[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91771 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Maniglia, se a 27 anni l'unica possibilità di avere qualche attimo di felicità fosse allungare 100 euro a qualche ragazzina, sarebbe veramente messo male!
Il che non toglie che, mentre cerca di conquistarsi le ragazzine, possa fare esperienza tecnica con qualche troione, sicuramente male non gli farebbe.
questa frase è bizzarra...scritta su questo forum dove tanti forumisti pagano, hanno pagato, e pagheranno per il sesso.
dove tanti vivono la vita con disagio, in primis con se stessi, pagare per avere sesso come unica possibilità non lo trovo così tragico / messo male.
Perchè bizzarra? A 27 anni, ripeto 27 non 47,57,67, se l'unica possibilità di cercare una condivisione amorosa (perchè GK cerca questo, non semplice sesso) fosse pagare delle ragazzine, la cosa sarebbe alquanto triste. E infatti ho aggiunto che eventuali troie dovrebbero essere un diversivo, un surplus, un altro canale sessuale, ma non l'unico.

Poi che ad una età più avanzata uno faccia una scelta di vita, privilegiando sesso a pagamento ed escludendo razionalmente altro ci sta. Più raro ma ci può stare anche a 27 anni, ma deve essere una scelta consapevole, l'essere costretto perchè non batte chiodo è una sconfitta personale.
Ma sostanzialmente anche tu la vedi così, anzi sei più pessimista, perchè parli di vite vissute con disagio, in primis con se stessi, dove pagare per sesso è l'unica possibilità.
balkan wolf ha scritto:Chiariamo i fondamentali... Se paghi perché non riesci oggettivamente a scopare gratis passi dalla padella alla brace da una situazione disfunzionale a un'altra... E non é affatto un buon consiglio

Credo che nessuno consigli a gk di diventare un puttaniere hardkore dalla sera alla mattina

Detto questo va sottolineato che fare le cose ( andare al estero andare in chiesa ) SOLO per scopare é l'essenza profonda del mdf e quindi a mio avviso un male assoluto
Concordo in toto.
La questione è proprio questa, se andare a pago è una scelta e lo si fa con gioia è una buona cosa. Se lo si fa perchè è l'opzione più facile o l'unica disponibile è comunque apprezzabile. Se lo si fa per disperazione, perchè a 27 anni si vorrebbe anche altro, ma ci è negato, è comprensibile ma rimane triste.
E consigliarlo IN ESCLUSIVA ad un ragazzo di 27 anni, che cerca l'ammmore, è una forzatura.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91772 Messaggio da gi.kappa. »

manigliasferica ha scritto:Gikappa
basta che cerchi nel forum e già 2/3 anni fa nel topic scommesse mi avevi chiesto consigli etc
io non ti avevo nemmeno risposto.
poi qualche tempo fa hai chiesto ancora consigli e allora a quel punto di ho detto di scrivermi in privato, dato che le dritte poco ortodosse, come hai scritto te, sono semplicemente nomi di siti di scommesse che in Italia sono vietati, e non mi sembra il caso di scriverli dove tutti possono leggerli.
che poi basta smanettare in rete se uno a voglia e trova tutto. ma quello è un altro discorso.

quindi scrivi le cose come stanno e non cambiare le carte in tavolo
Ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa, era per dire che quando ho chiesto qualche cazzata l'ho fatto direttamente sul topic. Per come la raccontavi tu la rendevi molto più losca della stupidata che è. ;)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91773 Messaggio da Bola »

Va be in sostanza lascia stare l'erasmus e va a laurà fora barbun

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91774 Messaggio da manigliasferica »

gi.kappa. ha scritto:
manigliasferica ha scritto:Gikappa
basta che cerchi nel forum e già 2/3 anni fa nel topic scommesse mi avevi chiesto consigli etc
io non ti avevo nemmeno risposto.
poi qualche tempo fa hai chiesto ancora consigli e allora a quel punto di ho detto di scrivermi in privato, dato che le dritte poco ortodosse, come hai scritto te, sono semplicemente nomi di siti di scommesse che in Italia sono vietati, e non mi sembra il caso di scriverli dove tutti possono leggerli.
che poi basta smanettare in rete se uno a voglia e trova tutto. ma quello è un altro discorso.

quindi scrivi le cose come stanno e non cambiare le carte in tavolo
Ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa, era per dire che quando ho chiesto qualche cazzata l'ho fatto direttamente sul topic. Per come la raccontavi tu la rendevi molto più losca della stupidata che è. ;)
no gikappa non stiamo dicendo la stessa cosa.
tu hai scritto prima "(maniglia guarda che mi avevi contattato tu per alcune dritte poco ortodosse :DDD, qui non uso mai il sottobosco della messaggistica privata); "
quando invece tu mi hai contattato più volte durante gli anni scrivendo in pubblico sul topic delle scommesse.
alla fine ti ho risposto dicendomi di scrivermi in privato per il motivo che ho spiegato sopra.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91775 Messaggio da balkan wolf »

Maniglia che cosa giochi di preciso? Scommesse sportive o casinò classico?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91776 Messaggio da gi.kappa. »

Ribadisco perché ho controllato:
ho chiesto qualche volta dritte sul topic sulle scommesse? Sì. Ho mai contattato qualcuno in privato? Nein. Escluse ovviamente le risposte seguenti al messaggio che mi avevi scritto, ti avevo chiesto tipo siti di statistiche e cose simili.

Anche perché gioco cavolate tanto per seguire le partite con più divertimento. Nom vinco un cavolo e ho mollato più volte.

Ma ci stiamo incartando davvero su cavolate, chiusa qui.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91777 Messaggio da federicoweb »

qui sono in ballo scommesse clandestine... :imslow:

magari c'e' di mezzo anche qualche calciatiore, che so...un portiere a caso ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91778 Messaggio da gi.kappa. »

Sì ti do un indizio: quel portiere che fa ecografie agli arbitri e scopre bidoni dell'immondizia al posto del cuore :DDD
Ho solo precisato il punto perché l'amico maniglia mi stava facendo passare per Mandrake :D
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91779 Messaggio da cicciuzzo »

porca troia, esce un Gi.Kappa che non conoscevo (vabbè, ma perchè di base polemizzo con lui sulla politica, sulla sfiga con le donne che posso dire, è scritto nelle stelle.....) !!!!!!!!!!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18870
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91780 Messaggio da Gargarozzo »

voi che pensate dei messaggi onirici? (I sogni)
l'inconscio ti butta sempre dei segnali o dei ricordi spiazzanti.
Stanotte ho sognato la telefonata di un'amica a cui feci da supporto morale un anno fa. Ad un certo punto dovetti smettere sia perché mi resi conto che il mio supporto era inutile e questa tipa ha dei problemi personali così gravi che danneggiava anche me.
Non potendo pensare solo a me ma anche alle persone che ho accanto, e non riuscendo neppure a dare un aiuto apprezzabile a costei, quando smise di chiamarmi me ne sentii liberato.
Stanotte ho sognato che mi chiamava e che, diversamente da altre volte, era serena e non mi chiamava nè con intenti rancoroso-vendicativi verso altri, nè per chiedermi favori. Doveva essere un bel sogno ed invece mi ha lasciato una strana inquietudine.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91781 Messaggio da manigliasferica »

devo intervenire per fare chiarezza perchè ci deve essere stato un qui pro quo
l'amico gikappa non è uno scommettitore incallito. anzi. zero zero.
pensa che non sa nemmeno la differenza tra un over/under e goal/no goal.
quindi ricapitolando è un bravo ragazzo e niente azzardo e vita al limite per lui.
ragione validissima perchè faccia le valige ed esca di casa per un un pò e veda il mondo e provi a goderselo.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91782 Messaggio da TeNz »

ragazzi ma avete mai visto gk seguire un consiglio dato su sz?

mi sta venendo il dubbio che sia semplicemente in cerca di attenzione.

non che ci sia nulla di male eh.

però insomma è meglio saperlo visto che il tempo è tiranno.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91783 Messaggio da gi.kappa. »

In cerca di attenzione cosa? Ma se ho chiesto solo un parere su Erasmus/età e invece siete arrivati alle analisi psico-socio-sesso-familiari :D
Da dove si denota la ricerca di attenzioni? Per mezzo parere chiesto ogni tanto?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18870
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91784 Messaggio da Gargarozzo »

non è che chiedere consigli implichi l'obbligo, da parte del richiedente, di seguire alla lettera quel che gli viene dato.

Poi per mia esperienza nessuno segue consigli, tranne se era qualcosa che in fondo al cuore già voleva fare oppure se è obbligato dagli eventi.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26790
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91785 Messaggio da Trez »

Cazzo, quando ci sta qualcosa di interessante , la stronza latita....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”