[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89881 Messaggio da gi.kappa. »

Bella ho letto tutto il leggibile sui bitcoin, era solo per chiedere un tuo parere sulla situazione attuale.

E poi mi domandavo com'è possibile che queste cose le scopro sempre con ritardo.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89882 Messaggio da Souther082 »

oggi e stata una bella giornata...

ho rivisto/trascorso la giornata e fatto pace con un mio vecchio amore....che non vedevo da 3 anni dopo che avevamo litigato...

lei e ancora piu bona di come me la ricordavo...anche se in questi 3 anni entranbi siamo cambiati molto come persone...

abbiamo bevuto qualche birra, parlato del piu e del meno e ricordato i bei momenti passati insieme( ignorato i brutti) ma un po come due estranei in modo un po formale...e anche con un po di imbarazzo...

ma e finita che abbiamo scopato......

ed invece quando scopavamo ci sentivamo perfettamente a nostro agio...sembrava tipo quando due fidanzatini non si vedono da 1 settimana e devono recuperare tutto in un giorno...

infatti non e stata una semplice scopata...ma molto passionale,intensa ed con molto sentimento....

anche se ripensandoci adesso...credo che entranbi stessimo scopando piu con il ricordo della persona di 3 anni fa...che con la persona attuale

cmq e stato molto bello.... ma dopo siamo tornati ad essere formali...come se avevevamo fatto una semplice scopatina...e ci siamo salutati.. col la classica frase di circostanza"ci vediamo" ed me ne sono andato...

e stato come chiudere un capitolo di un libro che era rimasto a meta...

forse ci rivedremo...o forse non ci vedremmo mai piu...non lo so....

cmq attualmente sono a casa e mi sento tranquillo, soddisfatto,leggero ma anche un po malinconico....

ora mi sparo qualche birra...

dopo mi sparo una sega...

e dopo a nanna....
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53053
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89883 Messaggio da cicciuzzo »

Sai che spero che il tuo racconto non sia vero?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89884 Messaggio da Souther082 »

scusami cicciuzzo ma se hai dei dubbi..vuol dire che non ai capito proprio niente del nik Souther082...

avevo voglia di raccontare la mia esperienza a qualcuno..ma poiche e per me e una cosa molto intima non avevo voglia di raccontarla ad i miei amici dal vivo(anche quelli piu intimi) ed ho preferito racontarla in forma anonima ai miei amici virtuali nel mio forum preferito...

quindi poiche stai parlando solo con un nik anonimo...dimmi pure senza problemi(non mi suicido :-D ) perche speri che non sia vero? :)
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89885 Messaggio da Salieri D'Amato »

South, è un bel racconto e c'è una poetica malinconica di fondo che amo.
Credo che cicciuzzo non volesse metterlo in dubbio, ma che si rifletta in quella che potrebbe essere una sua situazione futura. Credo.


PS: il romantico che è in me vorrebbe che voi due non vi vedeste mai più, conservando il rispettivo ricordo di un'ultima scopata, di un odore o di una frase buttata là, ma siccome la vita reale è più prosaica, può darsi che tra qualche tempo ti richiami. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43704
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89886 Messaggio da markome »

Se mi permetti è un pò giovanilistico. Io toglierei la terzultima e penultima riga :wink:

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89887 Messaggio da Souther082 »

cazzo!!!! ora uno non e neanche libero di scrivere quello che si sente ... nei topic dei propri cazzi!!! :dito:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43704
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89888 Messaggio da markome »

Souther082 ha scritto:cazzo!!!! ora uno non e neanche libero di scrivere quello che si sente ... nei topic dei propri cazzi!!! :dito:
Su questo hai ragione :037

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89889 Messaggio da Souther082 »

Immagine
:dito:

:amici:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43704
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89890 Messaggio da markome »

Tempo fa sul quotidiano "La Stampa" Massimo Gramellini (che ora è al Corriere) scriveva ogni giorno in prima pagina una breve storiella ironica la cui morale era sempre attinente a fatti politici o di cronaca . Una volta ne scrisse una molto bella intitolata "L'incantesimo della bella di notte" che mi colpì molto per la somiglianza con la mia storia sentimentale. Gramellini curava anche , nell'edizione della domenica, una rubrica letteraria in cui ogni lettore poteva inviare una propria storia d'amore, rispettando diverse regole di durata e quantità di frasi e parole. Mandai la mia con lo stesso titolo della favoletta e altre citazioni tratte da "Fai bei sogni" noto libro di Gramellini. Ma non venne pubblicata. Putroppo ho perso la copia. :roll:

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89891 Messaggio da bellavista »

Alla fine mi sono visto 2 puntate di shameless sull'iphone.
Domani si va alle terme.
L'appartamento è carino, penso di conprarlo. Ho anche un amico che li gestisce cosi quando ci sono lo affitta ai danarosi turisti della svizzera tedesca. A prezzi che solo quei coglionazzi della svizzera tedesca sono disposti a pagare
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26554
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89892 Messaggio da federicoweb »

avatar nuovo con lupo ubriaco che festeggia con un amica !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89893 Messaggio da danny_the_dog »

bellavista ha scritto:Alla fine mi sono visto 2 puntate di shameless sull'iphone.
Domani si va alle terme.
L'appartamento è carino, penso di conprarlo. Ho anche un amico che li gestisce cosi quando ci sono lo affitta ai danarosi turisti della svizzera tedesca. A prezzi che solo quei coglionazzi della svizzera tedesca sono disposti a pagare
Appartamento? Io per il Bella mi immaginavo una villa a strapiombo sulla vallata con jacuzzi. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53053
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89894 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:South, è un bel racconto e c'è una poetica malinconica di fondo che amo.
Credo che cicciuzzo non volesse metterlo in dubbio, ma che si rifletta in quella che potrebbe essere una sua situazione futura. Credo.


PS: il romantico che è in me vorrebbe che voi due non vi vedeste mai più, conservando il rispettivo ricordo di un'ultima scopata, di un odore o di una frase buttata là, ma siccome la vita reale è più prosaica, può darsi che tra qualche tempo ti richiami. 8)
La vita è assolutamente prosaica ma rivedere e scopare una ex non è mai bello. A me è successo più volte e mi lasciò solo amaro in bocca
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43704
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89895 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:South, è un bel racconto e c'è una poetica malinconica di fondo che amo.
Credo che cicciuzzo non volesse metterlo in dubbio, ma che si rifletta in quella che potrebbe essere una sua situazione futura. Credo.


PS: il romantico che è in me vorrebbe che voi due non vi vedeste mai più, conservando il rispettivo ricordo di un'ultima scopata, di un odore o di una frase buttata là, ma siccome la vita reale è più prosaica, può darsi che tra qualche tempo ti richiami. 8)
La vita è assolutamente prosaica ma rivedere e scopare una ex non è mai bello. A me è successo più volte e mi lasciò solo amaro in bocca
A volte mi chiedo che se dovessi lasciare la mia compagna mi ecciterebbe vederla ogni tanto per scopare o sarebbe troppo triste :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”