ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5851 Messaggio da boss84 »

Immagine

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5852 Messaggio da monteur »

boss84 ha scritto:Immagine

appena mio padre ha intravisto sta foto ha detto, ma che è questa, 'na troia? :DDD :DDD :DDD :DDD
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2657
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5853 Messaggio da cunnilingtus »

monteur ha scritto:
boss84 ha scritto:Immagine

appena mio padre ha intravisto sta foto ha detto, ma che è questa, 'na troia? :DDD :DDD :DDD :DDD
FATTA MOLTO BENE!!!

illapo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 336
Iscritto il: 11/10/2013, 20:51

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5854 Messaggio da illapo »

rispondo a monteur...sono venuto come concordato 4 volte...sempre in bocca con sputo (per terra...saranno stati felici quelli delle pulizie in albergo)...
anche se la sensazione più bella è stata quando mi ha permesso di poterla penetrare senza preservativo... (mi ha concesso 5 pompate...)

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5855 Messaggio da australiano »

illapo ha scritto:rispondo a monteur...sono venuto come concordato 4 volte...sempre in bocca con sputo (per terra...saranno stati felici quelli delle pulizie in albergo)...
anche se la sensazione più bella è stata quando mi ha permesso di poterla penetrare senza preservativo... (mi ha concesso 5 pompate...)
ma avevi gli esami del sangue a portata di mano?

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5856 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5857 Messaggio da monteur »

illapo ha scritto:rispondo a monteur...sono venuto come concordato 4 volte...sempre in bocca con sputo (per terra...saranno stati felici quelli delle pulizie in albergo)...
anche se la sensazione più bella è stata quando mi ha permesso di poterla penetrare senza preservativo... (mi ha concesso 5 pompate...)

cioè ti ha fatto dare 5 calcate senza il preservativo e alla sesta ha detto stop? ma cazzo :DDD

nn so se sarei riuscito a fermarmi una volta fatto partire il treno


siccome sono 5 mila € per 4 ore ,

tu hai fatto 5 calcate senza preservativo (1.000 € a calcata senza preservativo, inteso proprio a singolo colpo )

e 4 venute (1 all' ora)

i conti tornano

:DDD :DDD :DDD
NO EXCEPTIONS!

illapo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 336
Iscritto il: 11/10/2013, 20:51

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5858 Messaggio da illapo »

Si ovviamente avevo gli esami del sangue fatti due giorni prima...all’inizio non voleva perché diceva che c’è non ci vuole molto a falsificarli...io le ho detto ok come dici tu..se vuoi fidarti questi sono...e siccome quella fa tutto e il contrario di tutto ha detto ok...si è messa sopra lei e ha detto dai cinque colpi e io li conto...ovviamente io sono andato pianissimo per godermi il momento tipo un minuto...poi ha detto basta e mi ha messo il condom...ripeto una bellissima esperienza ma non bisogna fissarsi se no rischi di uscire matto (oltre che povero)

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5859 Messaggio da monteur »

sti cazzi
io con la porcona maialona italica misteriosa, voglio arrivare a fare senza preservativo dopo un bel po’ che la conosco (quindi si prevedono vari viaggi all' estero )

MA NON CERTO 5 COLPI DI NUMERO CRISTO ! :DDD :DDD :DDD


le lascio giù anche 5 ethereum ma porca troia voglio fare tutta la notte senza preservativo.
e intendo tutta la notte a mio piacimento :DDD

che faccio arrivare pura la colazione e la mangio pure quella direttamente DA LEI :DDD
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5860 Messaggio da boss84 »

illapo ha scritto:Si ovviamente avevo gli esami del sangue fatti due giorni prima...all’inizio non voleva perché diceva che c’è non ci vuole molto a falsificarli...io le ho detto ok come dici tu..se vuoi fidarti questi sono...e siccome quella fa tutto e il contrario di tutto ha detto ok...si è messa sopra lei e ha detto dai cinque colpi e io li conto...ovviamente io sono andato pianissimo per godermi il momento tipo un minuto...poi ha detto basta e mi ha messo il condom...ripeto una bellissima esperienza ma non bisogna fissarsi se no rischi di uscire matto (oltre che povero)
ma gli esami del sangue chiesti apposta per poterle dare 5 colpi cabrio oppure li vuole cmq anche se fai tutto coperto?

illapo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 336
Iscritto il: 11/10/2013, 20:51

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5861 Messaggio da illapo »

No no io li ho fatti per poterle chiedere di entrare scoperto...ma non ci può tanto scherzare con quella...è capace che se fai una mezza cosa che non le va si veste e se ne va sbattendo la porta...e io ho rischiato che accadesse quando ho tentato di metterlo dietro...cosa non concordata all’inizio e per la quale avrebbe voluto altri soldi che io sinceramente non mi sono sentito di darle...

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5862 Messaggio da australiano »

illapo ha scritto:No no io li ho fatti per poterle chiedere di entrare scoperto...ma non ci può tanto scherzare con quella...è capace che se fai una mezza cosa che non le va si veste e se ne va sbattendo la porta...e io ho rischiato che accadesse quando ho tentato di metterlo dietro...cosa non concordata all’inizio e per la quale avrebbe voluto altri soldi che io sinceramente non mi sono sentito di darle...
beh ha fatto bene a incazzarsi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5863 Messaggio da balkan wolf »

Cioè veramente con sti pezzi folli tratta pure sul culo? Davo per scontato fosse incluso mica come una Troia base che ci ricarica un bel 30%... Eddaje aletta fai la signora coi tuoi clienti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5864 Messaggio da monteur »

australiano ha scritto:
illapo ha scritto:No no io li ho fatti per poterle chiedere di entrare scoperto...ma non ci può tanto scherzare con quella...è capace che se fai una mezza cosa che non le va si veste e se ne va sbattendo la porta...e io ho rischiato che accadesse quando ho tentato di metterlo dietro...cosa non concordata all’inizio e per la quale avrebbe voluto altri soldi che io sinceramente non mi sono sentito di darle...
beh ha fatto bene a incazzarsi

effettivamente voleva incularla letteralmente :DDD :DDD :DDD :DDD
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#5865 Messaggio da australiano »

balkan wolf ha scritto:Cioè veramente con sti pezzi folli tratta pure sul culo? Davo per scontato fosse incluso mica come una Troia base che ci ricarica un bel 30%... Eddaje aletta fai la signora coi tuoi clienti
questo è un altro discorso e ci sta

ma se tu concordi una cifra poi non è che glielo "butti" (cit. maccio) a tradimento. lo trovo antisportivo (per essere eufemistico)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”