[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29234
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89401 Messaggio da SoTTO di nove »

BARNEY ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Ti pare molto per essere passato con il rosso?
Si. Mi pare molto.
Per uno che rischia di investire magari uno in motorino che tranquillo sta passando con il verde perchè si immagina che te ti fermi mi pare anche poco.
Ma l'Italia è il paese dei furbetti, quelli che vanno di fretta, quelli che sono sicuri di aver guardato bene prima di passare.
Per cosa poi, qualche inutile secondo risparmiato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53057
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89402 Messaggio da cicciuzzo »

hellen ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Ieri giornata in quel di Milano. Mi perdonino i locali, ma la città è veramente orrenda.
Tanto orrenda quanto fantastica per quel che riguarda interessi e cultura.
Ti piacciono i rospi dell'Honduras? Probabilmente c'è qualche mostra in corso a Lambrate.
Incredibile.
questa Milano in confronto a quella fine anni 90 è un bijoux
dal 2005 per Expo al comune devono essere entrati tanti di quei soldi che hanno quasi rivoluzionato interi quartieri dell'area nord est
da Quarto Oggiaro a Baggio, hanno rifatto strade e parchi, che danno meno l'impressione di quartiere dormitorio come erano nati
tra San Siro e parco sempione stanno cercando di rivoluzionare, hanno creato quartieri extra lusso e nuova viabilità, cercando di riqualificare la zona fiera,caduta quasi in disuso dopo la creazione del nuovo polo fieristico a Rho
anche a Sud hanno fatto molto, stanno sistemando interi quarteri "brutti&cattivi" come Giambellino e Barona, hanno rifatto tutto viale Ripamonti che a sud porta all'interno della città


ovvio comunque è una città che si è sviluppata negli tra gli anni 50 e 80, hanno fatto di quelli orrori indicibili figli di quei tempi ma rispetto a quello che si vedeva in giro alla fine di quel periodo è molto più bella, anche nel centro storico
non c'è città più bella di Milano in Italia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89403 Messaggio da Blif »

Piantatela, ché c'è già abbastanza foresti in giro a rompere le balle, di 'sti tempi.


Immagine

Quella è grave che viene dritta dal dizionario italiano fa venire il magone... :no:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89404 Messaggio da Souther082 »

Paperinik ha scritto:Due giorni passati fra letto-computer-tavola-cesso in ordine sparso, fino ad un leggero senso di sconforto, depressione e in generale debolezza fisica e mentale. Si sente l'arrivo dell'autunno...

anch'io soffro un po' i cambi di stagione...di solito prendo magnesio+potassio,anche se non so se i piccoli benefici siano dovuti alla reale efficacia o all'effetto placebo...
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7521
Iscritto il: 13/09/2008, 20:32
Località: Trieste

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89405 Messaggio da Gothic »

cicciuzzo ha scritto:
non c'è città più bella di Milano in Italia
questa volta l'hai sparata proprio grossa
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53057
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89406 Messaggio da cicciuzzo »

Gothic ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
non c'è città più bella di Milano in Italia
questa volta l'hai sparata proprio grossa
meglio Bologna e i suoi punkabbestia e studenti alcolizzati in giro ogni sera? Genova dove appena cadono due gocce si allaga la città? Roma dove non funziona un cazzo? tieni conto che io a Cisternino, Maniago o Granarolo, o qualunque posto di merda di provincia non ci vivrei neanche sotto tortura......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89407 Messaggio da hellen »

dipende sempre come si vive cicciù
io ho abitato i primi miei 18 anni della mia vita dalle parti di P. Brescia se mi avessero chiesto di fare a cambio con un appartamento in rione Prati a Roma avrei accettato di corsa, ora abito in provincia e col cavolo che torno a vivere in città, poi che Milano sia bella ok, nel suo insieme la trovo più bella e vivibile dell'orrenda Genova o di Torino o Roma, però penso che città d'arte come Venezia, Firenze ecc.. siano oggettivamente più belle
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23807
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89408 Messaggio da Salieri D'Amato »

Dipende sempre che tipo di bellezza si cerca: architettonica, culturale, movida, ecc. ecc.
E anche su quelle bisogna distinguere, ci piace l'architettura storica o la modernità? I servizi e la viabilità contribuiscono a renderla piacevole o non vanno considerati? Cultura intesa in senso stretto, come musei, mostre e teatri o si considerano anche eventi sportivi e mondani?

Articolate bene i perchè delle vostre opinioni e gusti, che la discussione può essere interessante, specialmente per chi come me ha quasi sempre vissuto in provincia.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53057
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89409 Messaggio da cicciuzzo »

a Milano c'è tutto, dalla skyline di Porta Nuova al parco nord che è un polmone verde che non ha nessuna altra città. arte, ristoranti, cultura, mostre, sport, spettacoli. ma di che parliamo? Hellen, se va a Prati oggi ti sembra di essere in un posto assolutamente decadente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89410 Messaggio da Capitanvideo »

cicciuzzo ha scritto:a Milano c'è tutto, dalla skyline di Porta Nuova al parco nord che è un polmone verde che non ha nessuna altra città. arte, ristoranti, cultura, mostre, sport, spettacoli. ma di che parliamo? Hellen, se va a Prati oggi ti sembra di essere in un posto assolutamente decadente
Ribadisco che la trovo brutta e triste.

Una città dove lavorare. Una città che offre tutto. Ma esteticamente mi mette la depressione.

Palazzoni di dubbia fattura, ex fabbriche (o chissà cosa) abbandonate, erbacce. Vuoto. Persone che guardano in terra. Molto formali tra l'altro.

Ovviamente sto parlanda di periferia. Credo. E' talmente enorme che non so neanche dove fossi. In centro sono anni che non vado, non ricordo neanche più.

Poi oh, sono partito per andare al Games Week e sono finito a vedere la mostra della Nasa. Hat off.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89411 Messaggio da Mister Dick »

Cicciuzzo, potevi chiudere il discorso quando hai detto che a Roma non funziona un cazzo, e ti davo ragione (soprattutto per il cazzo).
Ma dire che nelle altre città non c'è verde, non c'è arte, non ci sono ristoranti, ti rispondo... Và a ciapa' i ratt!

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89412 Messaggio da rufus t »

beh, villa pamphili è grande più o meno come tutta milano
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89413 Messaggio da ziggy7 »

noi abbiamo beluno che e' piu' bello e piu verde di voialtri messi insieme.
Alla faccia di cicciuzzo che quella volta ci e' andato a passeggiare in centro :no: :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2686
Iscritto il: 10/05/2011, 17:06
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89414 Messaggio da BARNEY »

SoTTO di nove ha scritto:
BARNEY ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Ti pare molto per essere passato con il rosso?
Si. Mi pare molto.
Per uno che rischia di investire magari uno in motorino che tranquillo sta passando con il verde perchè si immagina che te ti fermi mi pare anche poco.
Ma l'Italia è il paese dei furbetti, quelli che vanno di fretta, quelli che sono sicuri di aver guardato bene prima di passare.
Per cosa poi, qualche inutile secondo risparmiato.
Andavo piano, non sono uno che va sparato e passa col rosso per menefreghismo.

Semplicemente, non ho visto il semaforo, era parzialmente coperto dal fogliame.

Avatar utente
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2686
Iscritto il: 10/05/2011, 17:06
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89415 Messaggio da BARNEY »

Gothic ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
non c'è città più bella di Milano in Italia
questa volta l'hai sparata proprio grossa
Quoto, detto da un milanese.

Milano è la più importante e avanzata città in Italia, da molti punti di vista; lavorativo, finanziario, economico e, forse, culturale (mostre, cinema, teatro ecc)

Ma , esteticamente, è nettamente più deprimente, ad onta dell’attivismo dei suoi residenti, di Roma, Firenze, Napoli ecc....
La disorganizzazione di tali città non c’entra un cazzo con la relativa valutazione estetica.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”