[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26481
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86851 Messaggio da federicoweb »

D.A.Siqueiros ha scritto:Tutto bene ciò che finisce bene, però:

...avvicinarsi da dietro a voce alta a un tipo con un Pastore Tedesco al guinzaglio... Un genio!
infatti, gliel' ho detto, ma il Lupo comunque non dovrebbe far cosi' e' addestrato, di solito capisce quando c'e' pericolo reale
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26481
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86852 Messaggio da federicoweb »

D.A.Siqueiros ha scritto:Cazzo Fede, è bellissimo!
Grazie...


la foto antecedente era rilassato, qui invece e' attento e pronto al comando




Immaginehostare immagini
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86853 Messaggio da D.A.Siqueiros »

...spettacolo...

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86854 Messaggio da gi.kappa. »

Fede starei ore ad accarezzarlo! :amici: :amici: :amici:
Sei una persona fortunata.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86855 Messaggio da ramarro verde »

Avete sentito o letto di quello scarto di verme (cit) che ha lasciato il figlio di 3 anni in macchina al gelo, e lui se ne stava a giocare alle slot?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26481
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86856 Messaggio da federicoweb »

Grazie ! non e' solo bello, ma affettuoso e amabile con tutti

I piu' anziani del Forum ricorderanno quando mori' quello prima di lui..
piansi per tre mesi scrivendo...


lasciam perdere non voglio annoiarvi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86857 Messaggio da D.A.Siqueiros »

E i meno anziani se lo sono letto.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86858 Messaggio da Paperinik »

Mi ha appena chiamato mia madre, hanno portato all'ospedale la figlia di 1 anno di mia cugina, aveva la febbre alta, le avevano dato una tachipirina ed ha perso conoscenza.
Io che cazzo devo dire.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86859 Messaggio da Paperinik »

Dopo la notizia pensavo che era ancora il 2016 e visti gli eventi recenti temevo il peggio ma stavolta è andata bene, alla fine solo uno spavento dato da febbre alta...puttanaccia troia...dicono siano reazioni normali in caso di febbre alta, tremori, occhi all'indietro, roba da esorcista, sticazzi...mia cugina che si è fatta 3 km di strada in auto con la figlia svenuta a fianco...poi si dice di non bestemmiare..oggi poi per finire in bellezza sono stato vicino a sfiorare una rissa in strada, mi son pentito di non averla fatta così mi sfogavo un po' con una testa di cazzo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26481
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86860 Messaggio da federicoweb »

E avresti preso due pappine...

che successo ?
Per il resto in bocca al lupo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86861 Messaggio da Drugo »

Non ho Figli né nipoti, ma con gli amici dei figli ho imparato che "Si campa di storsi" riguardo queste cose,
le corse al pronto soccorso e poi esce fuori che non era nulla è normale etc.. 'na sega, ti ci abitui solo
se lo fai per lavoro secondo me.. Non oso immaginare da genitore poi quanti cuori in gola..

(il termine "storsi" parrebbe essere dialettale, trattasi del salto che fai sulla sedia
di fronte ad una scena horror di quelle che funzionano e pure bene...!!!)
____________________________________________________________________________________________

Riguardo al rispolvero dello splendido esemplare peloso di cui poco sopra (non Lìder,
il cane), vi passo un estratto da una bellissima pagina che seguo su FB riguardo
la nobile arte e le storie dei suoi protagonisti da quando se ne ha un riscontro
sportivo: Straconsigliata per gli amanti del genere, "Nicolini parla di pugili"

Immagine

Non tutti sanno che l'essersi fatto accompagnare dal proprio pastore tedesco alla conferenza stampa di Parigi che precedette The Rumble in the Jungle, uno dei più grandi eventi pugilistici della storia, attirò grande antipatia su George Foreman da parte della popolazione dello Zaire, paese in cui il match avrebbe avuto luogo.

In un'intervista rilasciata a Ben Cohen nel 1997, Big George ricordava la cosa parlando di quei giorni gloriosi di metà anni settanta:

"Mi disse un giornalista zairese che gli oppressori belgi usavano i pastori tedeschi per spaventare le folle.
"Allora io risposi che il mio cane, che si chiamava Daggo, non era nato in Belgio, ma in Illinois.
"...e che era sempre stato al mio fianco senza mai abbandonarmi e che quindi io non andavo da nessuna parte senza lui"
"Poi loro avevano iene e leoni, che paura potevano avere di un cane?"

"A quei tempi io ero un giovane di venticinque anni, triste e solitario: Daggo dormiva al mio fianco, si svegliava con me all'alba, veniva a correre con me ed era l'unico essere vivente a cui realmente interessassi.
"Dopo la sconfitta il mondo mi cadde addosso e mi resi conto che tutti mi avevano abbandonato; mi guardai intorno e Daggo era lì ad aspettarmi, come sempre".

L'incontro, memorabile, si tenne il 30 ottobre del 1974, davanti a 60.000 spettatori che, per il motivo appena descritto ed abilmente aizzati da un maestro della comunicazione qual era Muhammad Ali, erano tutti contro Foreman.

Big George, favorito 7-1 dai bookmaker, perse l'incontro per svariati motivi, ma dalle ceneri di quella sconfitta da pugile, egli diede origine alla propria rinascita come uomo.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26481
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86862 Messaggio da federicoweb »

Bella storia che non conoscevo
grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86863 Messaggio da gi.kappa. »

Paperinik ha scritto:Dopo la notizia pensavo che era ancora il 2016 e visti gli eventi recenti temevo il peggio ma stavolta è andata bene, alla fine solo uno spavento dato da febbre alta...puttanaccia troia...dicono siano reazioni normali in caso di febbre alta, tremori, occhi all'indietro, roba da esorcista, sticazzi...mia cugina che si è fatta 3 km di strada in auto con la figlia svenuta a fianco...poi si dice di non bestemmiare..oggi poi per finire in bellezza sono stato vicino a sfiorare una rissa in strada, mi son pentito di non averla fatta così mi sfogavo un po' con una testa di cazzo...
E le avresti prese alla grande. :DDD Comunque sono contento per la cuginetta, immagino lo spavento.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86864 Messaggio da Salieri D'Amato »

Noto grande fiducia nelle capacità agonistiche del Papero in un contesto rissoso. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86865 Messaggio da Edonis »

Attenzione, l'acqua cheta rompe i ponti.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”