[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21419
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95791 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Dos conosco bella personalmente non c’è nulla di strano nel fatto che si sia scopato la valletta ( non credo la canalis ) a pagamento indiretto... si parlava di vacanze ha attaccato ciccio che lo ha smerdato

Il fatto che bella neghi e attacchi l’arbitro c’entra poco

Ps

Pure tu ciccio e gkappa se volete potete scoparvi la valletta type... 150€/1h solitamente slava o latina nei migliori appartamenti delle capitali itaGliane!
Guarda per me o cè l'Anal o possono tenersela,non mi piace buttar soldi.In quanto a Ciccio che dire.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26793
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95792 Messaggio da Trez »

cicciuzzo ha scritto:Pensatemi, inizia un matrimonio
..... no dai lascia stare la sposa, fatti una damigella.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95793 Messaggio da balkan wolf »

Dos per l’anal di solito un 30% / 50% di sovrapprezzo ... ti stai barabbinizzando vecchio? Si parlava di uno scambio sul forum sei andato in fissa con dettagli... tutto bene?

Frecciatina in ritardo al bella ( se non mi ha già messo in ignore ) che ha usato l’odioso argomento della tossicizzazione del dissenso ( dici questo perché sei fatto )

Lo sai quale é il bitcoin del pagamento indiretto? Ovviamente lo sai ma, per pregiudizio bigotto, non ottimizzi il tuo business e quindi sei un babbo secondo i tuoi parametri

Ovviamente uso qualunque forma di pagamento indiretto con la massima cautela e rispetto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95794 Messaggio da Souther082 »

balkan wolf ha scritto:Grande souther!

Morte crudele e tremenda a misigeni incel e sfigati aggressivi tanto di moda oggi

Potrei discutere non condividendo con un macho ma figo o un maschilista intelligente ma gli inadeguati che se la prendono con gli altri sono da eliminare

you read my mind !
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95795 Messaggio da Souther082 »

imho l'unico misogino buono

e un misogino morto!
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95796 Messaggio da Gargarozzo »

...e si uccise.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95797 Messaggio da Souther082 »

...chi....?
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95798 Messaggio da Souther082 »

non fare il timido Garga son curioso.... :DDD

ahhh... dimenticavo..... ai suddetti esseri auguro con tutto il cuore una profonda ,lunga e intensa sofferenza di vario genere prima della dipartida... :awww:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95799 Messaggio da cicciuzzo »

Trez ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Pensatemi, inizia un matrimonio
..... no dai lascia stare la sposa, fatti una damigella.
sono sopravvissuto al matrimonio.... vabbè, gli sposi erano giovani, è giusto che abbiano creduto a questo momento. a quell'età è legittimo anzi sacrosanto sognare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95800 Messaggio da Souther082 »

lingerie_lover ha scritto:
Al mio bar da qualche tempo lavora una ragazza nuova carinissima, 20 anni, vedere gli uomini grandi che le guardano il culo mi fa veni da vomita.
Soprattutto sapendo che diversi so puttanieri che vanno a ragazzine.
Inutile dire che il bar da quando c'è lei è pieno come non mai, ci so i Muratori di altri paesi che si alzano prima per veni a fa colazione da noi, gente mai vista, fossi il ragazzo col cazzo che ce la manderei, o almeno la dovrebbero paga il doppio.
hai ragione lingerie...e proprio un mondo crudele e ingiusto.....


ahhhhh se solo si accorgesse di quanto sei speciale e diverso tu...... :roll:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95801 Messaggio da Souther082 »

Trez ha scritto:Ahia, qui si sta diventando di bocca buona per infilarlo in un orifizio, almeno era bello stretto? :imslow:

al di là della battuta di trez(si si lo capito che è na battuta... :DDD ) ne approfitto per fare una riflessione e magari se sono fortunato togliermi una curiosità.....


poiché personalmente non lo mai capita sta antica fissa della figa stretta (o culo stretto ma quello non e il mio campo).........

poiché quelle volte che mi e capitato di scopare con una vergine o una tipa col la vagina molto stretta.....


per me e stato uno stress...poiché vedevo che la tipa non godeva ma anzi soffriva quindi dopo aver fatto il minimo sindacale per non farla rimanere male/inadequate o offenderle.....o tirato fuori il cazzo e ho cercato di farla godere (e di godere io) o cmq di lasciarli un bel ricordo di questa esperienza intima in altro modo..... :blowkiss:

quindi perche ? :roll:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95802 Messaggio da lingerie_lover »

Souther082 ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:
Al mio bar da qualche tempo lavora una ragazza nuova carinissima, 20 anni, vedere gli uomini grandi che le guardano il culo mi fa veni da vomita.
Soprattutto sapendo che diversi so puttanieri che vanno a ragazzine.
Inutile dire che il bar da quando c'è lei è pieno come non mai, ci so i Muratori di altri paesi che si alzano prima per veni a fa colazione da noi, gente mai vista, fossi il ragazzo col cazzo che ce la manderei, o almeno la dovrebbero paga il doppio.
hai ragione lingerie...e proprio un mondo crudele e ingiusto.....


ahhhhh se solo si accorgesse di quanto sei speciale e diverso tu...... :roll:
Ahah il problema è che ci passo due volte a settimana per il caffè, avessi la sete tua avrei molte piú chances

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95803 Messaggio da lingerie_lover »

Souther082 ha scritto:
per me e stato uno stress...poiché vedevo che la tipa non godeva ma anzi soffriva quindi dopo aver fatto il minimo sindacale per non farla rimanere male/inadequate o offenderle.....o tirato fuori il cazzo e ho cercato di farla godere (e di godere io) o cmq di lasciarli un bel ricordo di questa esperienza intima in altro modo..... :blowkiss:

quindi perche ? :roll:
Apache in confronto è direttore della crusca

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95804 Messaggio da federicoweb »

io sono un misogino buono
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#95805 Messaggio da balkan wolf »

Fede ma sai che alla fine il misogino ma un po’ figo che ha un po’ di successo, se non fa lo stronzo, ci può anche stare ( non il mio stile ma ci sta )

Sono i frustrati sfigati poveracci subumani che se la prendono in mille modi con tutte le donne che vanno gassati!

Souther e gargarozzo arruolati nella squadraccia di repressione... manganella l’incel!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”