[O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#2041 Messaggio da gi.kappa. »

"macchinista ubriaco" mi mancava, ero rimasto ai piloti do linea :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#2042 Messaggio da nik978 »

eh si
ma il pilota se ricordo era fuori di poco, ovviamente grave e da punire. Ma credo non fosse su livelli alti, come l'autista del bus poco fa credo in liguria (0.3/04)

Questi si sono scassati: uno addirittura da ambulanza e un altro 1.9 :D
Io non mi sono mai misurato, ma 1.9 non e' poco....lol
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#2043 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71926
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#2044 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Incidente stradale sull’A1, le due vittime a 200 km/h in diretta Facebook

Viaggiavano a velocità folle in autostrada i due ragazzi reggiani morti dopo un tragico schianto avvenuto nel tratto tra Modena Nord e Modena Sud, sull’A1, intorno all’1 di notte del 19 maggio. E’ un video a confermare tutto, realizzato proprio da uno dei due amici, Luigi Visconti di 39 anni originario di Napoli e il 36enne Fausto Dal Moro, di Padova, postato su Facebook prima dell’incidente che è costato la vita ad entrambi. “Stiamo andando a Rovigo, ragazzi, siamo solo ai 200…fai vedere a quanto andiamo”, è quanto si sente dire nel filmato, della durata di poco meno di due minuti, nel quale uno dei due riprende l’abitacolo inteno dell’auto mostrando l’indicatore di velocità.
“Questa Bmw è un mostro – si sente dire nel video – siamo a 220 chilometri orari. Ci fermiamo in Autogrill? No. Ci sta aspettando la droga e il resto”. I due erano diretti ad una festa techno quando si è verificato l’incidente: “C’è la strada pulita, si va…” dicono ancora i due amici residenti a Reggio Emilia nel corso della diretta Facebook. Poco dopo la chiusura del video, stando alla prima ricostruzione delle autorità e come riportato da Tgcom, l’auto, probabilmente per l’alta velocità, avrebbe iniziato a sbandare per poi schiantarsi. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente ma per i due ragazzi non c’è stato nulla da fare anche se la velocità sarebbe, al momento, all’origine dell’incidente ma non della morte delle due persone a bordo; sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per mettere ciò che rimaneva l’automobile, alimentata a gpl, in sicurezza ed evitare il rischio di ulteriori pericoli.
La dinamica del sinistro resta al vaglio della polizia: si ritiene che lo schianto sia avvenuto in corsia di sorpasso e che i due amici siano usciti dall’auto; il decesso sarebbe avvenuto poichè un’altra auto in transito li avrebbe investiti ma occorreranno ulteriori indagini in tal senso. Resta il fatto che i corpi sono stati rinvenuti a diversi metri di distanza dal veicolo incidentato. Il traffico sull’A1 ne ha pesantemente risentito: la circolazione è tornata alla normalità solo alle prime ore del mattino.


Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53141
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#2045 Messaggio da cicciuzzo »

pensa che lì c'è pure il tutor.....se ne fottevano pure delle multe.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#2046 Messaggio da fender »

Beh.. che dire, complimenti !!! A pestare sul dritto sono buoni tutti, poi quando vai a girare il volante o a premere i freni, ti accorgi.... un BMW a GPL sul bagnato poi... mah...

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#2047 Messaggio da dboon »

" sul lavoro era sempre impeccabile "

https://www.fanpage.it/incidente-a1-lui ... ompleanno/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71926
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#2048 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Pilota del volo MH370 ha soffocato i passeggeri prima di far precipitare l’aereo

La vicenda scioccante è accaduta sul volo MH370 della Malaysian Airlines. Il pilota dell’aereo, Zaharie Ahmed Shah, ha fatto depressurizzare rapidamente la cabina per soffocare i passeggeri prima di fare precipitare l’aereo in mare. Il velivolo è caduto nell’Oceano Indiano. A rimanere uccise dalla follia del pilota sono state 238 persone. La verità sul caso è stata rivelata da un gruppo di esperti che hanno rivelato le intenzioni dell’aviatore.
Stando a quanto riportato dagli esperti, Shah avrebbe intenzionalmente fatto viaggiare il Boeing 777 a velocità eccessiva per terminare il carburante prima dello schianto o per soffocare volontariamente i numerosi passeggeri a bordo.
William Langewiesche, a capo del gruppo che ha seguito le indagini sul caso, ha dichiarato che il pilota avrebbe ucciso o ferito il copilota prima di agire. L’ingegnere Mike Exner, invece, ha provato che prima dell’impatto con l’acqua l’aereo avrebbe perso quota molto velocemente, causando l’accelerazione del processo di depressurizzazione.
Langewiesche ha dichiarato che nessuna delle maschere per l’ossigeno sono state progettate per un utilizzo della durata superiore ai quindici minuti da altezze inferiori ai 13mila piedi, notevolmente più basse rispetto a quella dalla quale sarebbe precipitato l’aereo. I passeggeri avrebbero perso conoscenza e morti per asfissia.
A provare le intenzioni di Shah sarebbe stata anche la testimonianza di un caro amico, nonché collega, che avrebbe confermato la volontà del pilota di fare precipitare il velivolo. A spingere il pilota al gesto estremo sarebbe stata la situazione di disagio che Shah stava vivendo nel periodo della tragedia. “Il matrimonio di Zaharie andava male. In passato ha dormito con qualcuna delle assistenti di volo” ha confessato il testimone.

Immagine

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#2049 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#2050 Messaggio da Rodomonte »

Pensavo che in situazioni come queste si può fare ben poco per "difendersi".
Un pilota che voglia ammazzarsi con tutto l'aereo e passeggeri mi sa che un mezzo per farlo lo trova sempre.....
In passato anche un macchinista ferroviere impazzito poteva farlo e chissà se ci sia stato qualcuno ma non ne sono al corrente.
Attualmente con le tecnologie attuali sarebbe difficilissimo, al massimo potrebbe cozzare contro un ostacolo a trenta all'ora.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21467
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#2051 Messaggio da dostum »

Drogato_ di_porno ha scritto:Pilota del volo MH370 ha soffocato i passeggeri prima di far precipitare l’aereo

La vicenda scioccante è accaduta sul volo MH370 della Malaysian Airlines. Il pilota dell’aereo, Zaharie Ahmed Shah, ha fatto depressurizzare rapidamente la cabina per soffocare i passeggeri prima di fare precipitare l’aereo in mare. Il velivolo è caduto nell’Oceano Indiano. A rimanere uccise dalla follia del pilota sono state 238 persone. La verità sul caso è stata rivelata da un gruppo di esperti che hanno rivelato le intenzioni dell’aviatore.
Stando a quanto riportato dagli esperti, Shah avrebbe intenzionalmente fatto viaggiare il Boeing 777 a velocità eccessiva per terminare il carburante prima dello schianto o per soffocare volontariamente i numerosi passeggeri a bordo.
William Langewiesche, a capo del gruppo che ha seguito le indagini sul caso, ha dichiarato che il pilota avrebbe ucciso o ferito il copilota prima di agire. L’ingegnere Mike Exner, invece, ha provato che prima dell’impatto con l’acqua l’aereo avrebbe perso quota molto velocemente, causando l’accelerazione del processo di depressurizzazione.
Langewiesche ha dichiarato che nessuna delle maschere per l’ossigeno sono state progettate per un utilizzo della durata superiore ai quindici minuti da altezze inferiori ai 13mila piedi, notevolmente più basse rispetto a quella dalla quale sarebbe precipitato l’aereo. I passeggeri avrebbero perso conoscenza e morti per asfissia.
A provare le intenzioni di Shah sarebbe stata anche la testimonianza di un caro amico, nonché collega, che avrebbe confermato la volontà del pilota di fare precipitare il velivolo. A spingere il pilota al gesto estremo sarebbe stata la situazione di disagio che Shah stava vivendo nel periodo della tragedia. “Il matrimonio di Zaharie andava male. In passato ha dormito con qualcuna delle assistenti di volo” ha confessato il testimone.

Immagine
Chissà?
https://www.breitbart.com/national-secu ... simulator/
Se non ricordo male quell anno caddero DUE aerei della Malaysian ed erano entrambe fuorirotta sarebbe interessante capire se ci fosse cellula di islamisti nella Compagnia.
https://www.jihadwatch.org/2014/03/slat ... sing-plane
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2588
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

#2052 Messaggio da Fuente »

Rodomonte ha scritto:Pensavo che in situazioni come queste si può fare ben poco per "difendersi".
Un pilota che voglia ammazzarsi con tutto l'aereo e passeggeri mi sa che un mezzo per farlo lo trova sempre.....
In passato anche un macchinista ferroviere impazzito poteva farlo e chissà se ci sia stato qualcuno ma non ne sono al corrente.
Attualmente con le tecnologie attuali sarebbe difficilissimo, al massimo potrebbe cozzare contro un ostacolo a trenta all'ora.
Premetto una cosa: in un altro forum che frequenti c'è anche il thread "opinions based upon no real evidence whatsovever".
Ecco, questa cosa la dico pur non avendo tutti i dati, o la competenza, necessari.

Però, ad essere sincero, a me quando dicano che il volare sia nettamente la forma di trasporto più sicura, non convincono al 100%.
Rispetto al resto ok, vabbe' moto non ne parliamo ed in macchina in autostrada io un filo di tensione ce l'ho sempre, ma rispetto al treno a me resta il dubbio che sia opinabile.
Immagine
Questo perché il basarsi solo sulla statistica per passeggero per distanza non so se debba essere necessariamente il criterio principe.
L'aereo ovviamente farà distanze lunghe e peraltro la sua criticità è:
planes have much higher risks during the take-off, climb, descent, approach and landing manoeuvres than when cruising.
Quindi per me anche il "per journey" ha decisamente la sua importanza.
Immagine
In più nelle statistiche incidenti ferroviari spesso, poco giustificatamente, includono anche i morti quali automobilisti o pedoni che erano finiti sui binari, che rispetto ai passeggeri del treno sono una cosa diversa, diamine.

Infine, in certi casi ok, no, ma in altri col treno muoiono giusto il conducente forse qualcuno dei primi vagoni ed il resto giusto anziani, però più di qualcuno, e non intendo David Dunn che lavora alla sicurezza allo stadio, si può salvare:
mentre se caschi l'aereo non mi interessa in che forma fisica tu sia e in quale parte del mezzo alloggiassi.

Non lo so, potrei sbagliare, ma ho sempre avuto l'impressione la partita fosse assai più aperta di come molti la dipingano.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29303
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#2053 Messaggio da SoTTO di nove »

Demolito il Morandi. Alla fine non da l'idea di essere andato tutto nel verso giusto. L'apice nel finale crolla un po' troppo di lato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53141
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#2054 Messaggio da cicciuzzo »

mica siamo in America
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#2055 Messaggio da nik978 »

per me sono dettagli
la zona di sicurezza e di caduta era definita e sono stati ampiamente dentro i limiti

Inoltre i periti hanno espressamente chiesto di fare il possibile per conservare pezzi integri di stralli in modo da poterli analizzare.
E credo ne abbiano tenuto conto
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”