[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93091 Messaggio da pan »

Stickman ha scritto:ha un ragazzo ma tanto nel 2018 è un concetto superato no?
Lo era già nel 1018.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43763
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93092 Messaggio da markome »

Souther082 ha scritto:senza offesa mak..ma imho non hai capito una fava...
L'avevo detto subito in effetti :oops:

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93093 Messaggio da cicciuzzo »

ieri sera ero a fare un aperitivo con amici in un locale in porta romana e credo di avere assistito ad un principio di adulterio

accanto a me un ragazzo e una ragazza (età sui 30), lui brutto come il peccato, lei sul 6. lui senza fede, lei con una fede nuziale che pesava 6 etti almeno. dopo due drink a testa lui inizia ad accarezzarle il braccio, lei reagisce poco. ad un certo punto lui si alza, va dall'altra parte del tavolino ed inizia a baciarla. mi sembra abbastanza goffamente se devo dire (non è che facevo il voyeur, ce li avevo a un metro). lui prende la sedia e la mette a fianco a lei per baciarla meglio. detto ciò, noi ce ne siamo andati. chissà com'è finita
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93094 Messaggio da gi.kappa. »

Stickman ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Sono le 03:15 e la prima cosa a cui ho pensato dopo questa sera siete voi e questo luogo che da quasi dieci anni ospita le mie astruse elucubrazioni.
Sarò brevissimo perché troppo pieno per descrivere nel dettaglio.
Lei è dietro il bancone ma è la prima volta si vede, sbaglia un paio di ordini e nessuno glielo fa notare, dio con quegli occhi cosa vuoi dirle? Prendiamo due vinacci della casa (aceto come sempre) e inizio a stuzzicare il mio amico: "la tipa, la nuova barista, la vedo sempre in aula studio col suo ragazzo". Lui subito mi chiede se la conosco se so come si chiama, vai a salutarla, non fare il disadattato. Siamo abbastanza pieni per via di un'altra festa paesana con i pirli a 2 euro quindi le parole si sprecano e le pisciate si fanno lunghe e alla lunga lo rimetti a posto che tanto ci devi tornare tra dieci minuti. Mi avvicino al bancone ché tanto a parte il solito beone non c'è più nessuno.
-ma tu sei quella che vedo sempre in *** mano nella mano con un ragazzo?
-sì, sono io ahah, anch'io ti vedo spesso in ***
-che cosa studi?
-omissis
-ahh io faccio il *** all ***
-comunque piacere pincapallina (e che pinacapallina benedetto san giuseppe)
-piacere stickman (hobby: seghe)


Le belle serate di paese sanno dare ancora qualcosa.

ps. sì, non c'è problema ha un ragazzo ma tanto nel 2018 è un concetto superato no?
E vi siete congedati così?

Comunque consiglierei a Zeta di rimuovere il post del Barab, evidentemente non gli hanno spiegato che nel 2018 dalle immagini si risale ai nomi delle persone.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93095 Messaggio da Capo Tribù »

Barabino ha scritto:
Synaesthesia ha scritto:è venuta una rappresentante farmaceutica
conoscendo le mie compagne di scuola :blankstare: capisco che essere una gran puttana aiuta molto in quel lavoro :023:

Immagine
Sharon Lee :blowkiss: Buongustaio 8)
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28656
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93096 Messaggio da Paperinik »

Qua i problemi al solito son le chiavate e i miei sono che devo rifarmi gli occhiali e non ho voglia e non so scegliermeli e comunque sarei brutto come sempre :roll:
A 35 anni ho una vista abbastanza invalidante, fra una decina d'anni passerò ai fondi di bottiglia :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93097 Messaggio da gi.kappa. »

Stickman ha scritto: (hobby: seghe)
Ieri sera mi ha chiamato l'amica cattolica, perché era un po' che non ci sentivamo, per aggiornarmi sul nuovo lavoro, l'impatto con la nuova città, la convivenza provvisoria con il ragazzo, ecc. Anzi all'inizio ho pensato che volesse dirmi di essere incinta, però per fortuna le novità erano altre.
Quando è arrivato il mio turno, ho raccontato un po' i cavoli miei e ad un certo punto mi fa "forza gi. ti penso sempre nelle mie preghiere... ".
Dopo aver riletto il post di stickman ho pensato che avrei dovuto rispondere "anch'io, in un certo senso, ti penso sempre nelle mie chiamiamole preghiere..."

Purtroppo la genialità simultanea è per pochi.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93098 Messaggio da Barabino »

gi.kappa. ha scritto:rimuovere il post del Barab, evidentemente non gli hanno spiegato che nel 2018 dalle immagini si risale ai nomi delle persone.
ovviamente lo so benissimo (e anzi mi offende molto il tono), MA ritengo estremamente difficile che lei lo faccia :blankstare:

(lei controlla l'email per vedere se grosse aziende la chiamano, non google images per vedere se qualcuno getta merda su di lei da ragazzina :imslow: )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26793
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93099 Messaggio da Trez »

Si Barabus ma Gi intendeva che il web è fatto anche di persone malate che magari googolando risalgono a chi è e magari poi la contattano: io per esempio, visto che si occupa di prostata, sarei interessato ad un massaggio di essa con pompino annesso per bella spruzzatina. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93100 Messaggio da Barabino »

ok mi arrendo, togliete pure il post :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93101 Messaggio da GeishaBalls »

gi.kappa. ha scritto:
Stickman ha scritto: (hobby: seghe)
Ieri sera mi ha chiamato l'amica cattolica, perché era un po' che non ci sentivamo, per aggiornarmi sul nuovo lavoro, l'impatto con la nuova città, la convivenza provvisoria con il ragazzo, ecc. Anzi all'inizio ho pensato che volesse dirmi di essere incinta, però per fortuna le novità erano altre.
Quando è arrivato il mio turno, ho raccontato un po' i cavoli miei e ad un certo punto mi fa "forza gi. ti penso sempre nelle mie preghiere... ".
Dopo aver riletto il post di stickman ho pensato che avrei dovuto rispondere "anch'io, in un certo senso, ti penso sempre nelle mie chiamiamole preghiere..."

Purtroppo la genialità simultanea è per pochi.
:) Anche quella differita non è da tutti

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93102 Messaggio da aldorain »

Paperinik ha scritto:Qua i problemi al solito son le chiavate e i miei sono che devo rifarmi gli occhiali e non ho voglia e non so scegliermeli e comunque sarei brutto come sempre :roll:
A 35 anni ho una vista abbastanza invalidante, fra una decina d'anni passerò ai fondi di bottiglia :roll:
magari con un paio di occhiali nuovi ti vedi con occhi diversi/vedi il mondo con occhi diversi
https://youtu.be/abDHkDiwmTc

Penso che dovresti passare più tempo coi bambini, ti trasmettono felicità e apprezzare le piccole cose

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93103 Messaggio da nik978 »

sono andato di nuovo nel posto con la musica figa scoperto da poco (ricavato in un bunker antiaereo sotterraneo)
Immagine
Immagine

2 weekend fa ho aiutato uno dei soci che era mezzo svenuto ubriaco, cosa che ho fatto senza pensare perche' normale. Da allora tutti mi vogliono bene e non pago i 9 euro di ingresso :D.

L'ambiente e' estremamente interessante (parlo di donne). Strapiene di tatuaggi, molto particolari nel look... ma cosa mi ha colpito fin dall'inizio e' la barista
Non metto foto qui sopra, ma siamo veramente a livelli notevoli. Io le offro da bere ogni tanto, qui i prezzi sono come 8 anni fa altrove :D, lei e' socievole etc. ma so che ha il fidanzato visto che l'ho visto giracchiare intorno e ho avuto la conferma dal suo wechat.

C'e' inoltre il problema grosso di non poter nemmeno puntare sulla frustrazione che potrebbe farla cedere: queste donne cosi anticonformiste sono libere dale tradizioni e quindi fedeli (i danni li fai con le office girl frustrate con le fisse di sposarsi, fare figli, matrimoni combinati etc......)

Vediamo se dalla clientela ci esce qualcosa.. ma e' complicato.... io poi sono molto regolare, ok techno, progressive psy etc, ma immagino che a loro piaccia il tipo piu' trasgressivo...
Ultima modifica di nik978 il 09/07/2018, 4:14, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93104 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:detto ciò, noi ce ne siamo andati. chissà com'è finita
Voi chi? :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93105 Messaggio da cicciuzzo »

pan ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:detto ciò, noi ce ne siamo andati. chissà com'è finita
Voi chi? :-D

Io e i miei amici
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”