[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26530
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95131 Messaggio da federicoweb »

TeNz ha scritto:maurizzio ha chiamato i carabinieri dopo aver visto un tizio malvestito con un coltellino per gli asparagi rotolarsi nel fango.

i carabinieri mentre erano li , hanno beccato anche uno spacciatore marocchino.

il nostro caro forumista è diventato l'eroe del quartiere ed è stato rifocillato a furor di popolo con una pizzetta offerta al baretto.
Grazie Tenza, che storia avvincente :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95132 Messaggio da Salieri D'Amato »

Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95133 Messaggio da Kowalski »

GiarneseUmnberto ha scritto:Stamane mi svegliai come di mio consueto,al solito orario mattutino,dovevo andare a prendere mio cognato Albesilio per andare assieme al Bar e fare colazione..... credo che tutti si deve contribuire alla sicurezza
sono in ansia, il modesto Albesilio cosa ha fatto mentre tu compivi il tuo dovere di cittadino modello?

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95134 Messaggio da ziggy7 »

vorrei far notare la grande civiltà nel chiedere :"musulmano cosa fai nella mia cunetta?" e non passare subito a conclusioni avventate
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95135 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:vorrei far notare la grande civiltà nel chiedere :"musulmano cosa fai nella mia cunetta?" e non passare subito a conclusioni avventate
Uno meno umile l'avrebbe schiacciato col furgone senza pensarci troppo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95136 Messaggio da Trez »

Ma ora il povero musulmano verrà mandato a Guantanamo oppure domani mattina sarà ancora nella cunetta?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95137 Messaggio da TeNz »

Trez ha scritto:Ma ora il povero musulmano verrà mandato a Guantanamo oppure domani mattina sarà ancora nella cunetta?
pare abbia già preso il treno per piacenza ...
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53010
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95138 Messaggio da cicciuzzo »

Alla fine a rimetterci è il povero spacciatore marocchino

Io da antiproiibizionista un po' mi incazzo ecco
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95139 Messaggio da Trez »

TeNz ha scritto:
Trez ha scritto:Ma ora il povero musulmano verrà mandato a Guantanamo oppure domani mattina sarà ancora nella cunetta?
pare abbia già preso il treno per piacenza ...
Eccaz no, che con la crisi, di gente che va per sprelle ce ne è già abbastanza.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18826
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95140 Messaggio da Gargarozzo »

A parer mio non sarebbe make una sezione narrativa, indipendentemente che siano racconti travestiti da confessioni (o confessioni romanzate 8) ), o confessioni travestite da racconti (mio cuggino... mio zio, mia nonna... :-D )
Per ritrovarli piú che altro

La mia narrazione odierna è la seguente: nonostante l'abbia visto accadere altre volte, mi ha fatto un effetto veramente bizzarro e straniante vedere l'elevato ipertrofismo muscolare di una tizia che circa 15 anni fa ispiró al mio pisello copiosi geyser di spermatozoi. È palestratissima ed ha pure vinto premi.
Era giá una patita di palestre, fitness e crescita muscolare, per cui per la mente non è una gran sorpresa. Per il cuore e il pisello è peró un duro colpo, il bello è che ne ho visto le foto il giorno del suo compleanno a cui peró è stata cosí brutalmente sottratta una candela celebrativa. :cry:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95141 Messaggio da gi.kappa. »

Signori non voglio distogliervi dalla puntata odierna di Cognati fantastici e dove trovarli, ma voglio autodenunciarmi e chiedere un ban.

Ieri il mio livello di nevrosi è arrivato al punto che non mi sono fatto (passate lo slang da caserma) una amica che è stata in giro con me fino alle quattro di mattina (litigio banale con il ragazzo) e che sì aveva bevuto ma lo aveva fatto come actio libera in causa direbbe lo zio Blif e l'Aquinate (era già uscita di casa in modalità "girls just wanna have fun", anche un trisomico come me l'aveva capito che voleva battagliare), dicevo non ho concluso solo perché "metti caso che domani poi si pente e allora gli mando a puttane la relazione"
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95142 Messaggio da Trez »

Ragazzo mio liberati da questo peso fai coming out, non ci sta nulla di male.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95143 Messaggio da gi.kappa. »

Magari fossi gay...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18826
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95144 Messaggio da Gargarozzo »

Scusa la franchezza ma dubito fortemente che non hai concluso solo per quel motivo.
Oppure argomenta, racconta di una donna prostrata e giá autofferta all'atto

P.s.: se pure cosí fosse, valuta la possibilitá che la relazione sia giá farsesca, e casomai non hai voluto essere il boia (o per meglio dire, il somministratore di eutanasia...)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95145 Messaggio da bellavista »

gi.kappa. ha scritto:Signori non voglio distogliervi dalla puntata odierna di Cognati fantastici e dove trovarli, ma voglio autodenunciarmi e chiedere un ban.

Ieri il mio livello di nevrosi è arrivato al punto che non mi sono fatto (passate lo slang da caserma) una amica che è stata in giro con me fino alle quattro di mattina (litigio banale con il ragazzo) e che sì aveva bevuto ma lo aveva fatto come actio libera in causa direbbe lo zio Blif e l'Aquinate (era già uscita di casa in modalità "girls just wanna have fun", anche un trisomico come me l'aveva capito che voleva battagliare), dicevo non ho concluso solo perché "metti caso che domani poi si pente e allora gli mando a puttane la relazione"
Se la tipa avesse avuto il cazzo non ti saresti posto limiti e lo avresti succhiato fino all’ultima goccia.

Questa è la verità
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”