[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88606 Messaggio da ramarro verde »

Chi ha preso ,e studiato, la missione "baia dei cignali "?
L'ufficio complicazioni affari semplici?
Non capisco il senso di attirarlo in gabbia?
Procedi a sedarlo e stop, metti il caso che Agostino non sia attirato dalla trappola /gabbia, che si fa, si va per tentativi di trovare un esca a lui gradita?

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88607 Messaggio da Rand Al'Thor »

pan ha scritto: Oggi a 54 anni ha tre bellissime figlie e una moglie ricca, bella, altissima e intelligente che lo adora.
Adoro le storie a lieto fine :blowkiss:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88608 Messaggio da bellavista »

Rand Al'Thor ha scritto:
pan ha scritto: Oggi a 54 anni ha tre bellissime figlie e una moglie ricca, bella, altissima e intelligente che lo adora.
Adoro le storie a lieto fine :blowkiss:
sarei interessato alle tre bellissime figlie... :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88609 Messaggio da Souther082 »

ci sono info su agostino?
sono in ansia.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88610 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Pare che Trez si stia accordando col macellaio vicino al parco.
(se è così si risolve in un amen, Trez è un tipo pratico)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26734
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88611 Messaggio da Trez »

Immagine

qualcuno ha provato a stanarlo con questo:Immagine

ma non funza.

PS: ora piglio la bici e vado in ricognizione.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88612 Messaggio da bellavista »

Souther082 ha scritto:ci sono info su agostino?
sono in ansia.
comunque l'italia è un paese ridicolo, motivo per cui mi diverto a deridere la polizia che mi fa le multe, proprio per far loro capire quando le loro leggi siano insulse.
la mia è una disobbedienza civile di ghandiana memoria :lol:

per esempio in questo caso cosa farebbero in un paese normale? mandano un paio di persone a sedare l'animale e lo portano via

qui stanno andando avanti da giorni senza sapere cosa fare con un ginghiale che gira per un parco cittadino, sempre una problematica sconosciuta a cui non si sa come far fronte :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88613 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Lo sanno lo sanno cosa fare, stanno solo giocando un po' come il gatto col topo; hai dubbi sulla sorte di Agostino nella patria della:
Immagine
?

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26734
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88614 Messaggio da Trez »

Al Parco della Galleana arriva la gabbia per catturare "Agostino"E' arrivata da Modena ed è stata collocata nel primo pomeriggio di giovedì all'interno del Parco della Galleana di Piacenza la speciale gabbia che dovrebbe servire a catturare il Agostino, il cinghiale che da una settimana ha "preso possesso" dell'area verde cittadina costringendo il Comune a chiuderne l'accesso al pubblico.
Immagine

PS: la verità è che non hanno una gabbia fatta apposta, ma avendo chiesto a Modena una gabbia per "maiali", han mandato questa. :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88615 Messaggio da Paperinik »

AHAHAHA TROPPO FORTE :DDD
Questa sera evento assimilabile al passaggio della cometa di Halley. Invece di smanacciarmi il cazzetto davanti al piccì o sotto le coperte come tutte le sere ho accettato l'invito di un collega e ho passato una serata da gggiuovane a mangiare alla festa della birra qui vicino..una serata piacevole, tante fighine adolescenti, musica, bevute...eravamo al tavolo io, lui e due suoi amici sopraggiunti quando avevamo già finito, quando fra i tavoli vedo girare due turbofregne con maglietta dell'excelsior a lasciare volantini per pubblicizzare l'ominimo locale e come mi aspettavo una è venuta al tavolo nostro...una cavallona mora, tirata, abbronzata..il mio collega davanti a me le fa: "Stai attenta a lui!" indicandomi, io guardo lei, lei mi guarda e subito mi dice: "TU HAI LA FACCIA DA MAIALE!" :o :o :o :o :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :flash: :flash: :flash: :flash: :DDD :DDD :DDD :DDD
CHE BELLEZZA, CHE SODDISFAZIONI, la prima volta che una gnokka mi da di porco! :awww: Aaah potessi ancora trombare... :cry: Ora però mi tiro un pippotto...

Poi prima della fine della manifestazione forse ci ritorno... :awww:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88616 Messaggio da pan »

Rand Al'Thor ha scritto:
pan ha scritto: Oggi a 54 anni ha tre bellissime figlie e una moglie ricca, bella, altissima e intelligente che lo adora.
Adoro le storie a lieto fine :blowkiss:
Centro pieno. Tutta la sua vita pare scritta da Dickens, segue mp.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18813
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88617 Messaggio da pan »

bellavista ha scritto:
Souther082 ha scritto:ci sono info su agostino?
sono in ansia.
comunque l'italia è un paese ridicolo, motivo per cui mi diverto a deridere la polizia che mi fa le multe, proprio per far loro capire quando le loro leggi siano insulse.
la mia è una disobbedienza civile di ghandiana memoria :lol:

per esempio in questo caso cosa farebbero in un paese normale? mandano un paio di persone a sedare l'animale e lo portano via

qui stanno andando avanti da giorni senza sapere cosa fare con un ginghiale che gira per un parco cittadino, sempre una problematica sconosciuta a cui non si sa come far fronte :lol:
Aggiungerei quell'operazione baia dei porci che dà l'inconfondibile tocco epico-paranoico a tutta la vicenda. :-D

Immagine

Nonché il ruolo che sta giocando nel ballottaggio elettorale con le parti in corsa divise tra texani, ambientalisti e immancabili moderati a caccia di voti.

No, non abbiamo nulla di normale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88618 Messaggio da ramarro verde »

Ieri sera abbiamo grigliato, salsicce, costine/puntine e pancetta, tranquilli Agostino non era "invitato" oramai gli siamo affezionati.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26734
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88619 Messaggio da Trez »

Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29195
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88620 Messaggio da SoTTO di nove »

Paperinik ha scritto: "Stai attenta a lui!" indicandomi, io guardo lei, lei mi guarda e subito mi dice: "TU HAI LA FACCIA DA MAIALE!"
Scegli la risposta migliore che gli potevi dare.
"Puoi dirlo forte"
"Abbiamo tanto in comune noi due"
"Vedo che ci capiamo al volo"
"L'excelsior deve essere un gran bel locale"
"Troppo gentile"
"Avrai detto toro ma va bene anche maiale"
"Tranquilla so essere anche gentile"
"Mi serve un altra birra"
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”