all’asta a Ginevra per oltre 20 milioni di franchi.
Ultima modifica di ramarro verde il 18/01/2018, 11:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90399 Messaggio da danny_the_dog »

Salieri D'Amato ha scritto:Quindi Danny mi dici che la qualità è comunque media o medio/bassa ma non infima, e che i prezzi bassi sono dovuti probabilmente a economie di scala e vantaggiosi contratti di fornitura?
La mia softshell è costata se ricordo bene circa 70/80€, quella più economica di marca costava almeno quattro volte tanto. Dato che vado in montagna non spessissimo e sono disordinato non mi andava di investire 250€ di giacca per poi magari appallotolarla nello zaino come faccio con quella Deca. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90400 Messaggio da ramarro verde »

Patek Philippe Reference 1527 Perpetual Calendar

Patek Philippe Ref. 1527 in oro 18 k con calendario perpetuo e fasi lunari costruito nel 1943 ha un calibro da 13 linee, è finito al nichel marchiato con il Punzone di Ginevra, 23 rubini, spirale del bilanciere compensata bimetallica, quadrante opaco argentato, indici e numeri arabi applicati in oro, tre sottoquadranti con indicazione dei secondi continui, dei 30 minuti e data con fasi lunari, ed è oggi uno degli orologi più rari, valutato 5,5 milioni dollari.
Immagine

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90401 Messaggio da federicoweb »

li trovo troppo "pettinati" ed importabili, al di la' del valore, io non mettereri mai un orologio come quest' ultimo

questo il mio sogno...

Immagine



fattibilita' a parte trovo immorale 10-20 k per un orologio, in acciaio poi


esiste anche con quadrante bianco, vi son versioni in titanio o pacchiane in oro rosa o giallo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90402 Messaggio da bellavista »

federicoweb ha scritto:li trovo troppo "pettinati" ed importabili, al di la' del valore, io non mettereri mai un orologio come quest' ultimo

questo il mio sogno...

Immagine



fattibilita' a parte trovo immorale 10-20 k per un orologio, in acciaio poi


esiste anche con quadrante bianco, vi son versioni in titanio o pacchiane in oro rosa o giallo
Dai un'occhiata su chrono24 e di Royal Oak ne trovi tranquillamente a 5000-6000 euro
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90403 Messaggio da federicoweb »

non son cinesi ? :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90404 Messaggio da federicoweb »

visto ora da da quella cifra solo il " Lady" donna e fa cagare, guardate che prezzi !

https://www.chrono24.it/audemarspiguet/ ... mod116.htm
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90405 Messaggio da danny_the_dog »

Devi fare come Fedez e comprare questo:

Immagine

:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”