TRANS MILANO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
TRANS MILANO
Raga Siete mai stati con un TRANS ?
Oh io sono etero ma sono curioso........A MILANO e dintorni ce ne qualcuno che vale la pena visitare ?
Oh io sono etero ma sono curioso........A MILANO e dintorni ce ne qualcuno che vale la pena visitare ?
-
- Storico dell'impulso
Re: TRANS MILANO
E' in PRIMA pagina.... viewtopic.php?t=10253&sid=4b0711ed13d3c ... a49132d871Bilbo27 ha scritto:Raga Siete mai stati con un TRANS ?
Santa pazienza...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
primo!!
topic già esistente.. chiedi quà
viewtopic.php?t=10253&highlight=trans
EDIT: fanculo anxxxxxx!!!
topic già esistente.. chiedi quà
viewtopic.php?t=10253&highlight=trans
EDIT: fanculo anxxxxxx!!!

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non è come dire, i trans non si trovano mica così, per strada.Bilbo27 ha scritto:A MILANO e dintorni ce ne qualcuno che vale la pena visitare ?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
quelli che partono con ... oh io sono etero ... poi sono quelli che lasciano a casa moglie e figli per farselo mettere in culo e poi al bar se la prendono con i gayBilbo27 ha scritto:Raga Siete mai stati con un TRANS ?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
CianBellano ha scritto:Non è come dire, i trans non si trovano mica così, per strada.

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Primooooooooooooooooooo.El Diablo ha scritto:Scusate, una domanda: siete mai stati con trans?
AUhauhauhuah, che idiota che sei, è qui
viewtopic.php?t=10253&sid=4b0711ed13d3c ... a49132d871

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Storico dell'impulso
Di la verità , preferisci quelli attivi.Bilbo27 ha scritto:Raga Siete mai stati con un TRANS ?