[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88636 Messaggio da cicciuzzo »

io se mangio l'anguria finisco al ponto soccorso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88637 Messaggio da bellavista »

Souther082 ha scritto:
Che incompetenti!
Ha ragione bellavista l'Italia e un paese ridicolo.
Avevi dubbi:
a) che fosse un paese ridicolo
b) che bellavista avesse ragione come al solito

E poi questi vogliono fare le multe a me, ma pensa che barzelletta
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88638 Messaggio da Souther082 »

:lol:

e poi anche un bambino sa che in determinate condizioni si puo passare col giallo :lol:

citando il codice della strada

la luce gialla fissa consente l'attraversamento dell'incrocio se lo si è già impegnato
con luce gialla lampeggiante si deve impegnare l'incrocio con prudenza, dando la precedenza ai veicoli provenienti da destra.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88639 Messaggio da bellavista »

Souther082 ha scritto::lol:

e poi anche un bambino sa che in determinate condizioni si puo passare col giallo :lol:

citando il codice della strada

la luce gialla fissa consente l'attraversamento dell'incrocio se lo si è già impegnato
con luce gialla lampeggiante si deve impegnare l'incrocio con prudenza, dando la precedenza ai veicoli provenienti da destra.
bravo, lo sanno anche i bambini ma questi vogliono sempre fare i furbi. poi si lamentano se trovano il bellavista che se li incula... mica ci sono solo cicciuzzi in giro.

poi vogliono togliere i punti dalla patente a una patente estera, ma un corso di aggioramento ogni tanto per conoscere la normativa no?

che tristezza sto paese
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26788
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88640 Messaggio da Trez »

Una mia amica ha messo foto caraibiche sul suo profilo instagram, sti caz che invidia, poi mette che era a Vada in Toscana:
Immagine
Immagine

Dov’è allora il problema? Le meraviglie di questo posto sono completamente artificiali e – peggio ancora – derivate da una intensa attività inquinante ad opera dello stabilimento Solvay, il più grande polo chimico dell’Italia Centrale. Torna a ripeterlo un’inchiesta pubblicata pochi giorni fa su IlTirreno.it: “il paradiso tarocco – si legge nell’articolo – inizia subito a sud di Rosignano Solvay. Il mare è di un bianco abbacinante, ma anziché latte è solo fango industriale mischiato ad acqua. La spiaggia rievoca i Caraibi, in realtà è solo il risultato della risacca che deposita a terra calcare e gesso residui della lavorazione chimica. La collinetta dà idea di una duna, però è un’ex discarica di rifiuti civili e di scarti di produzione, formalmente chiusa nel 1983 ma di fatto tenuta aperta fino al 1986 per evitare che i ratti invadessero l’abitato.”

Solo nel 2011, attraverso il fiumicello del Fosso Bianco, lo stabilimento ha sversato in mare 1449 kg di arsenico, 91 di cadmio, 1540 di cromo, 1868 di rame, 71 di mercurio, 1766 di nichel, 3218 di piombo, 15049 di zinco. Nel 2009 la procura di Livorno ha avviato un’indagine sul volume complessivo dei fanghi scaricati: l’Arpat ne certificò 129mila tonnellate, più del doppio delle 60mila previste dall’accordo di programma del 2003. Nel 2010 le tonnellate furono 120mila, anch’esse depositate sui fondali coperti dai fanghi di decenni di attività industriale e pieni di metalli pesanti. Solo nel 2003 le tonnellate furono 200mila, più del triplo di quanto poi previsto nell’accordo. :o :o :o :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88641 Messaggio da cicciuzzo »

bellavista ha scritto:
Souther082 ha scritto::lol:

e poi anche un bambino sa che in determinate condizioni si puo passare col giallo :lol:

citando il codice della strada

la luce gialla fissa consente l'attraversamento dell'incrocio se lo si è già impegnato
con luce gialla lampeggiante si deve impegnare l'incrocio con prudenza, dando la precedenza ai veicoli provenienti da destra.
bravo, lo sanno anche i bambini ma questi vogliono sempre fare i furbi. poi si lamentano se trovano il bellavista che se li incula... mica ci sono solo cicciuzzi in giro.

poi vogliono togliere i punti dalla patente a una patente estera, ma un corso di aggioramento ogni tanto per conoscere la normativa no?

che tristezza sto paese
e come mai un vigile ferma un auto che passa col giallo? sei sicuro che non hai passato il rosso? ne sei certo ogni ragionevole dubbio? perchè sarebbe stato brutto, al di là dei punti, della patente estera, investire un pedone, una mamma con una carrozzina, robe di questo genere.... che dici? o la patente estera garantisce ogni impunità?

perchè avevo letto questo pezzo di Gramellini, che mi ricorda un pò te.... siamo in Italia, facciamo quello che cazzo ci pare. ma magari sono io che mi sbaglio nel mettere in discussione la tua probità e rettitudine assoluta

http://www.corriere.it/caffe-gramellini ... resh_ce-cp
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88642 Messaggio da cicciuzzo »

comunque il guardiano di bellavista rispetto ai miei post può segnalargli questo link? magari è una minchiata. e magari no.

http://www.motoblog.it/post/768121/mult ... a-svizzera
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28655
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88643 Messaggio da Paperinik »

Domenica scoglionata as usual, ho fatto un giro a firenze solo che non ci si stava dal caldo e dopo mezz'ora di macchina sono tornato indietro..ho notato all'altezza delle cascine diversi giovani dall'aspetto vagamente rock..poi mi sono ricordato che stasera c'è il concerto dei system of a down e giorni fa c'erano Aerosmith e radiohead...mica cazzi
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88644 Messaggio da TD »

ieri sera lunga chat su whatsapp con la signora c'è una buona possibilità che ci si organizzi per andare via qualche giorno assieme

devo dire che apprezzo molto il fatto che nonostante la distanza lei rimanga comunque interessata, credevo che una volta trasferita sarebbe stato inevitabile smettersi di frequentarsi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26577
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88645 Messaggio da federicoweb »

le donne amano le minchiate tipo whatsapp , i messaggini, le chat...

amano sentirsi corteggiate, mantenere un filo

anche se poi, in realta' non gli frega nulla
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88646 Messaggio da ramarro verde »

Mi spiace molto per Agostino.
Per il momento vero personaggio dell'estate 2017

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88647 Messaggio da TeNz »

Oggi non stavo tanto bene, male al collo , mal di testa ecc.
Appena tornato dal lavoro ho cenato e mi sono addormentato sul divano.
Risultato ora sto meglio ma di dormire non se ne parla proprio..
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88648 Messaggio da ramarro verde »

E piovuto a RE ?

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88649 Messaggio da TeNz »

Si ma poco, però l'umidità è aumentata con tutto quello che ne consegue
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13541
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#88650 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

TD ha scritto:ieri sera lunga chat su whatsapp con la signora c'è una buona possibilità che ci si organizzi per andare via qualche giorno assieme

devo dire che apprezzo molto il fatto che nonostante la distanza lei rimanga comunque interessata, credevo che una volta trasferita sarebbe stato inevitabile smettersi di frequentarsi
Quelle di una certa età/esperienza badano al sodo, quando trovano un cazzo come si deve se lo tengono stretto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”