[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43763
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93076 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:ah ma era nera nera, io pensavo mora di capelli.
No Africana , adottata da bambina. Adesso capite la grande differenza :026

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43763
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93077 Messaggio da markome »

Immagine Immagine

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93078 Messaggio da pan »

Giiiiiiiiiiiiiiii, come è andata???
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93079 Messaggio da gi.kappa. »

Molto lineare: non c'era.
E non scattare maniglia, non sto mascherando fugure galattiche di m€*&5, semplicemente non c'era.

Detto questo, non tutte è perduto. Però la prossima volta scriverò solo con il gatto di Trapattoni nel sacco.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93080 Messaggio da Stickman »

Immagine

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93081 Messaggio da gi.kappa. »

Ieri sera avevo in testa la discografia di Bertoli...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93082 Messaggio da Souther082 »

a mio parere,si in alcuni casi può anche essere una componente primaria dell'Affascinazione.

ma in altri....anche se potrebbe anche esserci codesta componente...prevalentemente, potrebbero esserci tanti altri fattori in forza maggiore.

diversi da caso a caso....

magari pur essendo due persone dal vissuto e provenienti da"mondi" diversi.





pan ha scritto:
TeNz ha scritto:
pan ha scritto:al derby o giù di lì. Ci avevi fatto intendere di preferire la bionda problematica all'allegra moracchiona.
la bionda era messa meglio?
No, pure la mora era strafiga, colta intelligente, brillante e apertissima in tutti i sensi. La bionda oltre alla bellezza assoluta portva il peso della sua attività lavorativa e la problematicità a questa collegata, una sorta di maledettismo.
Tu avresti scelto la mora senza se e senza ma.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43763
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93083 Messaggio da markome »

Affasinante Souther, ma confesso di averci capito poco :roll:

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93084 Messaggio da Souther082 »

me ne faro una ragione... :lol:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43763
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93085 Messaggio da markome »

Souther082 ha scritto:me ne faro una ragione... :lol:
Beh non era un rimprovero, anzi :roll:

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93086 Messaggio da Souther082 »

non centra nulla col discorso di prima...


ma parlando dei propri cazzi...


oggi mi trovavo in una statale in buco del mondo...e ho dato un passaggio ad una puttana stradale nigeriana...praticamente il livello piu basso nel mondo della prostituzione....

che aveva intenzione di farsi circa 15 km a piedi con 250 gradi...imho o non aveva il pappone..o aveva da fare... :lol:

22 anni carina (per me mooolto carina) ma non bellissima con un cell del 800 vestita da brivido(in senso negativo) con una borsa tutta scolorita e con le toppe... e come ciliegina un dentino davanti rotto(che pero io trovavo molto sexy)

io come al solito lo trattata da pari..seppur con piu gentilezza del mio solito...e solitamente io con le femmine sono alquanto gentile... :awww:

Però vi confesso... che parlando con lei... da una parte mi faceva tenerezza e quindi mi sentivo un po superiore...ma dall'altra aveva a modo suo una certa classe e dignità che mi facevano provare per lei una grande ammirazione e mi facevano anche sentire un po inferiore a lei....

ps.no non ci ho scopato... :lol:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43763
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93087 Messaggio da markome »

Souther082 ha scritto:
Però vi confesso... che parlando con lei... da una parte mi faceva tenerezza e quindi mi sentivo un po superiore...ma dall'altra aveva a modo suo una certa classe e dignità che mi facevano provare per lei una grande ammirazione e mi facevano anche sentire un po inferiore a lei....

E' una sensazione molto nobile che condivido in pieno. Del resto lo diceva il grande De Andrè:"Dai diamanti non nasce nulla, dal letame nascono i fior" :026

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93088 Messaggio da Souther082 »

senza offesa mak..ma imho non hai capito una fava...
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93089 Messaggio da Stickman »

Sono le 03:15 e la prima cosa a cui ho pensato dopo questa sera siete voi e questo luogo che da quasi dieci anni ospita le mie astruse elucubrazioni.
Sarò brevissimo perché troppo pieno per descrivere nel dettaglio.
Lei è dietro il bancone ma è la prima volta si vede, sbaglia un paio di ordini e nessuno glielo fa notare, dio con quegli occhi cosa vuoi dirle? Prendiamo due vinacci della casa (aceto come sempre) e inizio a stuzzicare il mio amico: "la tipa, la nuova barista, la vedo sempre in aula studio col suo ragazzo". Lui subito mi chiede se la conosco se so come si chiama, vai a salutarla, non fare il disadattato. Siamo abbastanza pieni per via di un'altra festa paesana con i pirli a 2 euro quindi le parole si sprecano e le pisciate si fanno lunghe e alla lunga lo rimetti a posto che tanto ci devi tornare tra dieci minuti. Mi avvicino al bancone ché tanto a parte il solito beone non c'è più nessuno.
-ma tu sei quella che vedo sempre in *** mano nella mano con un ragazzo?
-sì, sono io ahah, anch'io ti vedo spesso in ***
-che cosa studi?
-omissis
-ahh io faccio il *** all ***
-comunque piacere pincapallina (e che pinacapallina benedetto san giuseppe)
-piacere stickman (hobby: seghe)


Le belle serate di paese sanno dare ancora qualcosa.

ps. sì, non c'è problema ha un ragazzo ma tanto nel 2018 è un concetto superato no?

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93090 Messaggio da pan »

gi.kappa. ha scritto:Molto lineare: non c'era.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”