[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53054
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91756 Messaggio da cicciuzzo »

bellavista ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:bellavista, tu sei laureato?
Se non ricordo male ha parlato anche di un master in marketing
bravo geisha sei il mio biografo :lol:

comunque la laurea mi è servita solo a farmi chiarare dottore in italia, dove si ama così tanto poter dare usare dei titoli davanti al nome.

e tu ciccio sei laureato? premetto che non do nessun valore alle lauree... ma se tu non lo fossi premetto anche che ti piglierei comunque per il culo pure su questo, giusto per divertimento :lol:
yesss my dear ! pure col massimo dei voti. però io non ho mai messo il "dottore" nel mio biglietto di vista, anche se ho sempre lavorato in Italia. o forse tu stavi al sud, dove 'ste cose effettivamente si usano?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91757 Messaggio da bellavista »

cicciuzzo ha scritto:
bellavista ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:bellavista, tu sei laureato?
Se non ricordo male ha parlato anche di un master in marketing
bravo geisha sei il mio biografo :lol:

comunque la laurea mi è servita solo a farmi chiarare dottore in italia, dove si ama così tanto poter dare usare dei titoli davanti al nome.

e tu ciccio sei laureato? premetto che non do nessun valore alle lauree... ma se tu non lo fossi premetto anche che ti piglierei comunque per il culo pure su questo, giusto per divertimento :lol:
yesss my dear ! pure col massimo dei voti. però io non ho mai messo il "dottore" nel mio biglietto di vista, anche se ho sempre lavorato in Italia. o forse tu stavi al sud, dove 'ste cose effettivamente si usano?
vedi, se sei laureato anche tu è la conferma che le lauree in italia non valgono un cazzo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53054
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91758 Messaggio da cicciuzzo »

certo, tu per ovviare dopo la laurea normale ti sei iscritto all'università della vita. sarà mica quello il master in marketing?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91759 Messaggio da bellavista »

l'università della vita mi ha dato la seconda laurea in puttane e papponi :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91760 Messaggio da Stickman »

Non partire ora.
Scrivi la tesi, laureati e fai il Phd all'estero.
https://www.phdstudies.fr/PhD-in-Commun ... -Du-Congo/

Ricordati il goldone doppio.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91761 Messaggio da balkan wolf »

Ripeto chi va a studiare in Polonia e non in Germania per chiavare é un demente! Studi sul serio e con lo stipendio serio la figa te la comperi... Proprio l'abc cazzo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91762 Messaggio da manigliasferica »

Gikappa mi pare uno con alle spalle una famiglia chioccia.
Non saranno milionari ari ari ari, ma stanno bene.
Lui ha sempre vissuto nella bambagia ma ultraprotetto, per questo risulta un pò babbo / minchione con la vita e con le donne.
Andare all'Erasmus a 27 anni?
Mi pare una pirlata.
Di che vuoi prenderti un anno sabbatico e gira un pò l'Europa, il mondo. Qualche soldo da parte lo avrai sicuramente, e poi il cuore di mamma, di nonno, di zia, di zio ti passerà la 500€ (via banca e/o portafoglio elettronico) appena li chiamerai.
Per scopare non devi andare fino in Svezia a fare l'Erasmus.
Hai sicuramente qualche soldo da parte, dato che ti piace scommettere e mi hai anche tirato matto in privato per consigli, non ascoltati, basta che ti guardi in giro e anche dalle tue parti troverai ragazzine e ragazze che per un centinaio di euro ti daranno un pò di felicità.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91763 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi sembra che ognuno gli dia consigli per quello che vorrebbe fare lui e non per quello che vuole fare GK.
Lui non ha parlato di voler fare l'erasmus per chiavare ma come esperienza di vita, poi se ci scappa la chiavata meglio. Ma anche solo il confrontarsi con persone e ragazze di varie nazionalità dovrebbe aprirgli la mente e renderlo più scafato in certi rapporti.
E se voleva semplicemente scopare, credo che sappia benissimo che pagando si trova facilmente sia all'estero che sotto casa, ma non mi sembra questo il punto. Quando chiede consigli è perchè si vuole conquistare una ragazza con le sue forze, con il proprio io, vuole una relazione.
Cazzo, sembra che stiate a parlare veramente con un demente.

Maniglia, se a 27 anni l'unica possibilità di avere qualche attimo di felicità fosse allungare 100 euro a qualche ragazzina, sarebbe veramente messo male!
Il che non toglie che, mentre cerca di conquistarsi le ragazzine, possa fare esperienza tecnica con qualche troione, sicuramente male non gli farebbe.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91764 Messaggio da Bola »

Ma invece dell'erasmus che mi pare fuori tempo massimo laurearsi ed andare a lavorare all'estero?
Per la lingua sarebbe meglio perché sei costretto ad imparare, guadagni anche due soldi, hai l'occasione di integrarti con i colleghi, forse scopi pure, poi quando ti sei rotto il cazzo ritorni e hai pure qualcosa sul CV.
Magari evita di andare a fare il lavapiatti a Londra

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91765 Messaggio da manigliasferica »

Salieri D'Amato ha scritto:Mi sembra che ognuno gli dia consigli per quello che vorrebbe fare lui e non per quello che vuole fare GK.
Lui non ha parlato di voler fare l'erasmus per chiavare ma come esperienza di vita, poi se ci scappa la chiavata meglio. Ma anche solo il confrontarsi con persone e ragazze di varie nazionalità dovrebbe aprirgli la mente e renderlo più scafato in certi rapporti.
E se voleva semplicemente scopare, credo che sappia benissimo che pagando si trova facilmente sia all'estero che sotto casa, ma non mi sembra questo il punto. Quando chiede consigli è perchè si vuole conquistare una ragazza con le sue forze, con il proprio io, vuole una relazione.
Cazzo, sembra che stiate a parlare veramente con un demente.
meglio l'anno sabbatico che l'erasmus. in giro a cazzeggiare, vivere, vivacchiare, se vuole qualche lavoretto. se vuole un lavoro vero.
gli farebbe bene. lo farebbe maturare. e magari troverebbe anche un posto da chiamare casa.
Salieri D'Amato ha scritto: Maniglia, se a 27 anni l'unica possibilità di avere qualche attimo di felicità fosse allungare 100 euro a qualche ragazzina, sarebbe veramente messo male!
Il che non toglie che, mentre cerca di conquistarsi le ragazzine, possa fare esperienza tecnica con qualche troione, sicuramente male non gli farebbe.
questa frase è bizzarra...scritta su questo forum dove tanti forumisti pagano, hanno pagato, e pagheranno per il sesso.
dove tanti vivono la vita con disagio, in primis con se stessi, pagare per avere sesso come unica possibilità non lo trovo così tragico / messo male.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91766 Messaggio da balkan wolf »

Chiariamo i fondamentali... Se paghi perché non riesci oggettivamente a scopare gratis passi dalla padella alla brace da una situazione disfunzionale a un'altra... E non é affatto un buon consiglio

Credo che nessuno consigli a gk di diventare un puttaniere hardkore dalla sera alla mattina

Detto questo va sottolineato che fare le cose ( andare al estero andare in chiesa ) SOLO per scopare é l'essenza profonda del mdf e quindi a mio avviso un male assoluto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91767 Messaggio da manigliasferica »

ma tagliamo la testa al toro.

a Gikappa di scopare non è il primo dei suoi "problemi"
da come scrive lui fondamentalemte mi da l'idea di uno che vuole uscire di casa, dalle 4 mura famiglia università parenti amici paese/paesino/città dove vive.
vuole spiccare il volo...provare a vivere / farcela /cadere /rialzarsi.
cosa che nel microcosmo dove è non può. tutto molto stretto e controllato e programmato.

prenditi un anno sabbatico e gira l'europa e vivi. sbaglia. prova. poi tornerai a casa, e vedrai le cose sotto un'altra ottica.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91768 Messaggio da gi.kappa. »

Qui stiamo deragliando. In ordine sparso.
Premesso che ora ne ho 26, il 27 era in prospettiva;
che non ho mai pagato una donna e se Dio vuole mai lo farò, sono contrario proprio al meccanismo;
che non sono uno scommettitore alla De Niro in Casinò (maniglia guarda che mi avevi contattato tu per alcune dritte poco ortodosse :DDD, qui non uso mai il sottobosco della messaggistica privata);
che andare una volta in Chiesa con una non mi fa un frequentatore do chiese;
che l'idea dell'erasmus è finalizzata all'esperienza estera fine a se stessa; premesso tutto questo, ho dimenticato cosa volevo dire.
Ah sì: non è che sono proprio un caso umano eh, il forum lo vivo più come la Alcolisti Anonimi, si raccontano solo episodi salienti, il resto è ordinaria amministrazione come più o meno tutti :D

Per il resto ha centrato un po' il punto maniglia, con l'unica cosa che vivo in un contesto dove non mi manca niente ma nessuno oggettivamente sa un cazzo di me o da qualche dritta, me la sono sempre vista solo dalle elementari praticamente e la situazione per varie vicende è andata sempre peggiorando da quel punto di vista. Niente a confronto di un siriano bombardato da cinque nazioni in ogni caso.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91769 Messaggio da balkan wolf »

Sicuramente meglio l'anno sabbatico che Erasmus... Questo non ci piove!

X gk

Sei contrario alla prostituzione ma non hai problemi a fare cose che non ti piacciono per cercare di scopare? Ok la puttana sei tu dal mio punto di vista!

Comunque anche tecnicamente la vacanza studio a 27 anni non serve a un cazzo... Prima dei trenta bisogna svegliarsi e fare business... Nella mischia cazzo!

Che studi per curiosità? Quando ti laurei?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91770 Messaggio da manigliasferica »

Gikappa
basta che cerchi nel forum e già 2/3 anni fa nel topic scommesse mi avevi chiesto consigli etc
io non ti avevo nemmeno risposto.
poi qualche tempo fa hai chiesto ancora consigli e allora a quel punto di ho detto di scrivermi in privato, dato che le dritte poco ortodosse, come hai scritto te, sono semplicemente nomi di siti di scommesse che in Italia sono vietati, e non mi sembra il caso di scriverli dove tutti possono leggerli.
che poi basta smanettare in rete se uno a voglia e trova tutto. ma quello è un altro discorso.

quindi scrivi le cose come stanno e non cambiare le carte in tavolo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”