[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16794
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94591 Messaggio da lider maximo »

Coraggio gufotrezzz, tieni stretto il culetto ancora un pochetto, almeno fino all'ennesima finale scempions, altrimenti che gusto ci sarebbe battere il re dei porta iella?

Manca solo qualche mese, ci conto! :imslow:
[Scopri]Spoiler
Poi....se dovessi andare ancora a segno, puoi tranquillamente schiattare. :DDD :amici:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26739
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94592 Messaggio da Trez »

Immagine

Tranquillo, stasera però non mi metto sul Trezpolo, troppo freddo e poi vale un cazzo..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18840
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94593 Messaggio da Gargarozzo »

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16794
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94594 Messaggio da lider maximo »

Trez ha scritto: Tranquillo, stasera però non mi metto sul Trezpolo, troppo freddo e poi vale un cazzo..
...talmente un cazzo che le ultime le abbiamo pure perse. :-D

Ma poi, chi cazzo la guarderà? Io no di certo, visto anche l'orario di merda...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94595 Messaggio da Souther082 »

trez...vedi di non fare lo stronzo con il corazón o altro.......poiché io mi aspetto che tu schiatti a 101 anni dopo migliaia di milioni di culi pagnottosi....

ovviamente alla fine davanti ha un bel culo pagnottoso...in vr o in real life...fai tu....
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13526
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94596 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Trez ha scritto:Bon stamattina fatta una TAC perchè a dicembre sempre con una TAC, ma per l'aorta, avevano trovato qualcosa nei polmoni, quindi per precauzione la si è rifatta mirata, andata bene...buco del culo tenuto stretto stretto per un pò...
Fumi ?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26537
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94597 Messaggio da federicoweb »

no Trez non fuma
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26739
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94598 Messaggio da Trez »

Esatto, unico vizio dei tre che non ho.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18840
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94599 Messaggio da Gargarozzo »

magari fossero solo tre :roll:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94600 Messaggio da TD »

oggi in pausa pranzo credo di aver rotto le palle ad una coppia di amanti che si è incontrata per passare la pausa assieme, erano in macchina e quando lei è scesa per riprendere la sua macchina e andare via ho sentito lui che le diceva ad alta voce "...ma dai rimani ancora, ma tu lo conosci? io no ...", io neanche mi ero accorto di loro solo che non ero molto distante e probabilmente davo l'impressione di guardarli

quando lei mi è passata vicino in macchina ha girato la testa per non farsi vedere, quando è passato lui mi ha guardato e con la mano mi ci ha mandato, devo dire che mi è spiaciuto bastava che si fossero fatti notare, se lui fosse sceso dalla macchina li avrei visti e me ne sarei andato, anche perchè è una zona che si presta ad incontri clandestini e mi è già capitato di vedere gente in macchina in quei casi me ne vado lasciando giustamente un po' di privacy
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18840
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94601 Messaggio da Gargarozzo »

vabbé TD la gente deve pur far pace col cervello, se volevano la privacy andavano in biblioteca, anche tu sarai stato lì per i cazzi tuoi e per quel che ne potevano saper loro poteva esserti morto un figlio ed eri andato in un posto a star da solo.
Solo che ognuno vive nella propria ineffabile realtà, dove le altre comparse hanno l'esclusivo compito di non romperci i coglioni...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26739
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94602 Messaggio da Trez »

Si vabbeh ma andare a cercare la privacy in un luogo di scambisti libertini...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94603 Messaggio da TD »

Trez ha scritto:Si vabbeh ma andare a cercare la privacy in un luogo di scambisti libertini...
scambisti no almeno di giorno, di notte credo ci siano frequentazioni interessanti ma a pagamento visto che è una zona parecchio battuta

di giorno è un posto tranquillo ottimo per avere quel minimo di intimità, è una zona fuori dal passaggio di persone e traffico, al massimo ci sono macchine parcheggiate perchè è una zona non lontana dal centro e dove si parcheggia senza pagare, quindi in tanti degli uffici o dell'università parcheggiano lì e poi si fanno 4 passi, per quello si va lì ci si mimetizza tra le altre macchine oppure uno parcheggia e l'altro passa a prenderlo/a e poi si va in un posticino più tranquillo a meno che non arrivi uno a romperti le palle
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94604 Messaggio da Kowalski »

quando ero ragazzino c'era un gruppo di tizi che la sera, quando non sapeva cosa fare, si divertiva ad andare nei parcheggi a rompere i coglioni alle coppiette (nulla a che vedere con TD che era lì per i fatti suoi). Non sono mai riuscito a capire cosa ci potesse essere di divertente.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26739
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94605 Messaggio da Trez »

Lui non trombava.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”