[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90766 Messaggio da ziggy7 »

è anche ragionevole pensare che a circa almeno il 95% delle persone almeno un militante cinque abbia rotto le balle almeno una volta nel corso della vita, con le conseguenze sopra descritte.
io ne conto almeno almeno due, di cinque rompiballe invasati. e io sono uno schivo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90767 Messaggio da cicciuzzo »

gi.kappa. ha scritto:A parte che grillino lo dici a tua sorella (o fratello, scegli un parente che non hai), sono un semplice elettore. Il tifo da stadio non lo faccio nemmeno al Via del mare, figurarsi per la politica italiana.

Reputare cialtroni tutti i rappresentanti di almeno 8 milioni di persone (e chissà quanti altri in più se consideriamo elezioni regionali e locali) mi sembra leggermente esagerato.
Allora cerca di essere un po' più originale nel domandarmi il perché si sia "profondamente in dissenso dalla proposta politica" dei 5stelle. Visto che ricorre ripetutamente qui sul forum da parte di "potenziali elettori" dei 5stelle.

Ps: ho una sorella
Pps: il Lecce ce la fa quest'anno?
Ppps: quanti insulti verranno fatti a balkan ora?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90768 Messaggio da gi.kappa. »

Il punto è un altro cicciù: ma in origine chi cazzo stava parlando con/di te? :DDD

Mi riferivo a rufus e a diversi suoi messaggi letti qua e là.
Rand Al'Thor ha scritto:
gi.kappa. ha scritto: Reputare cialtroni tutti i rappresentanti di almeno 8 milioni di persone (e chissà quanti altri in più se consideriamo elezioni regionali e locali) mi sembra leggermente esagerato.
:imslow:
Tu torna a leggere il Mon Dell Times, che stasera ce ne sono anche per te se vuoi :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90769 Messaggio da Barabino »

ziggy7 ha scritto:è anche ragionevole pensare che a circa almeno il 95% delle persone almeno un militante cinque abbia rotto le balle almeno una volta nel corso della vita, con le conseguenze sopra descritte.
io ne conto almeno almeno due, di cinque rompiballe invasati. e io sono uno schivo
il tecnico dei computer che me li revisiona continuamente e' abbastanza invasato con la sovranita' monetaria :blankstare:

io gli do' corda, non e' molesto, pero' siccome ho studiato economia sentire quelle teorie eterodosse non e' una provocazione intellettuale ma solo una bugia seccante: e' come sentire un sostenitore della terra piatta

quando ogni volta che percorro una certa strada vedo con i miei occhi :o

che l'Isola del Giglio, 20 km al largo, viene nascosta o svelata dalla curvatura terrestre,

e invece la teoria della terra piatta non riesce a spiegare questo fenomeno :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90770 Messaggio da Barabino »

spiegazione in dettaglio: :imslow:

siccome quella strada mi porta ad allontanarmi dall'isola andando in salita,

se la terra fosse piatta, l'isola dovrebbe rimpicciolire (perche' me ne allontano)

E INVECE accade che percorrendo quella strada, l'isola appare PIU' GRANDE man mano che me ne allontano :flash:

perche', anche se me ne allontano, sto andando in salita e quindi cosi' riesco a vedere la base dell'isola, che invece quando ero "vicino" ma al livello del mare rimaneva nascosta dalla curvatura terrestre... :roll:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90771 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
ziggy7 ha scritto:è anche ragionevole pensare che a circa almeno il 95% delle persone almeno un militante cinque abbia rotto le balle almeno una volta nel corso della vita, con le conseguenze sopra descritte.
io ne conto almeno almeno due, di cinque rompiballe invasati. e io sono uno schivo
il tecnico dei computer che me li revisiona continuamente e' abbastanza invasato con la sovranita' monetaria :blankstare:

io gli do' corda, non e' molesto, pero' siccome ho studiato economia sentire quelle teorie eterodosse non e' una provocazione intellettuale ma solo una bugia seccante: e' come sentire un sostenitore della terra piatta

quando ogni volta che percorro una certa strada vedo con i miei occhi :o

che l'Isola del Giglio, 20 km al largo, viene nascosta o svelata dalla curvatura terrestre,

e invece la teoria della terra piatta non riesce a spiegare questo fenomeno :no:
che bugie ti dice il sovranista?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23800
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90772 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:spiegazione in dettaglio: :imslow:

siccome quella strada mi porta ad allontanarmi dall'isola andando in salita,

se la terra fosse piatta, l'isola dovrebbe rimpicciolire (perche' me ne allontano)

E INVECE accade che percorrendo quella strada, l'isola appare PIU' GRANDE man mano che me ne allontano :flash:

perche', anche se me ne allontano, sto andando in salita e quindi cosi' riesco a vedere la base dell'isola, che invece quando ero "vicino" ma al livello del mare rimaneva nascosta dalla curvatura terrestre... :roll:
Mi ero sempre chiesto posto questo quesito, non riuscivo a capire dove fosse l'evidenza della curvatura terrestre. Ora, grazie a te, lo so!
Grazie Barabino. :058
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90773 Messaggio da ramarro verde »

"Curvature".

Immagine

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90774 Messaggio da cicciuzzo »

Sovranista!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90775 Messaggio da TeNz »

Barabino ha scritto:il tecnico dei computer che me li revisiona continuamente e' abbastanza invasato con la sovranita' monetaria :blankstare:
premetto che di teoria economica non so nulla.

barabo ma allora tipo anche bagnai e tutta la banda della sovranità monetaria sono teorie non riconosciute?

si aggrappano a keynes usandolo come totem?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90776 Messaggio da rufus t »

gi.kappa. ha scritto:Il punto è un altro cicciù: ma in origine chi cazzo stava parlando con/di te? :DDD

Mi riferivo a rufus e a diversi suoi messaggi letti qua e là.
Rand Al'Thor ha scritto:
gi.kappa. ha scritto: Reputare cialtroni tutti i rappresentanti di almeno 8 milioni di persone (e chissà quanti altri in più se consideriamo elezioni regionali e locali) mi sembra leggermente esagerato.
:imslow:
Tu torna a leggere il Mon Dell Times, che stasera ce ne sono anche per te se vuoi :DDD
comunque confermo che reputo tutti indistintemente i 5s dei totali cialtroni, se non degli imbroglioni, gente che al bar avremmo (e abbiamo davvero) preso per il culo per anni, e comunque dal primo all'ultimo inadeguati ad amministrare un condominio con più di tre appartamenti.
ovviamente mi riferisco ai politici, non agli elettori, per il 95% dei quali (come del resto per il 95% di quelli di salvini, per dire) invece penso si tratti proprio di pesantissimi deficit cognitivi/intellettivi
segnalo che la mia convinzione sulla assoluta cialtronaggine dei suddetti politici è in questi giorni confermata dalla quotidiana condivisione della mensa con lo stato maggiore 5s (casaleggio e giggino compresi) , avendo questi inopinatamente scelto il mio stesso ristorante come luogo di consumazione del pranzo
sentire parlare giggino o sibilia dal vivo, senza eterodirezione e senza copione, farebbe cambiare idea pure a tasman
(comunque segnalo altresì che le meglio risate me le sto facendo a sentirli parlare della "squadra di governo" e dei 2 di picche ricevuti finora; vi anticipo che ci sarà parecchio da divertirsi, ammesso che poi riescano a raccattare una decina di soggetti di una minima validità e a presentarla prima delle elezioni)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90777 Messaggio da TeNz »

concordo con chi parla della superiorità intellettiva e cognitiva degli elettori del pd.

ci sono validissimi esempi in questo forum che confermano in modo inequivocabile questa teoria.

diventate intelligenti mettendo una croce. votate PD !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90778 Messaggio da balkan wolf »

Tenz sei ironico spero... Il Pd é invotabile per mille motivi

Comunque terrei la politica nei numerosi topic dedicati...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90779 Messaggio da rufus t »

beh, nessuno dice che fra gli elettori pd non ci sia una buona fetta di soggetti con i medesimi deficit, eh
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90780 Messaggio da balkan wolf »

Ma diciamolo chiaramente tutti gli elettori dei tre grandi sono un po' babbi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”