[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18814
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95116 Messaggio da pan »

Capitanvideo ha scritto:
Barabino ha scritto:mi iscrivero' anche al tuo "canale" youtube - solo per bieco CONSOCIATIVISMO :no:
"consociativismo" non la sentivo da decenni. :)

Ho bisogno di idee. Per capirci,questo pezzo l'ho buttato giù un giorno che stavodivertendomi a provare il famoso riff di Profondo rosso. Poi ha preso una strada tutta sua, ma è cmq un pezzo cupo, e sto pensando a cosa mettere in video.

Se non mi viene in mente altro, mi ridurrò a proporre la solita sequenza di boschi e ombre (in modo amatoriale, quindi figuriamoci la schifezza)

Le idee faltano :(
Scrivi un pezzo da chiamare CONSOCIATIVISMO, ci metti Craxi e Martelli che usavano quella parola per attaccare il compromesso storico, aggiungi qualche ladrata gobba. Il resto verrà da sé.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95117 Messaggio da Barabino »

e' una parola POCO MELODICA :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95118 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Barabino ha scritto:mi iscrivero' anche al tuo "canale" youtube - solo per bieco CONSOCIATIVISMO :no:
"consociativismo" non la sentivo da decenni. :)

Ho bisogno di idee. Per capirci,questo pezzo l'ho buttato giù un giorno che stavodivertendomi a provare il famoso riff di Profondo rosso. Poi ha preso una strada tutta sua, ma è cmq un pezzo cupo, e sto pensando a cosa mettere in video.

Se non mi viene in mente altro, mi ridurrò a proporre la solita sequenza di boschi e ombre (in modo amatoriale, quindi figuriamoci la schifezza)

Le idee faltano :(
Scrivi un pezzo da chiamare CONSOCIATIVISMO, ci metti Craxi e Martelli che usavano quella parola per attaccare il compromesso storico, aggiungi qualche ladrata gobba. Il resto verrà da sé.
Basta aspettare che il Toro vinca il derby e ci riscrive un pezzo tipo Alle 5 della sera, ma dove l'eroismo è del toro e non dell'Ignazio bianconero. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95119 Messaggio da Capitanvideo »

Barabino ha scritto:e' una parola POCO MELODICA :evil:
Però è bellissima.

Magari non proprio cantata. Un De André sarebbe stato perfetto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95120 Messaggio da Capitanvideo »

Salieri D'Amato ha scritto: Basta aspettare che il Toro vinca il derby e ci riscrive un pezzo tipo Alle 5 della sera, ma dove l'eroismo è del toro e non dell'Ignazio bianconero. 8)
Purtroppo non sento più quella partecipazione :(

Francamente mi fanno tutti un po' schifo, e associare una cosa simile al calcio moderno è impensabile.

Bella idea, cmq :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95121 Messaggio da Gargarozzo »

Capitanvideo ha scritto:
Barabino ha scritto:e' una parola POCO MELODICA :evil:
Però è bellissima.

Magari non proprio cantata. Un De André sarebbe stato perfetto.
Per me anche un Piero Ciampi


O un Fausto Amodei

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95122 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Stamane mi svegliai come di mio consueto,al solito orario mattutino,dovevo andare a prendere mio cognato Albesilio per andare assieme al Bar e fare colazione,mentre stavo per uscire di casa in maniera umile,si respirava quell'aria cupa e triste,in questi giorni si respira un'aria triste a causa dell'attentato del senegalese e quindi ero triste di mio,mentre mi accingevo ad uscire dalla mia abitazione stavo per passare il cancello col furgone ma ad un certo punto mi accorgo che all'interno della cunetta (la cunetta è quella cosa dove passa l'acqua piovana e i liquami generalmente,si trova ai lato delle strade) mi accorgo che nella cunetta si muoveva qualcosa,mi fermo col furgone e faccio luce con i fari,vedo che ci stava un tizio con la bandana,molto barbuto tipo musulmano,a quel punto guardando meglio era proprio la faccia di un musulmano,sto lì a guardarlo per due minuti,lui contraccambia lo sguardo di sfida e continuava a stare chinato all'interno della mia cunetta,gli dico Musulmano cosa fa nella mia cunetta? E lui mi urla contro con arroganza dicendo STO RACCOGLIENDO ASPARAGAI! Lui aveva in mano un coltellino e a quel punto sono corso nel furgone a prendere il crik,sono tornato e continuava a stare fermo nella cunetta e a guardarmi in maniera sospetta,non mostrando timore del mio crik ho pensato che si volesse far autoesplodere e a quel punto non ci ho visto più,ho chiamato le forze dell'ordine,le quali ringrazio pubblicamente per la tempestività,ci hanno messo 7 minuti circa ad arrivare,è venuta anche la squadra artificieri poichè per telefono ho detto che mi sembrava che stesse armando con esplosivi e si era pensato ad un attentato. La squadra di carabinieri ha circondato la cunetta,il musulmano non ne voleva sapere di uscire e ancora gridava che stava raccogliendo degli improbabili asparagi,a quel punto abbiamo cercato di tirarlo su con la forza ma egli si aggrappava a dei ciuffetti di erba e si dimenava,quindi ho suggerito al capo dei marescialli di prendere delle corde che avevo nel furgone,lui ha detto che andava bene anche per non sporcare le divise con i liquami di melma della cunetta,così ho preso le corde dal furgone e le abbiamo attaccate alla vita del musulmano mentre due carabinieri lo tenevano fermo,l'altro capo di corda l'abbiamo attaccata al retro del mio furgone,ho messo in moto e lo abbiamo tirato su.A quel punto lo hanno perquisito e non è stato trovato nulla addosso a parte il coltellino,intanto intorno si era creata una folla di gente,l'intero quartiere a vedere cosa stesse succedendo,in molti gridavano per linciarlo,erano comprensibili,il musulmano gridava frasi sconnesse in arabo e non si capiva nulla,un marocchino che passava di lì per caso è stato fermato dal Maresciallo e ha chiesto di tradurre ma il marocchino diceva di non capire la lingua,così il maresciallo credendo che stesse appoggiando il musulmano ha detto di perquisire anche il marocchino,sul marocchino sono stati trovati 3 panetti di maryuana,probabilmente era uno spacciatore di un altro quartiere che non lo avevo mai visto nella mia zona,comunque lo hanno sbattuto dentro la camionetta con diversi scappellotti di alcuni passanti che gridavano che era complice del musulmano,il maresciallo intanto stava finendo di perquisire il musulmano e quest'ultimo non ne voleva sapere di confessare e dire esattamente per quale ragione si trovasse nella mia cunetta con un coltellino.Dopo vari scappellotti il Maresciallo ha detto che lo avrebbero portato all'ospedale per fargli una lavanda gastrica con annessa colonscopia per verificare se avesse ingerito o nascosto dell'esplosivo,nel mentre la folla del quartiere urlava e molti vecchietti volevano menare il musulmano,comprensibili per gli avvenimenti di alcuni giorni fa del pullman.Intanto il maresciallo dopo aver sbattuto anche il musulmano nella camionetta mi ha ringraziato,stretto la mano e dato una pacca sulle spalle,mi ha detto che ho fatto il mio dovere a denunciare ed essere tempestivo nell'avvertire le forze dell'ordine,di mio sono molto orgoglioso di aver contribuito alla sicurezza e anzi posso dire con fermezza che sono assai privilegiato di aver assistito a quest'operazione dei carabinieri e aver dato una mano.Quando le volanti dei carabinieri sono andate via in molti del quartiere mi ringraziavano,molti ora mi stanno definendo come un eroe,eppure io ho soltanto denunciato un tizio sospetto,la mia vicina di casa mi ha lanciato un'occhiata molto peccaminosa,non vorrei che la parte dell'eroe mi faccia passare per oggetto sessuale.Nonostante ogni cosa il vecchietto anziano che abita vicino mi ha portato delle vivande alimentari e anche mio cognato mi ha offerto una pizza,al baretto mi chiamano eroe del quartiere ma io ho semplicemente fatto il mio dovere come cittadino e credo che tutti si deve contribuire alla sicurezza

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26783
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95123 Messaggio da Trez »

Si vede che a scuola ti hanno insegnato educazione civica, che ai miei tempi c'era ora non so, era una materia affascinante perchè ti insegnava tante cose che poi ho messo in pratica nella vita quotidiana come salutare una persona quando la si incontra e salutarla ancora quando la si lascia, non stringere la mano ad una persona se prima hai starnutito usando ambo le mani per coprire, che magari un pò di muco potrebbe esser rimasto, non scaccolarsi il naso lasciando le caccole sotto al banco del vicino, il mio vicino lo faceva, e tante altre cose che se non le avessi imparate ora non so cosa sarei. Bravo!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16831
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95124 Messaggio da TeNz »

maurizzio ma che cazzo racconti :lol: :lol:

cmq mi hai fatto iniziare la giornata con un sorriso.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95125 Messaggio da Barabino »

Trez ha scritto:Si vede che a scuola ti hanno insegnato educazione civica, che ai miei tempi c'era ora non so, era una materia affascinante perchè ti insegnava tante cose che poi ho messo in pratica nella vita quotidiana come salutare una persona quando la si incontra e salutarla ancora quando la si lascia, non stringere la mano ad una persona se prima hai starnutito usando ambo le mani per coprire, che magari un pò di muco potrebbe esser rimasto, non scaccolarsi il naso lasciando le caccole sotto al banco del vicino, il mio vicino lo faceva, e tante altre cose che se non le avessi imparate ora non so cosa sarei. Bravo!
capisco la battuta, ma devo correggerti :100 : l'educazione civica in pratica e' una divulgazione elementare di diritto pubblico e costituzionale:

a cosa serve il Senato? Cosa fa il presidente della Repubblica? :o

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95126 Messaggio da cicciuzzo »

Maurizzio ma è successo questa mattina o venerdì mattina?

Però sui l'internet e sui giornali questa cosa non si è letta.... Non cielo vogliono far sapere 1!1!1!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95127 Messaggio da Salieri D'Amato »

Umnberto la tua storia non è credibile!

Non è assolutamente possibile che dopo solo 7 minuti dalla tua chiamata siano arrivati i carabinieri. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95128 Messaggio da federicoweb »

ma come avete fatto a leggere quella mappazza di testo senza uno spazio, una virgola..??

mi fate un riassunto in 2 -3 righe?

Grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16831
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95129 Messaggio da TeNz »

maurizzio ha chiamato i carabinieri dopo aver visto un tizio malvestito con un coltellino per gli asparagi rotolarsi nel fango.

i carabinieri mentre erano li , hanno beccato anche uno spacciatore marocchino.

il nostro caro forumista è diventato l'eroe del quartiere ed è stato rifocillato a furor di popolo con una pizzetta offerta al baretto.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3268
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95130 Messaggio da Billy Drago »

Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”