[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90691 Messaggio da Trez »

TeNz ha scritto:Poi 0 tette 0 culo, completamente inutile.
Na scopa con un bel musetto....inzomma...però si sa che l'amore è ceko, anzi no russo. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90692 Messaggio da Souther082 »

sono bloccato a casa con l'influenza e bronchite :evil:

che poi...e stato peggio rimanere a casa perche per la noia sto bevendo e fumando come un turko :lol:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90693 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vai tranquillo, per la bronchite non c'è niente di meglio che fumare come un turco! :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90694 Messaggio da Souther082 »

:DDD :DDD :DDD
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90695 Messaggio da TD »

federicoweb ha scritto:
TD ha scritto:questa sera vado a mangiare una grigliata di carne come dio comanda in un locale della mia zona accompagnato da ottima birra, ci vuole per finire la settimana
ti invidio per la grigliata-carnazza, ma....

cazzo, un buon rosso no ?
guarda non è il locale adatto, nel senso che è una pub/pizzeria/ristorante, dove si mangia bene la carne alla griglia e c'è dell'ottima birra ma vino insomma diciamo che in zona ci sono locali migliori per una accoppiata simile ma ad altri prezzi

comunque ieri sera è andata bene, come detto locale giovane frequentato da giovani e gestito da giovani lo abbiamo scoperto di recente ma ci troviamo bene
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26536
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90696 Messaggio da federicoweb »

TD ha scritto:
federicoweb ha scritto:
TD ha scritto:questa sera vado a mangiare una grigliata di carne come dio comanda in un locale della mia zona accompagnato da ottima birra, ci vuole per finire la settimana
ti invidio per la grigliata-carnazza, ma....

cazzo, un buon rosso no ?
guarda non è il locale adatto, nel senso che è una pub/pizzeria/ristorante, dove si mangia bene la carne alla griglia e c'è dell'ottima birra ma vino insomma diciamo che in zona ci sono locali migliori per una accoppiata simile ma ad altri prezzi

comunque ieri sera è andata bene, come detto locale giovane frequentato da giovani e gestito da giovani lo abbiamo scoperto di recente ma ci troviamo bene
Bene ! serata da ripetere allora !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90697 Messaggio da balkan wolf »

La tipa del negozietto che mi stampa le maglie é una stanga abbastanza figa ( non il mio tipo )... Mi ha perso in simpatia come buon cliente fascihpster ( stampo principalmente Evola e Celine )... Avessi mano libera ( con mamma pazza no vita sociale ) flirterei spudoratamente... Destino crudele
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43626
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90698 Messaggio da markome »

TD ha scritto:questa sera vado a mangiare una grigliata di carne come dio comanda in un locale della mia zona accompagnato da ottima birra, ci vuole per finire la settimana

Niente allarmismi, ma qualcuno sa che la birra è il peggior nemico della sessualita maschile? :DDD

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90699 Messaggio da balkan wolf »

Come dicevo spesso a un mio amico ciccia cula al bar... Tu bevi birra come Homer Simpson Io bevo rhum come Capitan Jack Sparrow
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43626
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90700 Messaggio da markome »

balkan wolf ha scritto:Come dicevo spesso a un mio amico ciccia cula al bar... Tu bevi birra come Homer Simpson Io bevo rhum come Capitan Jack Sparrow

Immagine Immagine

Anche il Rum non è un grande amico del testosterone , ma la birra irrita la prostata e contiene pure estrogeni :roll:

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90701 Messaggio da ziggy7 »

ma voi eravate giovani?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90702 Messaggio da TD »

ziggy7 ha scritto:ma voi eravate giovani?
noi siamo giovani dentro :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90703 Messaggio da Blif »

Cazzo, al Giambellino fanno i fuochi d'artificio per Carnevale. :nerd:

Capaci pure che sia un'idea dei preti, per vendicarsi di quegli interdetti che fanno i botti a Natale per ammazzare Gesù bambino...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26536
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90704 Messaggio da federicoweb »

Bello il Giambellino !
abiti li' ?

ti definisci vero milanese o vero proletario ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90705 Messaggio da Blif »

Diciamo che sto sui bordi e mi godo lo spettacolo. :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”