[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10213
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94546 Messaggio da Capitanvideo »

Barabino ha scritto:TeNz, metti in conto che verso i 45 anni potresti volere anche tu un penile implant :no:

io andrò a farlo in russia :033 ma pagando 10 volte tanto :o puoi farlo anche in quel sottoscala della GERMANIA :058 chiamato italia...

Ma cos'è? La pompetta nei coglioni per tirare su il cazzo?

Io aspetto come una benedizione il giorno in cui il cazzo morrà, così avrò un problema in meno.

Vuol proprio dire andarsela a cercare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18697
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94547 Messaggio da Gargarozzo »

il cazzo è morto, w il cazzo! (cit.)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10213
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94548 Messaggio da Capitanvideo »

Gargarozzo ha scritto:il cazzo è morto, w il cazzo! (cit.)
Preferisco una cit. da Oltre il giardino:

"Sapete....il vecchio è morto"
"E' morto il cazzo."
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7735
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94549 Messaggio da ziggy7 »

almeno la grattata di coglioni lo era... :-D

mio consiglio e' di aprirti un conto deposito online che abbia un rendimento sul saldo libero (santander o findomestic, se devo fare i nomi).
Dal tuo conto o quello che hai bonifichi il resto sul conto deposito e tieni quello che ti serve per le spese.
Il deposito ti rende circa 1%lordo ma i soldi sono sempre disponibili, in caso di necessita' li riporti sul tuo conto normale o su ricaricabile

se non hai conto normale ma solo ricaricabile non ho idea se la soluzione sia praticabile. Al limite apriti un c/c widiba, ci sono promozioni discrete e non ha costi

va bene cam4 ma usalo anche per altro sto pc
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94550 Messaggio da TeNz »

ho il conto normale , un di quelli che tra un cazzo e l'altro costano sui 60 € all'anno.

maaaaa che costi hanno questi depositi online, non i costi lordi o mascherati che ti danno loro all'inizio e poi ti trovi un altra cifra alla fine, il 99% dei casi più alta?

vorrei proprio fare un conto del genere , in banca dove ho il conto ( unicredit ), me ne hanno proposto uno in cui mi prendevano al massimo 200€ automaticamente ma poi dovevo andare da loro a chiedere se mi davano i soldi.

gli ho detto che non ero interessato.

un altro era un libretto assolutamente non online in cui avevi un tot di operazioni di versamento gratis ( inizialmente ) che poi diventavano a pagamento.
anche li ho lasciato perdere.

sono interessato a una soluzione online con meno spese possibili ( satispay di gika è la soluzione migliore al momento )

non sono molto informato su questo tipo di cose, io fino a pochi anni fa avevo il libretto coop ( infatti in gioventù avendo imparato dal mio bisnonno che non aveva grandi strategie tranne quella di non spendere mai niente, non buttare mai via niente, fare l'orto e tutti i lavori della terra a mano e portare tutti i soldi risparmiati alla "cooperativa" (di cui aveva un immensa fiducia) perchè non si può mai sapere ).

cmq cari quattrinai vi ringrazio ma ho visto che siete troppo timidi ( è un eufemismo ) per cui andrò a leggermi qualcosa online come suggerisce lo zombie ziggy :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7735
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94551 Messaggio da ziggy7 »

intanto ti ringrazio per aver tenuto cosi' tanto di conto i miei consigli :)

non capisco perche' continuo ad aiutarti visto che sei chiaramente di stirpe comunista ma insomma..

il deposito non ti costa nulla, zero. Ovviamente c'e' il bollo di legge, ma se chiedi la rendicontazione annuale e sposti le somme prima del 31/12 non lo paghi, cosi' come se resti sotto i 5000 Euro. C'e' un minimo sbattimento per aprirlo ma poi operi online e basta

Valuta anche l'apertura di un conto corrente online (widiba o fineco), operi online e basta ma non hanno costi, nemmeno i 60 Euro che ti chiedono attualmente. Sempre fatto salvo il bollo se giacenza sopra i 5000euro

grazie anche per implicitamente non includermi tra i quattrinai...tsk
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94552 Messaggio da TeNz »

il mo bisnonno era un cattolico democristiano, ma sosteneva che visto che i comunisti stavano ingrassando rispetto al dopo guerra , la coop dove andavano a fare la spesa era il posto più sicuro dove tenere i soldi :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94553 Messaggio da TeNz »

https://www.santanderconsumer.it/conto-deposito

ziggy ma intendi questo?

non voglio vincolare i soldi 36 mesi.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52875
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94554 Messaggio da cicciuzzo »

Un pasto soddisfacente di solito lo paghi TeNz.... Sai quante cose non voglio.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94555 Messaggio da Blif »

No, dai, i conti correnti gratuiti non sono più tanti come una volta, ma ce ne sono ancora.
Pagare costi fissi a una banca solo per tener fermi i soldi è assurdo: meglio il materasso, allora.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94556 Messaggio da TeNz »

ho telefonato alla findomestic ( in filiale ) e anche al numero verde e il prodotto da te suggerito caro zombie ziggy non si può attivare, mi hanno detto che nel giro poco tempo lanceranno un nuovo tipo di conto ( definito digitale ) con ancora più flessibilità e 0 spese, per cui non vogliono sovrapporre i prodotti.

non se ne fa nulla anche se effettivamente aveva proprio le caratteristiche che cercavo io , per cui ottimo consiglio.

@ cicciu lo so che sei un cazzo di bancario, dovete evolvervi o satispay e co vi spaccheranno il culo !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94557 Messaggio da TeNz »

Blif ha scritto:No, dai, i conti correnti gratuiti non sono più tanti come una volta, ma ce ne sono ancora.
Pagare costi fissi a una banca solo per tener fermi i soldi è assurdo: meglio il materasso, allora.
ma infatti, ho un collega che è passato a fineco e si trova benissimo anche se ha detto che nell'ultimo anno hanno cambiato alcuni costi e non è più tutto gratis come una volta ( sopratutto per quanto riguarda i bonifici ,il prelievo bancomat e il costo della carta di credito )

naturalmente si fa versare lo stipendio sul conto fineco.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7735
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94558 Messaggio da ziggy7 »

TeNz ha scritto:ho telefonato alla findomestic ( in filiale ) e anche al numero verde e il prodotto da te suggerito caro zombie ziggy non si può attivare, mi hanno detto che nel giro poco tempo lanceranno un nuovo tipo di conto ( definito digitale ) con ancora più flessibilità e 0 spese, per cui non vogliono sovrapporre i prodotti.

conto deposito findomestic https://www.findomestic.it/conto-deposito.shtml

conto deposito santander io scelgo https://www.santanderconsumer.it/sites/ ... oPOSSO.pdf
Forse hanno abbassato il tasso creditore del libero. Quello che dici tu e' io posso, questo e' io scelgo. Sono due conti diversi.


widiba conto corrente https://www.widiba.it/banca/online/it/p ... o-corrente

dammi anche a me il numero della filiale emiliana che gli chiedo dove compran la bibita con le bollicine (..mbrusc)


ps: e visto che ci siamo, il conto fineco non ha piu' la carta cred gratuita (widiba si) motivo per cui li ho lasciati perdere, per prelievi sotto i 100 euro c'e' commissione (widiba no).

Pps: tsk

ppps: viewtopic.php?f=2&t=24450&hilit=investi ... &start=330

ppppps: in effetti il conto findomestic e' attivabile solo da chi e' gia' cliente, volendo c'e' anche il conto fca bank che rende sul libero ma non lo conosco molto https://www.fcabank.it/conto-deposito
Ultima modifica di ziggy7 il 11/01/2019, 16:55, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94559 Messaggio da TeNz »

0522 081241 il numero della filiale

848 844 999 numero verde, preso da qua https://www.findomestic.it/conto-deposito.shtml

chiama il numero verde o la filiale come ho fatto io , ti diranno la stessa cosa !!!

le aperture dei nuovi conti sono bloccate, ho chiamato prima la filiale e quando ho chiuso, ho chiamato il numero verde perchè credevo che la filiale volesse dirottarmi su un altro prodotto, invece stessa risposta.

ho fatto notare il fatto che sul sito non ci fosse scritto niente e per quello avevo chiamato e la napoletana al telefono ha sbuffato :DDD


volevo anche ribadire a tutti che quando chiedo qualcosa sul forum non mi comporto come barabino , non sono qua per postare foto di asiatiche con la faccia glassata e fare perdere tempo alla gente.

se chiedo è perchè mi interessa un altro parere su cui mi informo immediatamente ( tempo permettendo ).
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52875
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#94560 Messaggio da cicciuzzo »

È pieno di c/c online senza spese con tassi di interesse decorosi sulle somme vincolate

Chebanca! dà l'1.5% a 6 mesi sulla nuova liquidità
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”