[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23826
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91231 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ottimo. Se sono farisei, può darsi che sotto sia una porca con i fiocchi.

Mmmmmh .... però le porche cercano fuori dal contesto AC, quelli sono le compagnie di facciata. Mi sai che ti sei fatto la pantomima per niente.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91232 Messaggio da gi.kappa. »

Alt alt, però sa che non sono praticante oltre che incerto nella fede. Sono andato da estraneo e lo sapeva. Anche per evitare di venire incastrato in qualche attività delle loro.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23826
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91233 Messaggio da Salieri D'Amato »

Allora forse sei ancora in tempo a salvarti. Fagli capire con con quel mondo non vuoi avere niente a che fare, perchè TU non sei un bravo ragazzo. Anzi, digli che sei andato lì solo per lei, semplice e chiaro.
Ma soprattutto non fargli vedere l'avatar, senno non ci crede. :-D



PS: tanto so che non lo farai. E gli mostrerai pure l'avatar. :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10711
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91234 Messaggio da alternativeone »

Ma siete diventati amish in Salento? Troppa droga e troppa figa e vi siete rincoglioniti?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91235 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:Bella ma per chi mi hai preso? Ovviamente ho valutato la tua ipotesi ma...

La vecchia é giovane e in forma quindi nel breve non stira

Se scappo scappo bene... Lontano dalla maledetta itaGlia

I mono son tutti pieni di poveri che mi pagano le troie

La partita é complessa vecchio mio
:o

io ero rimasto indietro... dovevi chiamarla spessissimo ma non sapevo gli sviluppi successivi.
Purtroppo invecchiando la decadenza fisica e mentale arrivano e possono arrivare entrambe assieme o assolutamente separate...

Un fisico sano con una mente debole, espone a rischi che mi pare tu abbia descritto bene.
Ma l'opposto e' comunque non "meglio o meno peggio". pero' se cerchi un appoggio, gestire una persona fisicamente ok ma mentalmente "diffiicile" e' veramente dura e devi trovare persone adatte. (si lo so, BW potrebbbe girare la situazione a sua vantaggio se si parla di badanti, ma io non sono un villain come Bella e non amplio il discorso )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91236 Messaggio da Stickman »

gi.kappa. ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
ziggy7 ha scritto:tecnica della marcatura asfissiante alla trapattoni su pelé
impara gik, tutta esperienza che ti viene infusa gratis
La sto testando da qualche mese su una amica del liceo. 27, bellissima, viso angelico e fisico e culo (non esagero) da Victoria's secret. Ovviamente fidanzata ma il ragazzo è fuori, si vedono tipo una volta al mese.
Altri particolari: lavoro, casa, chiesa (roba di Azione Cattolica o cose del genere) e non so se sia l'ultima categoria di vita sociale a farmi girare la testa.

Per ora puntualmente mi rimbalza.
Sono andato ad un incontro di preghiera dell'AC con la suddetta. Che tristezza di persona che sono.
Mi ha presentato mamma e zia lì, ovviamente processo di rito abbreviato delle due su studi, lavoro, vita, ecc. con sorriso stampato (ma sempre processo era, farisei di m****...e sono loro i cattolici), un'ora e mezzo di meditazione e preghiera, discorsi sempre sul tema.
Lei è iperfidanzata, ipercredente e ipertutto. Però è iperbona. Se l'impresa mi riesce pretendo un topic apposito.
Congedandoci lei «dai poi avvisami se anche nella tua zona fanno cose del genere così ci vediamo». Con una frase ha delimitato l'ambito della frequentazione. Sarà dura...

ps dimenticavo: non immaginate che ragazze c'erano lì. Ok, alcune sembravano uscite da qualche film dei fratelli Cohen, però altre davvero belle.
Sei stato bravo a non cedere ai piaceri della carne e a chiedere aiuto ad un gruppo di preghiera, ricorda comunque di non tentare i suoi partecipanti, specialmente se con viso angelico e culo da Victoria's secret con le tue diaboliche interpretazioni del Canticum Canticorum, non si contano difatti le pie donne cadute nell'errata lettura che il fallo non è altro che un prolungamento della croce ed è cosa Giusta e Santa cercare con ogni forza di possederne ogni turgido centimetro.

Bene valete

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91237 Messaggio da rufus t »

Sei stato al corso di inglese Stickio?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16847
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91238 Messaggio da TeNz »

gi.kappa. ha scritto: Mi ha presentato mamma e zia lì, ovviamente processo di rito abbreviato delle due su studi, lavoro, vita, ecc. con sorriso stampato (ma sempre processo era, farisei di m****...e sono loro i cattolici), un'ora e mezzo di meditazione e preghiera, discorsi sempre sul tema.
lascia perdere per l'amor di dio !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91239 Messaggio da balkan wolf »

Non ho seguito bene la gkappa story ma mi pare di capire che questo va a "pregare" solo per frequentare una figa ( che non si scopa )... Ora ognuno é libero di vivere come vuole ci mancherebbe... MA COME CAZZO STAI MESSO?

X bella

No la vecchia é difficilmente richiudibile per vari motivi... Punto alla badante di ferro che me la controlla ventiquattr'ore
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91240 Messaggio da nik978 »

TeNz ha scritto:
gi.kappa. ha scritto: Mi ha presentato mamma e zia lì, ovviamente processo di rito abbreviato delle due su studi, lavoro, vita, ecc. con sorriso stampato (ma sempre processo era, farisei di m****...e sono loro i cattolici), un'ora e mezzo di meditazione e preghiera, discorsi sempre sul tema.
lascia perdere per l'amor di dio !!!

la figa non vale ASSOLUTAMENTE MAI CATEGORICAMENTE, una abiura del proprio credo, stile di vita etc.

Kappa mi dispiace ma ammesso che ci riuscirai, il costo umano e di umiliazione, perche' copsi si chiama anche se ovviamente non lo vuoi ammettere, sara' enormemente piu elevato della "evidente questione di orgoglio e di sesso" (cit) che appagherai con l'amplesso...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23826
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91241 Messaggio da Salieri D'Amato »

Dunque, riepilogando, i consigli dei saggi del forum per GK si possono così sintetizzare:
continua a farti le seghe, ma con dignità :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91242 Messaggio da balkan wolf »

Nein salieri nein!

Io vedo almeno tre soluzioni

Seghe con dignità

Batteria di troie che funziona sempre

Infiltrazione tra i religiosi prendendo tutti per il culo e turlupinamento rapido della religiosa

Passare oltre e cercare una figa in un contesto più dignitoso

Non conoscendo bene il gkappa non mi permetto di dare facili consigli... Però le opzioni ci sono
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91243 Messaggio da Bola »

Il top è l'orgia con le puritane, che ti eleverebbe al rango di valoroso (Helmut cit.)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91244 Messaggio da gi.kappa. »

balkan wolf ha scritto:Non ho seguito bene la gkappa story ma mi pare di capire che questo va a "pregare" solo per frequentare una figa ( che non si scopa )... Ora ognuno é libero di vivere come vuole ci mancherebbe... MA COME CAZZO STAI MESSO?
Esagerato, per una e ultima volta che sono andato. Inoltre non è che ho partecipato alla cosa, ero solo presente.
Da qualche parte dovevo pur iniziare un avvicinamento alla tipa. Se fosse stata una ultrà sarei andato in curva, fine.

A parte il leggero invasamento a livelli di testimoni di Geova a me la tipa piace, perché non fare un tentativo?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91245 Messaggio da balkan wolf »

Se fosse stata una ultrà sarei andato in curva, fine.

Me cojoni! Esempio chiariFICAnte... Diagnosi rapida... Sopravvalutazione della figa... Un classico

Scusa non per farmi i cazzi tua... Ma sta figa non ha altri interessi? Probabilmente si... E quindi ingaggiata in un contesto meno degradante no? Cinema concerto mostra... Insomma cercare un campo da gioco più neutro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”