ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5836 Messaggio da boss84 »

TD ha scritto:c'era anche l'utente illapo se non sbaglio

se non ricordo male è un medico e ha twittato un paio di foto con lui e Aletta

tornando all'ultima scena del sito, niente da dire con più cazzi attorno è la migliore, e nella scena non fa neppure anal, onestamente non riconosco gli attori sembrano quasi veramente fan presi a caso, ma evidentemente non lo sono
si come ho detto c'era pure lui, ed aveva usato la PAM per dimostrare i suoi incontri con la Ocean :-D
Per quanto riguarda la scena, due degli attori li conosco, uno è un inglese ormai di base a Budapest, spesso gira anche per Rocco(girò per lui una delle prime scene con la Volpetti e la Ramondini) mentre l'altro è pure lui un professionista, girava spesso con Aletta per la 21sexthury

illapo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 336
Iscritto il: 11/10/2013, 20:51

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5837 Messaggio da illapo »

ciao ragazzi io ci sono sempre anche se non scrivo quasi mai...auguroni di buon anno...son passati ormai 4 anni da questa foto


saluti a tutti

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5838 Messaggio da boss84 »

Grandissimo doc, buon anno anche a te :-D
Che ci dici del nuovo sito di Alettona? L'hai mai più contattata dall'ultima volta?

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5839 Messaggio da TeNz »

ciao doc !!!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5840 Messaggio da monteur »

illapo ha scritto:ciao ragazzi io ci sono sempre anche se non scrivo quasi mai...auguroni di buon anno...son passati ormai 4 anni da questa foto


saluti a tutti
buon annp anche a te.

quanto ti era costata ai tempi?

cosi vediamo se ha aggiornato le tariffe :DDD
NO EXCEPTIONS!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5841 Messaggio da manigliasferica »

boss84 ha scritto:Chiedo venia maniglione, si vede che non avevo letto delle tue esperienze con Alettona. Appena hai tempo allora rispolvera il ricordo in questo topic che non fa mai male :DDD
esperienze piacevoli :) lei bella, brava, performante. io meno bello, forse bravo ma non ho più il fiato :-D
social time buono. il rate era ancora £1000 per 1 ora.

illapo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 336
Iscritto il: 11/10/2013, 20:51

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5842 Messaggio da illapo »

allora per quanto riguarda il nuovo sito è notevolissimo e lei si sa è una macchina da guerra da questo punto di vista...del resto il ricordo che ho a parte il social time gradevole e tutto il resto è la sua notevole atleticità (ma del resto sta sempre schiaffata in palestra)...ricordo che al termine delle 2 ore io ero piuttosto provato mentre lei era una rosa...

per il resto mi è costata 2000 euro 2 ore in albergo a BDP sia il primo che il secondo incontro...dopo di chè ci siamo sentiti per diverso tempo (mi chiedeva delle consulenze anche) e poi basta...non l'ho più ricontattata ne previsto altri incontri...per il mio gusto personale le protesi al sedere erano totalmente inutili...è stata una bella esperienza l'ho fatta volentieri ma poi non bisogna fissarsi...

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5843 Messaggio da boss84 »

In effetti le protesi al sedere gridano vendetta, un pò perchè non ne aveva bisogno un pò perchè è venuto fuori un lavoro pessimo. Ultimamente sta con un certo Daniel(ha l'aspetto un pò da ritardato :DDD presumo sia pieno di soldi), credo abbia lasciato il famoso proprietario della 21sexthury col quale si accompagnava in precedenza

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3792
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5844 Messaggio da Satana in autobus »

È il tipo che ogni tanto appare nelle sue foto Instagram , esempio quelle a Hong Kong, giusto?
I'll be your mirror, reflect what you are.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5845 Messaggio da HHH »

Ma una che si ammazza di palestra che bisogno ha di farsi le protesi al sedere?? dovrebbe già avere un sedere scolpito.. posso capire una che non gli va di fare attività fisica (neanche tanto lo capisco in realtà)..

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5846 Messaggio da TD »

HHH ha scritto:Ma una che si ammazza di palestra che bisogno ha di farsi le protesi al sedere?? dovrebbe già avere un sedere scolpito.. posso capire una che non gli va di fare attività fisica (neanche tanto lo capisco in realtà)..
infatti secondo il problema è che sotto le protesi ci sono dei glutei di tutto rispetto che si fa in palestra

vederla in foto normali il culo le sta veramente male, nelle scene con le posizioni che assume un po' si perde via ma veramente non ce ne era di bisogno

Nikki Benz per fare un esempio anche lei si è ingrossata il culo, ma non ha lo stesso effetto di quello di Aletta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5847 Messaggio da boss84 »

Satana in autobus ha scritto:È il tipo che ogni tanto appare nelle sue foto Instagram , esempio quelle a Hong Kong, giusto?
si si lui

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5848 Messaggio da boss84 »

HHH ha scritto:Ma una che si ammazza di palestra che bisogno ha di farsi le protesi al sedere?? dovrebbe già avere un sedere scolpito.. posso capire una che non gli va di fare attività fisica (neanche tanto lo capisco in realtà)..
la scusa che accampò all'epoca era che per avere il culo grosso e sodo doveva appunto ammazzarsi di palestra, appena non si allenava per un pò le calava di brutto

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5849 Messaggio da monteur »

illapo ha scritto:allora per quanto riguarda il nuovo sito è notevolissimo e lei si sa è una macchina da guerra da questo punto di vista...del resto il ricordo che ho a parte il social time gradevole e tutto il resto è la sua notevole atleticità (ma del resto sta sempre schiaffata in palestra)...ricordo che al termine delle 2 ore io ero piuttosto provato mentre lei era una rosa...

per il resto mi è costata 2000 euro 2 ore in albergo a BDP sia il primo che il secondo incontro...dopo di chè ci siamo sentiti per diverso tempo (mi chiedeva delle consulenze anche) e poi basta...non l'ho più ricontattata ne previsto altri incontri...per il mio gusto personale le protesi al sedere erano totalmente inutili...è stata una bella esperienza l'ho fatta volentieri ma poi non bisogna fissarsi...

una grande resistenza a quanto pare la sua.

sei venuto in bocca ? nel culo? addosso?
e quante volte sei venuto?

se non sono indiscreto :DDD

io penso proprio che a meno che non conosca il colpo segreto, non sarei venuto neanche dopo 2 ore.

gli stronzi qui dentro ridono , ma credo proprio di soffrire di eiaculazione ritardata. l 'inverso della precoce.

anche avere cosi tanta resistenza non è bello :lol:

a volte invidio quelli che vengono subito
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5210
Iscritto il: 14/02/2010, 14:41

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5850 Messaggio da tafano »

Le protesi al culo proprio non le capisco: tutte quelle che le hanno stanno male. Non solo Aletta, anche Nikki Delano, Lela Star e forse la Benz. Che poi ci sono altri metodi per avere un bel culo: le fitness model Michelle Lewin e Anlella Sagra fanno delle iniezioni credo, e hanno dei culi perfetti!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”