ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5086
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#6181 Messaggio da australiano »

mega ot

rimini vs mikonos vince rimini tutta la vita

tempio malatestiano, arco di augusto, ponte di tiberio e tutto il centro storico meritano da sole una visita.
senza contare l'aspetto enogastronomico...
e senza contare che in mezz'ora sei a urbino o ravenna

a mykonos, sì, ci sarà pure un mare migliore... ma se ti capita la giornata brutta, ti spari nei coglioni.
fine ot

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#6182 Messaggio da balkan wolf »

Ottimo australia tu si che mi dai soddisfazioni!

A rimini d’autunno senza neppure vedere il mare... se nun sai le cose salle!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21307
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#6183 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Ottimo australia tu si che mi dai soddisfazioni!

A rimini d’autunno senza neppure vedere il mare... se nun sai le cose salle!
Questa surclassa entrambe
http://www.termolionline.it/news/cronac ... i-in-acqua
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#6184 Messaggio da Souther082 »

a me piace variare nei viaggi..

per il prossimo viaggio penso di andare a Petare.!
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#6185 Messaggio da TeNz »

dostum ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Ottimo australia tu si che mi dai soddisfazioni!

A rimini d’autunno senza neppure vedere il mare... se nun sai le cose salle!
Questa surclassa entrambe
http://www.termolionline.it/news/cronac ... i-in-acqua
anche jesolo non scherza, cristiano ronaldo voleva andare li ma non ha trovato posto, ha provato a rimini ma nada.

gli è toccato ripiegare su mykonos.

chissà se avesse saputo di termoli ....
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#6186 Messaggio da boss84 »

tornando in tema

Immagine

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#6187 Messaggio da TD »

vista la scena lui non le aveva preso il collo, è stata lei a prendergli la mano

comunque se la è scopata bene, non ho capito se è sempre lui che se l'è scopata nella scena vestita da infermiera
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#6188 Messaggio da boss84 »

TD ha scritto:vista la scena lui non le aveva preso il collo, è stata lei a prendergli la mano

comunque se la è scopata bene, non ho capito se è sempre lui che se l'è scopata nella scena vestita da infermiera
lui è nick moreno, insieme hanno girato questa scena ed un'altra che ancora deve uscire....quella vestita da infermiera è stata girata con raul costa, attore italiano col quale aveva girato già un paio di scene tra cui quella pov

Immagine

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#6189 Messaggio da TD »

grande boss perfetto era quello che intendevo io, guarda lei come guida la scopata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#6190 Messaggio da manigliasferica »

balkan wolf ha scritto:Hahah ma sapete che sta roba dell’ostacolare i fenomeni fa molto ridere?

Altro che libera circolazione! Selezione all’ingresso rigorosa! Sei milionario ma cafone? No grazie!

Mi vedo la scena con aletta ocean sfera ebbasta e cristian vieri catturati dalla polizia di montecarlo e messi in quarantena in un elegante campo di concentramento vista mare

Ps a proposito ma ot

Maniglia te che sei di quelle parti ma é vero che a dubai molti vivono col reddito di cittadinanza ( 3/5000€ circa ) elargito dalla famiglia reale? Ho sentito sta roba e mi pare strana... in sostanza perculano la povera arrivista slava che pensa di trovare lo sceicco e invece trova un disoccupato benestante!
nei paesi dell'area del Medio Oriente una piccola parte è ricca oltre l'immaginazione. il resto ricchissima, poi ricca.
"i normali" che lavorano (ossia la maggioranza) il 90% lavorano nell'amministazione pubblica e so che hanno tantissimi benefits da parte del governo: tipo la terra dove costruire la casa, agevolazioni per costruire la casa, i figli a scuola, stipendio, sconti etc. regali in soldi se un ragazzo locale sposa una ragazza locale. poi per i figli etc
per non parlare che non si ammazzano di lavoro. essendo cresciuto in italia da bambino fino a ragazzo ho avuto a che fare con il lassismo degli uffici italiani. ma quello che trovi qui...ahaha...altro che film di Asterix e Obelix...A che dice X che ti manda da B che risponde Y e ti manda da C che propone Z per rimandarti da A :) diciamo che se la prendono comoda e hanno i loro tempi. :awww:


tornando in Topic

qualcuno è andata a vederla a Vicenza?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#6191 Messaggio da balkan wolf »

Insomma mi confermi che ste povere fighe arrivano con in testa il principe delle mille e una notte e si ritrovano l’impiegato del catasto!

A kiev ho beccato una mezza sfigata che ostentava le foto di dubai nel suo iphone e la cosa mi ha insospettito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#6192 Messaggio da manigliasferica »

Boh si. Ma se l impiegato del catasto le paga quello che loro chiedono, a loro cosa frega?
Poi certo se una cerca il principe azzurro per sistemarsi al 99,9999% difficile lo trovi.
Ma è un po' come quelli che giocano al superenalotto pensando di vincere e si fanno già i castelli : e domani mi compro la Ferrari, mi licenzio etc

I sognatori esistono in tutti i campi

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#6193 Messaggio da amoidoors69 »

Greek holiday
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#6194 Messaggio da amoidoors69 »

SET
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#6195 Messaggio da amoidoors69 »

amoidoors69 ha scritto:Champagne on board SET
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”