[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91726 Messaggio da Salieri D'Amato »

gi.kappa. ha scritto:Convoco il consesso, qui la situazione est grave. O meglio, una decisione l'ho presa però servono pareri autorevoli dalla gente di vita.

A febbraio ho fatto le selezioni per il placement e purtroppo è andata male, l'azienda ospitante in Deutschland che avevo scelto ha scelto un altro e amen.

Detto questo: l'unico rimpianto universitario (ho avuto una carriera onorata ma leggermente all'acqua di rose, tra triennale e magistrale) è non aver provato di fare qualcosa all'estero.

Detto questo, considerato che pur avendo terminato gli esami sono ancora in fase di scrittura tesi ho scoperto di poter partecipare al bando erasmus però per ricerca tesi con partenza a settembre.

La mia decisione è: ma dove cazzo vuoi andare che a settembre avrai 27 anni suonati, continua a lavorare terùn! (ho un Io lombardo), l'erasmus è per ragazzini, cazzi tuoi se non l'hai fatto all'epoca

Però ho ancora qualche dubbio. A voi il teste.
Indubbiamente l'Eramus è un'esperienza formativa a tutto tondo e può essere anche divertente.

La scelta però la puoi fare solo tu, in base alle aspettative, facendoti alcune semplici domande:
Hai fretta di laurearti o puoi tirare ancora un po' sul lungo, avendo comunque chi ti mantiene?
Puo far comodo parlare bene la lingua del posto dove andrai, in relazione alla tua formazione scolastica e al lavoro che pensi di andar a svolgere?
Se il lavoro che hai è un lavoretto part time senza pretese e senza futuro, nulla osta alla partenza, se è un lavoro "vero" e che magari si può trasformare in un indeterminato ci penserei 3 volte prima di partire, di questi tempi.

Se poi sei rampollo di famiglia benestante, e soldi o lavori non ti mancheranno mai, parti tranquillo, un'esperienza del genere ti temprerà anche nei rapporti con l'altro sesso, e al di là delle storie che potrai vivere all'estero, magari tornando risulterai più spigliato e più interessante agli occhi della locale fauna femminile. Forse. :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52987
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91727 Messaggio da cicciuzzo »

oddio, il compagno gi.kappa di famiglia benestante? :-) non lo avrei detto...... :-) :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91728 Messaggio da nik978 »

Barabino ha scritto:secondo me impari molto piu' inglese a fare turismo sessuale in estremo oriente... :058

Immagine
udio... inzomma...

https://www.into-asia.com/thai_language/thaienglish.php
Sull'erasmus in eta' adulta.. dipende da persona a persona.
Per me a 27 anni puo' servire e non servire, dipende che carattere hai e che vita hai fatto. Quindi devi metter sul piatto anche le esigenze lavorative.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91729 Messaggio da bellavista »

diciamo che gk sta già facendo le cose con calma.
una magistrare dovresti prenderla in 5 anni, quindi a 24-25 dovresti già averla.
a 27 sei già in ritardo di un 2-3 anni a questo punto, ritardo per ritardo, si faccia 6
mesi in erasmus che fanno solo bene.
certo farselo a 20-21 non è come farselo a 27 ma comunque rientri ancora nel range studente fuori corso, e non adulto che è li senza centrare un cazzo.

e poi voglio leggere i post di gk dalla spagna o dalla finlandia. dai cazzo faccinsofnare :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18801
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91730 Messaggio da Gargarozzo »

direi decisamente meglio un erasmus a 27 anni che a 20-21, sulla carta hai più bagaglio per sapertelo godere e far meno stronzate irreversibili...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91731 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto:
Barabino ha scritto:secondo me impari molto piu' inglese a fare turismo sessuale in estremo oriente... :058
dai non avere questo atteggiamento rigidino da ingegneretto giappo... :evil:

Immagine

per tanti secchioncelli mammoni ita o perfino giappo

(un posto infernale come lavoro ma dove ALMENO le puttane non mancano :023: )

e' gia' tanto se ti "sblocchi" e "stappi lo champagne"... :gomma:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91732 Messaggio da balkan wolf »

Erasmus uguale sfiga... Laureati lavora e viaggia sul serio come la gente per bene

...

Torno ora dal bar e sono già incazzato... C'era un culone al banco che non stava consumando e giocava col telefonino... Butto un occhio sullo schermo pensando a una mail di lavoro o un wh importante e no un cazzo di video buffo di fb! Ma allora sei coglione forte cazzo! Stai intralciando per un cazzo per puro malcostume... Maleducazione al cento per cento... Certa gente non ha preso abbastanza coppini alle medie!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91733 Messaggio da nik978 »

Barabino ha scritto:
dai non avere questo atteggiamento rigidino da ingegneretto giappo... :evil:



per tanti secchioncelli mammoni ita o perfino giappo

(un posto infernale come lavoro ma dove ALMENO le puttane non mancano :023: )

e' gia' tanto se ti "sblocchi" e "stappi lo champagne"... :gomma:
L'inglese thai e' divertente... (uan to tri :D.. e cosi via)
Comunque si capisce..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91734 Messaggio da lingerie_lover »

Gargarozzo ha scritto:direi decisamente meglio un erasmus a 27 anni che a 20-21, sulla carta hai più bagaglio per sapertelo godere e far meno stronzate irreversibili...
io se l'avevo fatto a 20 anni ci restavo sotto..a 25 me lo sono goduto perche gia avevo un minimo di capoccia
andarlo a fare per tre mesi secondo me non serve a un cazz, non impari la lingua e finisci per passare il tempo con 4 italiani scappati di casa come te.
va fatto minimo 6 mesi e in paesi dove anche se all'uni con combini niente almeno vieni via con la lingua che di sicuro ti servira piu avanti, quindi sempre secondo me l'unica è andare in inghilterra, costa di piu ma sono soldi investiti bene.
e sta lontano dagli italiani, del tipo che quando li vedi da lontano devi cambia strada

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91735 Messaggio da balkan wolf »

I fenomeni veri son quelli che fanno Erasmus nelle capitali dell'est solo per la figa... Invece che studiate in università importanti e imparate lingue serie buttano un anno e scopano pure poco perché le slave di serie A allo studente terrone fuori sede lo pisciano in battuta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91736 Messaggio da bellavista »

lingerie_lover ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:direi decisamente meglio un erasmus a 27 anni che a 20-21, sulla carta hai più bagaglio per sapertelo godere e far meno stronzate irreversibili...
io se l'avevo fatto a 20 anni ci restavo sotto..a 25 me lo sono goduto perche gia avevo un minimo di capoccia
andarlo a fare per tre mesi secondo me non serve a un cazz, non impari la lingua e finisci per passare il tempo con 4 italiani scappati di casa come te.
va fatto minimo 6 mesi e in paesi dove anche se all'uni con combini niente almeno vieni via con la lingua che di sicuro ti servira piu avanti, quindi sempre secondo me l'unica è andare in inghilterra, costa di piu ma sono soldi investiti bene.
e sta lontano dagli italiani, del tipo che quando li vedi da lontano devi cambia strada
se si va ad imparare, direi scandinavia: parlano l'inglese meglio che in inghilterra, università ottime, costo della vita alto ma in genere agli studenti vienendato alloggio gratis.

e in quanto a scopare, puoi avere contatti con studentesse svedesi o norvegesi che in altre circostanze non ti si inculerebbero uno straniero.

comunque riguardo allo scopare è tutto relativo, se sei un minkione in italia non è che li diventi rocco.
se invece qualcosa facevi pure a casa tua, trovarti in un contesto internazionale con altri studenti fuori sede aiuta. sicuramente meglio che provarci con le tipe fuori dalla chiesa :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91737 Messaggio da lingerie_lover »

dipende che opzioni ti danno all'università..quando l'ho fatto io avevamo fatto richiesta in 3 in tutta l'università (viterbo è piccola e nessuno voleva andare fuori) e ho potuto scegliere di andare dove volevo...non ricordo ci fosse la norvegia ma la finlandia c'era e me lo ricordo perché ero indeciso..
cmq sì in linea di massima o nord nord europa oppure sta a casa..quelli che vanno in spagna a farsi 6 mesi di vacanza effettivamente non hanno senso.
cmq è stata dura andare fuori con un inglese scolastico (quindi nullo) a vivere con tutti stranieri..i primi mesi avevo difficoltà pure a comprare un panino..l'inghilterra è complicata pure per questo che negli altri stati europei volendo riescono a capirti, lì non c'è verso, o parli decente o non ci arrivano, non credo sia cattiveria ma non saprei..
un consiglio fondamentale è:
assolutamente non andare a vivere nelle case dello studente!
vai lì e ti trovi una casa normale con gente normale, non una stanza singola con la cucina in comune con altri 5 18enni scemi.
soprattuttoa 27 anni non credo lo sopporteresti o almeno io non ce l'avrei fatta.
ricordo nostalgico, in uk sono stato con la mia ultima under 20..elisabeth per gli amici lisa..bionda carinissima con un po' di lentiggini e gran culo..poi le inglesi già a 25/30 pagano tutti gli stravizi fatti e diventano dei catorci.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91738 Messaggio da gi.kappa. »

Per la mia facoltà (scienze delle merendine) coprono praticamente tutta la germania e Austria, davvero una scelta ampia, poi una destinazione in Belgio, 3-4 in Spagna, lo stesso per Polonia, 2 sedi in Francia e poi in singola sede Romania, Turchia Instanbul e Grecia.

Niente Uk, Finlandia, fiordi e cazzi vari...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16815
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91739 Messaggio da TeNz »

istanbul tutta la vita !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91740 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:istanbul tutta la vita !!!
dai che poi ci va veramente :lol:

tra i posti indicati fanno quasi tutti cagare.
se vuoi farlo per puro curriculum vai in germania cosi ti impari due parole di tedesco, che finché dura il 4 reich è un plus interessante e pure come valore dell'università :)
ovviamente per la figa le tedesche non sono proprio celebri (e mo non tiratemi fuori claudia schiffer, che partorire un paio di modelle in 100 anni sono buoni anche i messicani :lol: )

mentre francia, ti impari il francese che non serve ad un cazzo, ma sicuro ti diverti di più che con le tedesche.

romania e polonia escluderei, ci puoi andare a fare del turismo sessuale più avanti, farci 6
mesi di università la vedo inutile come cosa :)

instambul.... vabbè non scherziamo dai :lol:

in spagna invece ci troveresti tutti glinacappati di casa italiani, dato che vanno quasi tutti li per la lingua simile, quindi ti troverai in mezzo a questi e come curriculum il plus sarà minimo

quindi riassumendo: se vuoi fare curriculum vai in germania, se vuoi divertirti vai in francia (cerca però di andare o a parigi o nel sud della francia, perché il nord è una merda)

vai figlio mio e rendimi orgoglioso :-D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”